Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Massa cercasi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAA Massa cercasi!

    Ciao a tutti, ho 30 anni, sono alto 1.75 e peso 66kg.
    Dallo scorso ottobre vado in palestra 3 volte alla settimana.
    Per il primo mese ho seguito una scheda propostami dall’istruttore della palestra; da novembre seguo la scheda per neofiti proposta da Leviatano89: http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
    Questa settimana comincio col 5° mese.
    Desidero postarvi la mia dieta affinché me la possiate confermare o correggere in quanto in questi mesi ho preso solo 3/4 chili, ed essendo in massa mi sembra un po’ poco:
    COLAZIONE:
    250g Latte di soia
    150g Müsli
    60g affettato magro
    SPUNTINO:
    200g frutta
    50g pane di segale
    60g affettato magro
    25g nocciole
    PRANZO:
    100g pasta
    150g carne (soprattutto pollo o tacchino)
    2 cucchiai d’olio d’oliva
    Verdure
    SPUNTINO:
    200g frutta
    50g pane di segale
    60g affettato magro
    25g nocciole
    CENA:
    150g carne (soprattutto pollo o tacchino)
    Verdure
    PRENANNA:
    200g fiocchi di latte
    TOT. Calorie giornaliere: circa 2850
    A dire il vero non ho molto appetito e mangerei anche un terzo di quanto riportato, ciononostante mi sforzo e a fine giornata mangio esattamente quello che vi ho scritto (salvo prenanna se vado a dormire nelle 2 ore successive alla cena).
    Che ne pensate?
    Come mai secondo voi non metto su massa? Amici che non vedevo da qualche tempo si sono sorpresi per i pochi “risultati”.
    Premettendo che la scheda è perfetta per me e che è la dieta che fa “massa” o “definizione”.. cosa sbaglio?? Perché non prendo chili??
    Grazie a chiunque voglia dirmi la sua!

    #2
    lo spuntino pre e post wo com'è gestito?

    Commenta


      #3
      lo sai che senza aiuti di sostanze il corpo umano può generare solo 1-1.5 kg di massa magra al mese allenandolo in maniera corretta e nutrendolo in maniera corretta...
      e questo vale nei casi più fortunati... crescere di 12 kg all'anno di massa pulita sarebbe un sogno per chiunque se non mi censurano ti posto un link scritto da ironpaolo: http://www.bbhomepage.com/forum/show...cile+diventare
      leggilo è arrenditi come me all'evidenza che non è facile diventare grossi

      a mio parere la dieta va anche bene...

      Commenta


        #4
        Lo spuntino lo faccio un paio d'ore prima della palestra e appena terminato mangio una banana.

        Commenta


          #5
          A mio avviso dovresti mettere carboidrati la sera a cena e togli l'affettato la mattina e metti degli albumi. Per il resto va benone,se non hai fame devi migliorare l'allenamento evidentemente.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎