si intendevo quello...cmq il problema dei carichi rimarrà se non frutterai gli esercizi multiarticolari nella maniera giusta....
Dieta massa pulitissssima
Collapse
X
-
sicuramente hai molto da lavorare...un anno di palestra non lo dimostri per nulla..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente hai molto da lavorare...un anno di palestra non lo dimostri per nulla..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
diciamo che sono partito da una situazione molto "disagiata". comunque Oat mica avresti qualche consiglio riguardo l'alimentazione? secondo te devo fare massa o sgrassar prima ( nonostante il sottopeso)? come ti sembra la dieta che ho impostato?Last edited by blindevil7; 03-03-2011, 19:17:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiodiciamo che sono partito da una situazione molto "disagiata". comunque Oat mica avresti qualche consiglio riguardo l'alimentazione? secondo te devo fare massa o sgrassar prima ( nonostante il sottopeso)? come ti sembra la dieta che ho impostato?
non mi piace molto la dieta..soprattutto nella gestione delle quantità..mah, guarda sinceramente ti consiglierei di pensare alla massa e poi successivamente iniziare una definizione non molto pesante..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon mi piace molto la dieta..soprattutto nella gestione delle quantità..mah, guarda sinceramente ti consiglierei di pensare alla massa e poi successivamente iniziare una definizione non molto pesante..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
e se diminuissi l'introito calorico a 2500 kcal nei giorni on e 2200/2300 nei giorni off?
---------- Post added 05-03-2011 at 00:20:57 ---------- Previous post was 04-03-2011 at 19:16:44 ----------
ho provato a comporre una nuova dieta basandomi sul consiglio di diminuire le kcal
GIORNI ON
PRE COLAZ (20-30 min prima di colazione)
10 gr glutamina + 3 gr creatina + 5 gr basenpulver ( con 600 ml di h2o )
COLAZIONE
250 gr yogurt magro
150 gr latte scremato
30 gr whey
20 gr crema d'arachidi
110 gr fette biscottate integrali / 100 gr fiocchi d'avena
1 caps multivitaminico multiminerale
PRANZO
140 gr fiocchi d'avena / 130 gr riso (se riso aggiungo 10 gr olio ev)
10 gr olio evo
150 gr petto di pollo
2 caps omega 3
POST W.O.
40 gr maltodestrine o destrosio + 10 gr glutamina + 3 gr creatina ( con 600 ml di h2o )
dopo 20 min: 30 gr whey
CENA
200 gr petto di pollo
25 gr olio evo
500 gr verdura
2 caps omega 3
kcal totali= 2569
carbo= 267 gr ( 44%)
prot= 185 gr ( 30 %)
fats= 71 gr (26%)
GIORNI OFF
PRE COLAZ (20-30 min prima)
10 gr glutamina + 5 gr creatina + 5 gr basenpulver ( con 600 ml di h20 )
COLAZIONE
250 gr yogurt magro
150 gr latte scremato
30 gr whey
20 gr crema d'arachidi
100 gr fette biscottate integrali / 90 gr fiocchi d'avena
1 caps multivitaminico multiminerale
PRANZO
100 gr fiocchi d'avena / 100 gr riso ( se riso aggiungo 5 gr olio evo )
20 gr olio evo
100 gr petto di pollo
200 gr verdura
2 caps omega 3
SPUNTINO
30 gr whey
20 gr frutta secca
2 caps omega 3
CENA
200 gr petto di pollo
25 gr olio evo
400 gr verdura
kcal totali= 2345
carbo= 190 gr (34 %)
prot= 170 gr (30%)
fats= 92 gr (36%)
cosa ne pensate? è più consona alla mia situazione?
Commenta
-
-
secondo me devi partire da una quota leggermente più bassa e vedere cm reagisgi e poi amenti piano piano, se sei sempre stato basso onn hai mai valutato una dieta la vedo dura partire da una quota calorica a caso e per lo più calcolata, ognuno di noi è diverso. dipende tutto dal proprio metabolismo che è molto correlato alla massa magra che si ha addosso, cmq secondo me sono troppe....
prova a salire piano e pesati ogni due settimane, fai massa che cosi sotto peso, con il passare del tempo vedrai i risultati
Commenta
-
Commenta