Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa puo andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa puo andare?

    ciao a tutti!

    Premettendo che sono alto circa 1.85 e peso 90kg, vorrei seguire un breve ciclo di 6 o massimo 7 settimane di massa, prima di postare la dieta con gli alimenti, metto i quantitativi calorici e la spartizione dei macronutrienti, per vedere se la base da cui iniziare a stilare la dieta definitiva possa andare:

    GIORNI RESET (2400kcal totali)
    CHO 1000kcal = 250gr
    PRO 680kcal = 170gr
    FAT 720kcal = 80gr

    GIORNI WO (2800kcal totali)
    CHO X
    PRO 680kcal = 170gr + misurino pro (circa 20-25gr)
    FAT X

    nota: reagisco abbastanza male ai cho, tendo ad ingrassare facilmente, non esageratamente, ma devo stare attento comunque; sono studente quindi non ho una vita giornaliere ''movimentata'' o stancante

    la mia idea è di avere un TOT di macronutrienti nei giorni di reset, e aggiungere nei giorni di wo un misurino di pro (per il post wo, che equivalgono a circa 20-25gr di pro), ulteriori cho solo per il post wo, e le restanti kcal che mi restano per toccare le 2800 le aumento con i FAT

    p.s: integratori --> whey, e avevo intenzione di usare anche le maltodestrine per il post wo

    ditemi che ne pensate e se potrebbe andare! grazie!

    ---------- Post added at 20:00:15 ---------- Previous post was at 10:16:26 ----------

    ho stilato la dieta nei giorni di RESET, ditemi che ne pensate:

    GIORNI RESET

    COLAZIONE: 300ml latte + 60gr cereali

    PRANZO: 100gr pasta integrale + 2 scatolette di tonno (102gr)+ 20gr olio ev.

    SPUNTINO: 100gr pane rosetta + 70gr lonzino + 30gr noci

    CENA: 200gr petto di pollo (o qualsiasi altro taglio di carne magro rosso o bianco che sia) + 20gr olio ev. + insalata (pomodori cavoli ecc.)

    PRENANNA: 200gr fiocchi di latte + 10gr olio ev.