Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa pulitissssima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
    quoto mr oat(sempre avuto stima nei suoi confronti)
    penso e dico penso da quello che ho studiato che con un livello alto di pro, pur avendo l azotemia bassa, nn sia indice del fatto che queste vengano sfruttate anabolicamente quando magari, in un contesto di "massa", vengano sfruttate anche queste cm fonte energetica mangiando in proporzione una quota inadeguata di cho....
    ditemi se sbaglio?

    ti ringrazio per la stima...detto questo, sicuramente le proteine che assumiamo non svolgono SOLO funzioni anaboliche ma molti altri processi, tra cui energetici appunto ma anche ormonali...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #47
      Io invece mi chiedo come tu possa essere istruttore..e come tu possa consigliare di prendere 4 grammi per kilo corporeo di proteine ai tuoi clienti...povere persone..spero te nnlavori in palestre perche appena uno si sente male o dalle analisi vede valori sballati TI SI INCUL..NO!!!detto questo..
      Dipende dal tuo fabbisogno proteico.se bevi tanto o poco..

      Se vai troppo oltre questo, rischi di affaticare reni in primis e poi fegato.è scritto,è legge,non mi sto inventando nulla e ci stanno sui 200 libri che ho letto(a meno che te legga solo riviste di bodybuilder dopati e drogati)

      Io sinceramente sono sostenitore della tesi che basta fare un'alimentazione "sana" cioè equilibrata e varia, senza bisogno di ingerire quantità industriali di proteine in polvere e carni; e seguire un buon allenamento, ed i risultati verranno lo stesso.(sopratutto se si pesa 55 kili e si è neofiti)
      quindi ripeto e confermo che 190 grammi sono un esagerazione per uno che pesa 55 ..e non sto dicendo boiate cm te pensi,ripeto rischi,(nn ho scritto se prendi tot calorie muori o ti serve un trapianto di reni),ma rischi di affaticare i reni..quindi perche rischiare,se anche di un minimo,quando basterebbe mangiare un 100 gr di proteine al giorno e si avrebbero li stessi risultati?

      poi te blindevil,dipende quando hai fatto le analisie dopo quanto..nn le fai da piu di un anno..sinceramete unconto è fare le analisi dopo 3 mesi che ti alleni cnquelal dieta..un conto e dopo 1 anno..cmq decidi te,io ti dico che con tute quelle pro nn ti servono anulla,semmai alza i cho e fat.. poi ognuno è libero di rischiare o meno la propria salute..
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #48
        penso questo.......ci può stare che siano sprecate e ci può anche nn stare, è una cosa soggettiva......un mio amico purtroppo ha dei problemi ai reni ha sempre mangiato proteine e il medico ha dato la colpa alle cagate come junk food etc(pieni di sodio e m***a), nn gli ha detto, il pollo ti ha mandato in dialisi.....

        Commenta


          #49
          hai ragione oat..non so come si alza un manubrio..pero per nn sapere come si alza un manubrio ho un fisico decisamente meglio del tuo..1 88 per 93 kili 11% di massa grassa..pero vabene nn so come ci si allena e nn so nulla,infatti i mie muscoli li ho costruiti con impianti e altri li ho comprati su ebay,e sopratutto nn so seguire e fare diete visto che da settembre ho preso 12 kili abbastanza puliti anche senza mangiare 4grammi di proteine per kilo corporeo... ho il secondo livello della fipcf e terzo livello dello csen(entrambi riconosciuto dal coni)..però vai bene..io non so nulla di palestra..te pensa ad attaccare e screditare gli altri che forse cosi ti realizzi..e sopratutto continua adire agente che nn capisce nulla,tipo io..visto che ho detto una cosa basica,che 4 grammi per kilocorporeo sono troppi e non necessari ai fini della crescita muscolare e rischi di affaticare i reni,(che poi non si affaticano o si affaticano nn c'entra ma il rischio piu elevato c'è,è un dato di fatto)
          ciao ciao!
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            #50
            Troppe kcal, io che peso 80kg di violenza ne consumo 2900, scendi a 2000kcal e lavora su esercizi fondamentali.
            Quoto marcorulez, prima di consigliare una quantità così eccessiva di proteine, è anche giusto verifica il buono stato del paziente. marcorulez, siamo in due a non sapere come si alza un manubrio
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #51
              grazie goldrake..purtroppo molte persone si sentono dio e credono di sapere tutto loro..o gli piace solo correggere le persone tanto per sentirsi importanti..o si permettono di dire "hai detto una caz..ta" solo perche dico che 190 gr di pro per 55 kili è troppo e puo dar fastidio ai reni..neanche adire che ho detto "se mangi tutte queste proteine hai piu possibilità che ti cresca il gluteo sinistro".Poi credo che noi qui consigliamo..e siamo tutti abb validi(non mi permetterei mai di fare l'oat della situazione e dire che uno nn ci capisce nulla a meno che dica proprio boiate) quindi spero che l'utente che ha fatto il post sia inteligente da scegliere e seguire i giusti consigli,ma sopratutto prima di seguire le persone virtuali di un forum,spero che la sua passione lo porti a documentarsi,cosi come ho fatto io ed altri con libri e libri di bodybuilding e alimentazione. perche è facile all'inizio quando si è neofiti cadere nell'esaltazione e magari voler seguire diete o allentmaneti sbagliati tanto perche vuole fare il rocky della situazione(a questo punto ti direi di prendere cm uno skarer di 6 uova crude la mattina!)..tanto il corpo è tuo..
              sopratutto per cominciare quindi ripeto..abbassa le kcal abbassa lepro..e poi mano amano che prendi kili aumenti anche di 100 in 100 le kcal..ma se parti gia conq uesti super valori..quando arrivi a 65 kili che fai..trasfusioni e flebo 24 ore su 24!

              ---------- Post added at 18:12:48 ---------- Previous post was at 18:06:35 ----------

              beata ignoranza...baro oat ho fatto il test del grasso proprio oggi..e quando dico abbastanza puliti vuol dire che su 10 kili(nn 12) ne ho presi 7,5 di massa magra e 2 ,5 di grassa.. quindi nncapisco perche ancora fai il saccente e dici beat ignoranza..se nn ci credi ti faccio il fax e ti mando i valori..
              non ho detto che hai consigliato 4gr per kg corporei,era per dire che visto che nn hai corretto l'alimentazione sua sulle pro e sei andato controdi me nel fatto che ho detto che sono troppe e possono affaticare i reni,questo implica che per te possono tranquillasmente essere assunte da lui 190 gr di pro a 55 kili..la matematica non è un opinione..cmq ripeto,lui è inteligente se vuole fare questa scelta e questa dieta va bene..il mio era solo un consiglio...e bastava che invece di essere cosi arrogante edire "come fai ad essere istruttore",potevi dire semplicemnte in maniera eduacata non sono d'accordo non è sempre relazionabile alti pro a disturbi renali o in altra maniera..cmq ripeto io visto che nn consoco il soggetto,io ririririconsiglio di abbassare kcal e pro ad uno di 55 kili..poi fate vobis..peace!
              sigpic
              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                grazie goldrake..purtroppo molte persone si sentono dio e credono di sapere tutto loro..o gli piace solo correggere le persone tanto per sentirsi importanti..o si permettono di dire "hai detto una caz..ta" solo perche dico che 190 gr di pro per 55 kili è troppo e puo dar fastidio ai reni..neanche adire che ho detto "se mangi tutte queste proteine hai piu possibilità che ti cresca il gluteo sinistro".Poi credo che noi qui consigliamo..e siamo tutti abb validi(non mi permetterei mai di fare l'oat della situazione e dire che uno nn ci capisce nulla a meno che dica proprio boiate) quindi spero che l'utente che ha fatto il post sia inteligente da scegliere e seguire i giusti consigli,ma sopratutto prima di seguire le persone virtuali di un forum,spero che la sua passione lo porti a documentarsi,cosi come ho fatto io ed altri con libri e libri di bodybuilding e alimentazione. perche è facile all'inizio quando si è neofiti cadere nell'esaltazione e magari voler seguire diete o allentmaneti sbagliati tanto perche vuole fare il rocky della situazione(a questo punto ti direi di prendere cm uno skarer di 6 uova crude la mattina!)..tanto il corpo è tuo..
                sopratutto per cominciare quindi ripeto..abbassa le kcal abbassa lepro..e poi mano amano che prendi kili aumenti anche di 100 in 100 le kcal..ma se parti gia conq uesti super valori..quando arrivi a 65 kili che fai..trasfusioni e flebo 24 ore su 24!

                ---------- Post added at 18:12:48 ---------- Previous post was at 18:06:35 ----------

                beata ignoranza...baro oat ho fatto il test del grasso proprio oggi..e quando dico abbastanza puliti vuol dire che su 10 kili(nn 12) ne ho presi 7,5 di massa magra e 2 ,5 di grassa.. quindi nncapisco perche ancora fai il saccente e dici beat ignoranza..se nn ci credi ti faccio il fax e ti mando i valori..
                non ho detto che hai consigliato 4gr per kg corporei,era per dire che visto che nn hai corretto l'alimentazione sua sulle pro e sei andato controdi me nel fatto che ho detto che sono troppe e possono affaticare i reni,questo implica che per te possono tranquillasmente essere assunte da lui 190 gr di pro a 55 kili..la matematica non è un opinione..cmq ripeto,lui è inteligente se vuole fare questa scelta e questa dieta va bene..il mio era solo un consiglio...e bastava che invece di essere cosi arrogante edire "come fai ad essere istruttore",potevi dire semplicemnte in maniera eduacata non sono d'accordo non è sempre relazionabile alti pro a disturbi renali o in altra maniera..cmq ripeto io visto che nn consoco il soggetto,io ririririconsiglio di abbassare kcal e pro ad uno di 55 kili..poi fate vobis..peace!

                12 kg da settembre vuol dire che potrai andare a gareggiare al prossimo mr olympia... ti stai reputando come coleman o cutler...ti dico solo che una persona che assume solo integratori, mangia bene, riposa bene e si allena bene, in UN ANNO E' FORTUNATO SE RIESCE A METTERE 3KG DI MUSCOLO E TU te ne esci che da settembre quindi 6 mesi hai preso 7,5 kg di muscolo e solo 2,5kg di grasso corporeo??? ma dai!!!

                io non l'ho mai consigliato A NESSUNO di stare a 4gr per kg corporeo!!! PERCHè è UNA QUOTA ALTA PER PERSONE NORMALI...

                ma poi dire che una persona deve stare piu alta di carboidrati e meno bassa di proteine NON HA SENSO perche ognuno reagisce diversamente... comunque le proteine che fanno male al fegato e ai reni sarebbe meglio che lo leggessi meglio la rivista VIVER SANI E BELLI la prossima volta
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #53
                  Se solo leggeste il thread dall inizio vi accorgereste che uno dei primi consigli dati da Vex, me, e anche altri utenti è stato proprio ridurre calorie e proteine, entrambe oggettivamente troppo alte per il suo fabbisogno.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    Se solo leggeste il thread dall inizio vi accorgereste che uno dei primi consigli dati da Vex, me, e anche altri utenti è stato proprio ridurre calorie e proteine, entrambe oggettivamente troppo alte per il suo fabbisogno.

                    si si, ma infatti tutta la discussione con l'utente marcorulez non è nata per le calorie che sicuramente devono essere + basse per poi valutare successivamente se alzarle, MA per il fatto che le proteine fanno male a fegato e reni e lui ha affermato che è scritto nei 200libri che ha letto
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #55
                      ok allora nn avevo letto il post che diceva di abbassarla..e ripeto oat..io ho semplicemente detto che tutte quelle pro POTREBBERO dar fastidio areni e fegato..non ho detto che fanno o sicuramente avrai problemi di fegato e reni..è diverso..
                      punto 2 nono ho detto abbassa le pro e aumenta le cho..ma ho detto che se proprio vuoi tenere cos alte le kcal leva un po di pro per auemntare pochi cho..
                      punto 3..non so se posso andare a mr olympia ma nn dico cavolate per fare l figo cn voi,nn sono nessuno io,ma se ti dico che da ottobre pesavo 83 kili massa grassa 10 kili e ora peso 93 massa grassa 13 vuol dire che sono a mio avviso 6 massa magra e 3 grasso..puntoe basta..cmq basta che intasiamo un post di un utente..ciaoa tutti.
                      sigpic
                      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                      Commenta


                        #56
                        allora, per quanto riguarda le calorie adesso sto sulle 2200 nei giorni on e 2000 nei giorni off... ho abbassato le calorie ormai da una settimana e mezzo dopo che in molti mi avete consigliato di farlo... prima stavo a calorie più alte perchè temevo di non avere abbastanza forza per gestire gli allenamenti, ma evidentemente mi sbagliavo perchè mi sto trovando lo stesso bene quando devo fare i wo... per quanto riguarda il discorso proteine, so che il quantitativo è alto per il mio peso, però il fatto che mi ha spinto a seguire questo schema è stato il voler impostare una dieta con ripartizione tra i vari macro così strutturata
                        giorni on
                        carbo 46%
                        prot 32%
                        fats 22%

                        giorni off
                        carbo 35%
                        prot 35%
                        fats 30%

                        oltre al voler mantenere questa impostazione, ho effettuato questa scelta anche vista la mia situzione fisica ( penso che abbiate visto le foto nella prima pagina )... ho sempre letto in giro per il forum che troppi cho appannano ( e dalle foto si vede che sono si sottopeso, però non sono un puro ectomorfo che si può sfondare di carbo ) e troppi fats in concomitanza con alti cho ( che comunque sono 260 gr nei giorni on ) vengono facilmente stoccati negli adipociti...
                        ovviamente sono un neofita, cerco sempre di documentarmi il più possibile, vorrei fare qualche lettura per approfondire i vari concetti riguardanti alimentazione, integrazione ed allenamento ( anche se non so quali libri siano meritevoli di essere letti e quali no )... inoltre sto anche seguendo un corso per diventare istruttore per pura cultura personale, ma comunque ho fatto solo due lezioni per ora ed inoltre tutto ciò che hanno spiegato ( ed il modo in cui lo stanno spiegando ) per me non è nulla di nuovo, e qui colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum di bodyweb che mi ha insegnato un'infinità di cose in merito ai vari settore... però, ritornando al discorso, non mi permetto ovviamente di dire che quello che faccio sia giusto ed inequivocabile ed è per questo che chiedo consiglio a voi utenti più esperti...
                        ora magari, ci sarebbe qualcun'altro che sarebbe disposto a modificare la mia dieta che ho postato pochi post più indietro, quella che si attesta sulle 2000/2200 kcal giornaliere? Ovviamente però non dimentico il grande aiuto dei vari vex e dij che già mi hanno dato una grande mano nel sistemare per l'ennesima volta la dieta, ma se ancora mi dite che c'è qualcosa che non va allora aiutatemi a reimpostare nuovamente l'alimentazione. Grazie

                        p.s.: scusate se ho fatto qualche errore ma ho scritto un pò di fretta senza rileggere
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎