cosa vi portate in spiaggia da mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    cosa vi portate in spiaggia da mangiare?

    Che vi portate come spuntini da fare in spiaggia?
    Pensavo di prendere le barette low carb della EAS ma vorrei puntare su qualche cibo...


    Ciao!!

    multipower
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

    • Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    #2
    bè io uso le prot (magari gusto tropical o melone) e poi nei baracchini in spiaggia mi frego dei bei piattone di misto frutta!!

    le barette andrebbero bene ma caspita mi partirebbero troppi soldi!!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      io l'anno scorso mi portavo anche lo shaker con le pro senza problemi.

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Proteine a gogo

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Se riesci a reggere il costo delle barrette,sono un'ottima soluzione se non la migliore. Attenzione a non metterle a contatto con una fonte di calore.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #6
            Speravo di trovare i "brick" tipo succhi di frutta ma con dentro solo proteine (come le Zero Carb..) solo che non le trovo più.. :-/
            Andare su e giù per il bagnasciuga con lo shaker non mi va tanto..


            Ciao!!

            multipower

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originally posted by multipower
              Speravo di trovare i "brick" tipo succhi di frutta ma con dentro solo proteine (come le Zero Carb..) solo che non le trovo più.. :-/
              Andare su e giù per il bagnasciuga con lo shaker non mi va tanto..


              Ciao!!

              multipower
              Quelli ISOPURE ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Eddie
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1331
                • 0
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

                #8
                Un umile avvertimento: nonostante le avessi tenute all'ombra e "coperte" le barrette spesso si trasformavano in "papponi" tremendi se hai superato i 6 anni è anche anti-estetico mettersi a leccare una cartina argentata (presente la confezione della EAS Low Carb?) con aria famelica..........)e anche le pro in polvere non credo che godano.....secondo me è meglio usare lo scatolame (tonno, Manzotin e simili...)
                ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Eddie
                  Un umile avvertimento: nonostante le avessi tenute all'ombra e "coperte" le barrette spesso si trasformavano in "papponi" tremendi se hai superato i 6 anni è anche anti-estetico mettersi a leccare una cartina argentata (presente la confezione della EAS Low Carb?) con aria famelica..........)e anche le pro in polvere non credo che godano.....secondo me è meglio usare lo scatolame (tonno, Manzotin e simili...)
                  ciao
                  sì potrebbe usare una borsa frigo.

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #10
                    ***** pero' a tutto c'e' un limite... io concordo con voi nel dover mangiare certe cose, per carita', pero' dobbiamo metterci anche nei panni di chi pensa che il body building sia un complesso musicale.
                    Voglio dire: se mi faccio vedere da qualche femmina mentre mangio del tonno, la voce si sparge talmente tanto che posso scordarmi di abbordare qualcuna nel raggio di 10 km.
                    Personalmente mangero' gelati e schifezze varie... magari facendo poi dei sacrifici in casa, non visto da nessuno.
                    E *****, se non possiamo permettercelo noi...
                    Gia' ci prendono per il culo abbastanza (l'invidia giochera' pure un ruolo determinante), non alimentiamo l'ilarita' generale facendo vedere che ci portiamo le scatolette di tonno o altra roba...

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      Ma io la ragazza ce l'ho, se mangio il tonno non dice niente.. sono io che mi faccio problemi per la "scomodità" degli spuntini... va be', mangerò pinoli


                      Ciao!!

                      multipower

                      Commenta

                      • Eddie
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1331
                        • 0
                        • 0
                        • Toscana
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        sì potrebbe usare una borsa frigo.
                        vero.....basterebbe organizzarsi (ma io da quato punto di vista non sono molto.......attento ) oppure se hai confidenza con quelli del bagno puoi chiedere se ti tengono la roba nel loro frigo.......il problema si pone quando parti........ alla boia senza il tempo nemmeno di prepararti
                        ciao
                        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                        Depeche Mode

                        Commenta

                        • Eddie
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1331
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Max_79
                          ***** pero' a tutto c'e' un limite... io concordo con voi nel dover mangiare certe cose, per carita', pero' dobbiamo metterci anche nei panni di chi pensa che il body building sia un complesso musicale.
                          Voglio dire: se mi faccio vedere da qualche femmina mentre mangio del tonno, la voce si sparge talmente tanto che posso scordarmi di abbordare qualcuna nel raggio di 10 km.
                          Personalmente mangero' gelati e schifezze varie... magari facendo poi dei sacrifici in casa, non visto da nessuno.
                          E *****, se non possiamo permettercelo noi...
                          Gia' ci prendono per il culo abbastanza (l'invidia giochera' pure un ruolo determinante), non alimentiamo l'ilarita' generale facendo vedere che ci portiamo le scatolette di tonno o altra roba...

                          Bye
                          1) non ci vedo nulla di male a mangiare una scatoletta di tonno
                          2) comprendendo il tuo punto di vista puoi adottare varie tattiche....di guerra Innanzitutto valuta con chi sei (ossia se è gente che ti...capisce) sennò preparati pasti...preconfezionati in brick anonimi, oppure allontanati con una scusa e vai a mangiare nella cabina, o al cesso o sennò usa barrette o pro in polvere che si mimetizzano bene.....
                          insomma se uno vuole, lo può fare.....
                          ciao
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta

                          • Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

                            #14
                            Ma raga, io vi invidio se potete farlo.
                            Cercavo di immedesimarmi in chi non si allena ed e' all'infuori di questo "mondo".
                            Se facessi una cosa simile mi prenderebbero (dal loro punto di vista, presumo, giustamente) in giro per anni... rinfacciandomelo ogni volta che mi vedono.
                            Paradossalmente sono io che dovrei prenderli in giro per le sigarette che fumano, ma quella e' una moda, il tonno o i cibi sani no.
                            Boh, forse solo da queste parti funziona cosi'.
                            So che dovrei fregarmene di certi pareri, ma se devo isolarmi o fare l'asociale con la scatoletta di tonno e' meglio che al mare non ci vado per niente...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            • Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

                              #15
                              Esagerato...........
                              quello del cibo è un problema di tutti, dibattuto a più non posso e che si acutizza in occasioni di....pubbliche manifestazioni.
                              Non è facile fregarsene all'inizio, ma se ci sai fare diventa normale anche per gli amici il fatto che tu ti spari un beverone con le pro, una scatola di tonno o un panino con la bresaola a metà mattina....nessun isolamento, anzi (sabato ero in spiaggia e un mio amico verso le 17 mi ha detto < o fava, è l'ora della merenda.... > Poi effettivamente ci sono occasioni in cui ti devi "nascondere"....e il divertimento è proprio quello di sapersi organizzare.....infine ci sono le occasioni in cui te ne sbatti
                              Non voglio insegnare niente a nessuno, ma se si evitano le esagerazioni secondo me non esistono problemi.....
                              ciao
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

                              Commenta

                              Working...
                              X