Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vi portate in spiaggia da mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by cardiopower
    Quando gavaro' de novo l' ocasion de andar in spiagia al lido, prima passo dal becher e me togo un bel toco de macina', che meo magno mentro so drio 'ndar al mar.
    Po' basta, no magno altro, solo proteine !
    comeeeee????

    Commenta


      #32
      Quando avro' nuovamente l' occasione di venire in spiaggia al Lido, prima passero' dal macellaio a comprarmi un po' di macinato da mangiare dopo !

      Commenta


        #33
        Originally posted by cardiopower
        Quando avro' nuovamente l' occasione di venire in spiaggia al Lido, prima passero' dal macellaio a comprarmi un po' di macinato da mangiare dopo !
        aaaaahhhhh....

        Commenta


          #34
          Nella borsa-frigo metto una ciotola ben chiusa, con dentro:
          - tonno
          - mozzarella light
          - insalata

          poi mi porto dietro, arachidi o pistacchi, e nel caso barrette low carb.

          Sinceramente non me ne frega un caxxo dei giudizi della gente, dato che poi parlano quelli che si vergognano a togliersi la maglietta perchè sono dei grassoni di merda....voi considerereste un giudizio da gente del genere???
          Poi per me è sempre cibo.....non ci trovo niente di male!!!

          Kevin
          'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



          Commenta


            #35
            Originally posted by Max_79


            Verissimo... ma questo perche' gli italiani in particolare si abbuffano di carboidrati.
            Credo che mi guarderebbero male anche se portassi un panino di segale piuttosto che uno "normale".

            Bye
            Già...perfettamente d'accordo. Comunque se mangi altre fonti alternative di carboidrati ti prendono per un salutista. Se non ne mangi ti prendono per un maniaco anormale.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originally posted by Max_79
              ***** pero' a tutto c'e' un limite... io concordo con voi nel dover mangiare certe cose, per carita', pero' dobbiamo metterci anche nei panni di chi pensa che il body building sia un complesso musicale.
              Voglio dire: se mi faccio vedere da qualche femmina mentre mangio del tonno, la voce si sparge talmente tanto che posso scordarmi di abbordare qualcuna nel raggio di 10 km.
              Personalmente mangero' gelati e schifezze varie... magari facendo poi dei sacrifici in casa, non visto da nessuno.
              E *****, se non possiamo permettercelo noi...
              Gia' ci prendono per il culo abbastanza (l'invidia giochera' pure un ruolo determinante), non alimentiamo l'ilarita' generale facendo vedere che ci portiamo le scatolette di tonno o altra roba...

              Bye
              Scusa, ma che differrenza fa tra un panino che spande maionese sciolta o un'insalata di riso stracotta e una scatoletta di supertonno o una vaschetta con 2 etti di fesa di tacchino???????
              poi dipende con chi sei e quanto ci stai al mare, ma secondo me fa molto + fiKKo uno organizzato con il suo contenitore di vetro che si mangia il tonno magari con un'insalata, +ttosto che uno magari anche flaccidino pancione che si sbafa un gelato da chilo o un toast bisunto al baracchino della spiaggia....

              insomma, io mangio fuori ogni giorno e nn ho problemi, mi sono organizzata con un bellissimo zaino-frigo (visto da fuori è come uno zaino normale) e ci sbatto dentro fesa, uova sode, acqua, tonno e tutto il resto: meglio di così!!!!
              e poi le barrette per me sono degli snack, non dei pasti e anche le pro in polvere, a meno che nn ci sia proprio la necessità!

              kiss

              Commenta


                #37
                Originally posted by seah
                Scusa, ma che differrenza fa tra un panino che spande maionese sciolta o un'insalata di riso stracotta e una scatoletta di supertonno o una vaschetta con 2 etti di fesa di tacchino???????
                poi dipende con chi sei e quanto ci stai al mare, ma secondo me fa molto + fiKKo uno organizzato con il suo contenitore di vetro che si mangia il tonno magari con un'insalata, +ttosto che uno magari anche flaccidino pancione che si sbafa un gelato da chilo o un toast bisunto al baracchino della spiaggia....
                kiss
                Semplicemente.....SEI UNA GRANDEEEEEEEE!

                Io me ne sbatto dei giudizi degli altri...guardo ai fatti e in spiaggia si vede il fisico e nn l'hamburger o il gelatino!
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #38
                  ecco io avrei la soluzione:

                  fatti una bella pera di aminoacidi ramificati, un bel flebone depot da 50 cl e poi te ne vai in spiaggia.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by JPP
                    ecco io avrei la soluzione:

                    fatti una bella pera di aminoacidi ramificati, un bel flebone depot da 50 cl e poi te ne vai in spiaggia.
                    Tu ormai sei tutto sintetico

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Body80


                      Semplicemente.....SEI UNA GRANDEEEEEEEE!

                      Io me ne sbatto dei giudizi degli altri...guardo ai fatti e in spiaggia si vede il fisico e nn l'hamburger o il gelatino!
                      giusto,ecco perchè io non ho problemi ad andare in spiaggi anche con le pro in polvere.

                      Commenta


                        #41
                        Ciao da cardiopower
                        File Allegati

                        Commenta


                          #42
                          CARDIO ma sei tu quello nella foto?
                          complimenti.

                          Commenta


                            #43
                            Esatto, sono io il 25 Aprile al grand prix lombardo Nabba, ora sono in po piu' tirato, perche' il 23 Giugno ho il Mr.Italia Natural.
                            Grazie e ciao !

                            Commenta


                              #44
                              File Allegati

                              Commenta


                                #45
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎