Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio pranzo di ieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio pranzo di ieri

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    grosso modo questo e' il mio modo di alimentarmi.
    qualche volta al posto del pesce ci puo' essere un filetto di manzo da 230 gr
    a volte se li trovo nel menu del giorno(non pranzo mai a casa)prendo anche dei legumi
    (zuppa di ceci,lenticchie o fagioli) assieme alla verdura e il pesce.

    cosa ne pensate?

    #2
    sei meglio di Gordon Rumsy...

    Commenta


      #3
      bravo

      Commenta


        #4
        Bisogna dare un senso specifico al thread, dunque - se interessa parlare della propria dieta - bisogna postarla per intero, come negli altri topic.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Bisogna dare un senso specifico al thread, dunque - se interessa parlare della propria dieta - bisogna postarla per intero, come negli altri topic.
          certo!

          diciamo che faccio un precolazione con 5 gr di glutamina

          colazione 30 gr di iso sensation 93 + 2 noci
          uno yogurt alla frutta
          300-350 ml di latte + 5-6 frollini integrali o cereali

          faccio due spuntini,uno a mezza mattinata con una mela e 30 g di iso sensation 93 e uno alle 16.30 sempre iso sensation + macedonia

          poi alle 18 workout,ore 19.30 post workout con bcaa e una banana

          ore 20.15 cena che grosso modo e' un doppione del pranzo

          ore 23.30 30 gr di pro lento rilascio + 5 g di glutamina + uno yogurt

          Commenta


            #6
            i frollini integrali a colazione toglili; usa fette biscottate o cereali (integrali o non); perchè a pranzo non usi nessuna fonte di carbo apparte la verdura o qualche volta i legumi?? i tuoi obiettivi e dati????
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              i frollini integrali a colazione toglili; usa fette biscottate o cereali (integrali o non); perchè a pranzo non usi nessuna fonte di carbo apparte la verdura o qualche volta i legumi?? i tuoi obiettivi e dati????
              si,i cereali in alternativa li mangio ogni tanto,mentre per i carboidrati molto spesso non ne assumo perche' dove vado a pranzo li trovo quasi sempre sottoforma di pasta stra-condita,lasagne ecc. insomma,roba che non va bene e mi appesantisce...mi ritengo gia' piuttosto fortunato a poter trovare il pesce o la carne cucinati in maniera piu' semplice possibile.

              sono alto 1,73
              peso 76 kg scarsi

              obiettivi nessuno in particolare,non condivido il canonico "fare massa e poi definizione" perche' a parer mio a livello di natural quello che metti in massa poi lo perdi in definizione,insomma,vai a mettere solo grasso e ritenzione,quindi cerco di mantenere piu' o meno lo stesso peso durante tutto l'anno,anche perche' ad essere sinceri quando tendo ad appesantirmi un pochino me ne accorgo subito a livello di pancia e mi da fastidio,me ne accorgo anche nei movimenti,per esempio se devo inchinarmi per raccogliere qualcosa...quindi c'e' poco da fare,il mio peso forma e' 75 kg,sono del tutto convinto che pesando di piu' perderei solo qualita'.
              Ma a dire il vero non mi interessa mettere volume perche' sono soddisfatto di quello che ho,semmai mi interessa,se proprio vogliamo parlare di obiettivi,completare i punti carenti,ecco,questo si.
              Ma e' molto difficile

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎