Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul sito e volevo chiedere delle informazioni riguardo la definizione muscolare. Ho 27 anni, sono alto 1,81 e peso 77.7 kg. Lavoro per un'agenzia di moda e mi hanno chiesto di definirmi entro 30 giorni per un servizio fotografico. Ho cominciato una dieta che però mi ha portato a perdere anche massa muscolare a mio avviso, quindi volevo chiedere dei consigli a voi, che sicuramente siete più esperti di me.
Avevo cominciato questa dieta(allenandomi 3 volte a settimana con i pesi ad alta intensità e 2 volte cardio 30 minuti).
COLAZIONE
250 ml yogurt bianco magro
2 albumi
5 gr di mandorle/pinoli
2 fette biscottate
2 frutti
1 multivitaminico
SPUNTINO
60-70 gr di tonno al naturale
2 frutti
PRANZO
100 gr riso
150 gr pollo/coniglio/filetto
insalata+10 gr EVO
MERENDA
proteine whey in polvere 30 gr
2 frutti
CENA
200 gr nasello/merluzzo/orata
verdura+10 gr EVO
PRE-NANNA
3 albumi/15 gr caseine
Bevo 3-4 litri di acqua al giorno ripeto che però questa dieta mi sembra che mi faccia perdere massa. Avete dei consigli o correzioni? Grazie mille!
---------- Post added at 18:26:51 ---------- Previous post was at 18:21:59 ----------
Inserisco una mia foto.
Avevo cominciato questa dieta(allenandomi 3 volte a settimana con i pesi ad alta intensità e 2 volte cardio 30 minuti).
COLAZIONE
250 ml yogurt bianco magro
2 albumi
5 gr di mandorle/pinoli
2 fette biscottate
2 frutti
1 multivitaminico
SPUNTINO
60-70 gr di tonno al naturale
2 frutti
PRANZO
100 gr riso
150 gr pollo/coniglio/filetto
insalata+10 gr EVO
MERENDA
proteine whey in polvere 30 gr
2 frutti
CENA
200 gr nasello/merluzzo/orata
verdura+10 gr EVO
PRE-NANNA
3 albumi/15 gr caseine
Bevo 3-4 litri di acqua al giorno ripeto che però questa dieta mi sembra che mi faccia perdere massa. Avete dei consigli o correzioni? Grazie mille!
---------- Post added at 18:26:51 ---------- Previous post was at 18:21:59 ----------
Inserisco una mia foto.
Commenta