Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki mi aiuta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ki mi aiuta??

    ho 18 anni peso 103 kg sono alto 1,70 eho uin girovita di 103 cm... seguo una dieta, e faccio pesi in palestra... ma ora sono in una fase di stallo... avrei bisogno di un aiutino!
    vorrei integrare il tutto per perdere peso... data la mia corporatura vorrei arrivare almeno a 85 kg!!

    #2
    Originariamente Scritto da Bomberino93 Visualizza Messaggio
    ho 18 anni peso 103 kg sono alto 1,70 eho uin girovita di 103 cm... seguo una dieta, e faccio pesi in palestra... ma ora sono in una fase di stallo... avrei bisogno di un aiutino!
    vorrei integrare il tutto per perdere peso... data la mia corporatura vorrei arrivare almeno a 85 kg!!

    Posta cosa mangi.

    Con quantità e attività.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      sono circa 1800 calorie a settimana
      - colazione latte 200 gr e cereali 50gr uguale per tutti i giorni
      - spuntino metà mattina caffè con cucchiaino raso di zucchero (meno di mezza bustina)
      - pranzo 120 gr di pane integrale con 50gr di affettato magro, una volta a settimana con 100 gr di mozzarella, una volta con 80 gr di tonno sgocciolato e il sabato 250gr di pesce (ovviamente la frutta 200gr e verdure a volontà)
      - spuntino prima della palestra 2 fette di pan carrè integrale con 50 gr di affettato magro, qualche mandorla e un frutto
      - spuntino prima dell'allenamento uguale al precedente solo k sono 4 fette di pane
      - cena verdure, frutta 200 gr, un cucchiaio di olio ex.vergine d'oliva, poi a seconda dei giorni o pesce 250 gr, o 2 uova, o zuppa di legumi 80 gr più due granetti, o 180gr di pollo

      x la domenica ho il pranzo a scelta ma con moderazione quindi la sera 150 gr di philadelphia light, frutta e verdura

      come allenamenti vado 3 volte in palestra a fare forza nella parte superiore del corpo e 2 volte allenamento ( gioco a rugby), se avete bisogno ank della skeda kiedete e vela posto! grazie mille

      Commenta


        #4
        aiutoooo!! xk nessuno mi aiuta?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎