Ciao a tutti, ho 30 anni, sono alto 1.75 e peso 66kg.
Dallo scorso ottobre vado in palestra 3 volte alla settimana.
Per il primo mese ho seguito una scheda propostami dall’istruttore della palestra; da novembre seguo la scheda per neofiti proposta da Leviatano89: http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
Questa settimana comincio col 5° mese.
Desidero postarvi la mia dieta affinché me la possiate confermare o correggere in quanto in questi mesi ho preso solo 3/4 chili, ed essendo in massa mi sembra un po’ poco:
COLAZIONE:
250g Latte di soia
150g Müsli
60g affettato magro
SPUNTINO:
200g frutta
50g pane di segale
60g affettato magro
25g nocciole
PRANZO:
100g pasta
150g carne (soprattutto pollo o tacchino)
2 cucchiai d’olio d’oliva
Verdure
SPUNTINO:
200g frutta
50g pane di segale
60g affettato magro
25g nocciole
CENA:
Verdure
PRENANNA:
200g fiocchi di latte
TOT. Calorie giornaliere: circa 2850
A dire il vero non ho molto appetito e mangerei anche un terzo di quanto riportato, ciononostante mi sforzo e a fine giornata mangio esattamente quello che vi ho scritto (salvo prenanna se vado a dormire nelle 2 ore successive alla cena).
Che ne pensate?
Come mai secondo voi non metto su massa? Amici che non vedevo da qualche tempo si sono sorpresi per i pochi “risultati”.
Premettendo che la scheda è perfetta per me e che è la dieta che fa “massa” o “definizione”.. cosa sbaglio?? Perché non prendo chili??
Grazie a chiunque voglia dirmi la sua!
Dallo scorso ottobre vado in palestra 3 volte alla settimana.
Per il primo mese ho seguito una scheda propostami dall’istruttore della palestra; da novembre seguo la scheda per neofiti proposta da Leviatano89: http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
Questa settimana comincio col 5° mese.
Desidero postarvi la mia dieta affinché me la possiate confermare o correggere in quanto in questi mesi ho preso solo 3/4 chili, ed essendo in massa mi sembra un po’ poco:
COLAZIONE:
250g Latte di soia
150g Müsli
60g affettato magro
SPUNTINO:
200g frutta
50g pane di segale
60g affettato magro
25g nocciole
PRANZO:
100g pasta
2 cucchiai d’olio d’oliva
Verdure
SPUNTINO:
200g frutta
50g pane di segale
60g affettato magro
25g nocciole
CENA:
Verdure
PRENANNA:
200g fiocchi di latte
TOT. Calorie giornaliere: circa 2850
A dire il vero non ho molto appetito e mangerei anche un terzo di quanto riportato, ciononostante mi sforzo e a fine giornata mangio esattamente quello che vi ho scritto (salvo prenanna se vado a dormire nelle 2 ore successive alla cena).
Che ne pensate?
Come mai secondo voi non metto su massa? Amici che non vedevo da qualche tempo si sono sorpresi per i pochi “risultati”.
Premettendo che la scheda è perfetta per me e che è la dieta che fa “massa” o “definizione”.. cosa sbaglio?? Perché non prendo chili??
Grazie a chiunque voglia dirmi la sua!
Commenta