Annuncio

Collapse
No announcement yet.

approccio hard per la spiaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approccio hard per la spiaggia

    Ricordo che Conny [:P] provò una dieta carne e acqua con ricarica ogni 3-5 gg se non sbaglio, potreste darmi un'idea su le quantità di carbo e pro da assumere in scarica? Non vorrei fosse una cheto ma iperproteica (proteine a sazietà tanto per intederci.

    Ora la mia dieta è la seguente:
    COLAZIONE
    3 uova alla coque
    1 lattina di coca light

    SPUNTINO
    20gr di pro del siero
    1 cucchiino di cacao

    PRANZO / CENA
    Svizzere di vitello, pollo o pesce
    insalata con 10gr di olio

    MERENDA 1
    Pinoli + 15gr di pro
    oppure
    tonno moro o 80gr di salmone al nat. in scatola


    PRENANNA
    200gr Merluzzo


    Ormai la definizione c'è ma manca un po' di pump muscolare, che vorrei ritrovare con delle ricariche ad hoc che però non mi portino ritenzione idrica. A tal proposito pensavo di optare per cibi come le gallette di riso, la marmellata, banane.. e poi?

    Ditemi come fareste voi, quando fare la ricarica (giorno prima della spiaggia o lo stesso giorno?)


    Grazie..


    multipower

    #2
    Re: approccio hard per la spiaggia

    Originally posted by multipower

    Ditemi come fareste voi, quando fare la ricarica (giorno prima della spiaggia o lo stesso giorno?)


    Grazie..


    multipower

    Fai finta che ti prepari ad una gara o ad un set fotogr...
    Scarica per 5 gg....e il gg prima e anche lo stesso ricarica con molti carbo....

    Riso, riso, e riso.......l'alimento migliore per le ricariche di questo tipo (ma anche gallette, pasta e marmellate)...

    Per i primi 3-4 gg di scarica togli il sodio (e inserisci il P) e poi rimettilo......(togliendo il P)

    Prima di andare in spiaggia per fare proprio le cose a puntino, potresti usare il glicerolo....(o supposte di glicerina, ma okkio per la pancina )

    Infine per togliere l'acqua un bel carico di COKA LIGHT....(solo che devo provarlo anch'io per cui nn sò dirti di +, se nn le quantità):1 L ogni 10 Kg.........

    Puoi provarlo: farai finta di essere un pro......

    Commenta


      #3
      Infine per togliere l'acqua un bel carico di COKA LIGHT....(solo che devo provarlo anch'io per cui nn sò dirti di +, se nn le quantità):1 L ogni 10 Kg.........
      Ma la cocacola funziona da DIURETICO?
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #4
        Re: lo zar

        Quindi va bene la dieta che faccio ora... io pensavo di alternare 3-5 gg di carne e acqua e uno di ricarica con gallette, riso, marmellata. E' troppo drastica?

        Per quanto riguarda la diet coke: ho già provato.. funziona!!

        Ultima cosa: conviene fare la ricarica il giorno prima o posso farlo lo stesso giorno in cui vado in spiaggia? In quest'ultimo caso potrei mangiare come le "persone normali"
        L'idea di bere le proteine davanti agli amici che commentano è una cosa che non mi da pace!!


        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #5
          Re: Re: lo zar

          Originally posted by multipower
          Quindi va bene la dieta che faccio ora... io pensavo di alternare 3-5 gg di carne e acqua e uno di ricarica con gallette, riso, marmellata. E' troppo drastica?

          Per quanto riguarda la diet coke: ho già provato.. funziona!!

          Ultima cosa: conviene fare la ricarica il giorno prima o posso farlo lo stesso giorno in cui vado in spiaggia? In quest'ultimo caso potrei mangiare come le "persone normali"
          L'idea di bere le proteine davanti agli amici che commentano è una cosa che non mi da pace!!


          Ciao!!

          multipower

          La dieta carne e acqua a MIO avviso nn ha alcun senso......le proteine che verranno usate a scopo energetico nn è una cosa assai intelligente da fare.......
          Rischio catabolismo altissimo.........
          Ripeto: lascia stare.......

          Vedi che funziona la Coca???

          La ricarica come ti avevo detto falla partire il giorno prima e continuala il giorno stesso in cui vai al mare......

          Se hai fatto bene scarico/carico di Na e P dovresti assumere dei bei volumi con poca acqua........

          Provaci e fammi sapere

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nandroboy


            Ma la cocacola funziona da DIURETICO?

            Commenta


              #7
              La LIGHT si si!!

              Commenta


                #8
                Ma scusa fossi 100kg di muscoli potresti permetterti di sacrificare anche 2-3 kg di massa magra. Dio mio sei secco come un bacchetto e vuoi fare carne e acqua???
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Mo sì, voglio gonfiarmi un pochettino eliminando un po' di ritenzione, non voglio dimagrire.


                  Ciao!!

                  multipower

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    La LIGHT si si!!

                    Il carico di Diet Coke è meglio farlo nei giorni precedenti alla scarica di carbo giusto?


                    Grazie!

                    multipower

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      Mo sì, voglio gonfiarmi un pochettino eliminando un po' di ritenzione, non voglio dimagrire.
                      multipower
                      E con quell'alimentazione da ballerina in sedia a rotelle vuoi gonfiarti?!?
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Non so, consigliami qualcosa tu allora.


                        Ciao e grazie

                        multi


                        PS: oggi sto ricaricando con le gallette.. bbbooone!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎