If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by cardiopower Quando gavaro' de novo l' ocasion de andar in spiagia al lido, prima passo dal becher e me togo un bel toco de macina', che meo magno mentro so drio 'ndar al mar.
Po' basta, no magno altro, solo proteine !
Originally posted by cardiopower Quando avro' nuovamente l' occasione di venire in spiaggia al Lido, prima passero' dal macellaio a comprarmi un po' di macinato da mangiare dopo !
Nella borsa-frigo metto una ciotola ben chiusa, con dentro:
- tonno
- mozzarella light
- insalata
poi mi porto dietro, arachidi o pistacchi, e nel caso barrette low carb.
Sinceramente non me ne frega un caxxo dei giudizi della gente, dato che poi parlano quelli che si vergognano a togliersi la maglietta perchè sono dei grassoni di merda....voi considerereste un giudizio da gente del genere???
Poi per me è sempre cibo.....non ci trovo niente di male!!!
Verissimo... ma questo perche' gli italiani in particolare si abbuffano di carboidrati.
Credo che mi guarderebbero male anche se portassi un panino di segale piuttosto che uno "normale".
Bye
Già...perfettamente d'accordo. Comunque se mangi altre fonti alternative di carboidrati ti prendono per un salutista. Se non ne mangi ti prendono per un maniaco anormale.
Originally posted by Max_79 ***** pero' a tutto c'e' un limite... io concordo con voi nel dover mangiare certe cose, per carita', pero' dobbiamo metterci anche nei panni di chi pensa che il body building sia un complesso musicale.
Voglio dire: se mi faccio vedere da qualche femmina mentre mangio del tonno, la voce si sparge talmente tanto che posso scordarmi di abbordare qualcuna nel raggio di 10 km.
Personalmente mangero' gelati e schifezze varie... magari facendo poi dei sacrifici in casa, non visto da nessuno.
E *****, se non possiamo permettercelo noi...
Gia' ci prendono per il culo abbastanza (l'invidia giochera' pure un ruolo determinante), non alimentiamo l'ilarita' generale facendo vedere che ci portiamo le scatolette di tonno o altra roba...
Bye
Scusa, ma che differrenza fa tra un panino che spande maionese sciolta o un'insalata di riso stracotta e una scatoletta di supertonno o una vaschetta con 2 etti di fesa di tacchino???????
poi dipende con chi sei e quanto ci stai al mare, ma secondo me fa molto + fiKKo uno organizzato con il suo contenitore di vetro che si mangia il tonno magari con un'insalata, +ttosto che uno magari anche flaccidino pancione che si sbafa un gelato da chilo o un toast bisunto al baracchino della spiaggia....
insomma, io mangio fuori ogni giorno e nn ho problemi, mi sono organizzata con un bellissimo zaino-frigo (visto da fuori è come uno zaino normale) e ci sbatto dentro fesa, uova sode, acqua, tonno e tutto il resto: meglio di così!!!!
e poi le barrette per me sono degli snack, non dei pasti e anche le pro in polvere, a meno che nn ci sia proprio la necessità!
Originally posted by seah Scusa, ma che differrenza fa tra un panino che spande maionese sciolta o un'insalata di riso stracotta e una scatoletta di supertonno o una vaschetta con 2 etti di fesa di tacchino???????
poi dipende con chi sei e quanto ci stai al mare, ma secondo me fa molto + fiKKo uno organizzato con il suo contenitore di vetro che si mangia il tonno magari con un'insalata, +ttosto che uno magari anche flaccidino pancione che si sbafa un gelato da chilo o un toast bisunto al baracchino della spiaggia....
kiss
Semplicemente.....SEI UNA GRANDEEEEEEEE!
Io me ne sbatto dei giudizi degli altri...guardo ai fatti e in spiaggia si vede il fisico e nn l'hamburger o il gelatino!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta