If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma è cosi importante il prenanna secondo voi?
In definizione credo proprio di si, per limitare il catabolismo... ma in massa?
Credete se ne possa fare tranquillamente a meno?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm Ma è cosi importante il prenanna secondo voi?
In definizione credo proprio di si, per limitare il catabolismo... ma in massa?
puor moi è fondamentale il pre nanna.
Starai per 8 lunghe ore senza cibo...pensaci un attimo...
...è allora fondamentale assumere fonti proteiche a lento rilascio in modo da avere una disponibilità di aminoacidi duratura durante la notte o parte di essa diminuendo il tempo di digiuno.
Puoi tra l'altro utilizzare anche delgi integratori che leniscano il picco di cortisolo notturno(altro spauracchio x cui è meglio magnà er prennanananana).....
Personalmente aggiungo anche una fonte di omega3 e omega 6 con un mix di olio di lino semi di girasole e cartamo,oltre a fornire Kcal preziose rallenta anche l'assorbimento proteico...
ricordatevi che nel sonno si consumano ca 65kcal all'ora x 8ore di sonno....nn dico che te devi magnà un bue
Originally posted by Napalm
Di certo stai poi circa 10 ore a digiuno. 10 ore di stasi catabolica in cui l'afflusso aminoacidico nel torrente ematico è garantito dal processo di cannibalismo del tessuto muscolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta