Che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    Che faccio?

    Salve a tutti. Mi servirebbe un consiglio da parte di qualcuno che se ne intenda. Ho 19 anni, sono alto 170 cm e peso 57 kg, per cui sono perfettamente a conoscenza del fatto di essere sottopeso (hp-13). Ora vi posto delle foto

    Al momento sto seguendo una alimentazione ovviamente mirata all'aumento della massa; però vedendo le mie foto non sono per nulla soddisfatto; infatti, come potete vedere, ho una muscolatura ancora molto acerba (=penosa), dal momento che sono sottopeso; però ho anche quello strato di adipe addominale che non mi convince ( sempre che sia adipe, perchè non ho ancora capito come si fa a distinguere la cosiddetta pellaccia dal grasso ). Per cui secondo voi come mi devo comportare? devo prima eliminare quello strato di grasso che mi porto dietro oppure devo continuare con la massa fregandomene di tutto ciò?? Per favore aiutatemi perchè sono stufo della mia condizione
    Comunque, per inciso, quello non è grasso recente, me lo porto indietro da un pò di anni, non sono mai stato completamente pelle e ossa

    p.s.: la misurazione con il plicometro nella zona addominale mi da come risultato 18 mm
    Last edited by blindevil7; 28-02-2011, 16:41:33.
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    continuerei con la massa...al momento hai ancora poco da definire

    Commenta

    • blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

      #3
      ok, farò come dici tu; però per intenderci, non avrei nessuna intenzione di fare definizione, perchè so perfettamente che se non si ha una buona massa muscolare non si può definire nulla. il mio dubbio era se continuare con la massa o optare per una ricomposizione corporea. Comunque se un'esperta come te luna mi dice di continuare massa, seguirò il tuo consiglio. Comunque secondo te quello sull'addome è adipe o "pellaccia"? Qual'è secondo te la mia % di bf? Grazie ancora dei consigli
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta

      • sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        ok, farò come dici tu; però per intenderci, non avrei nessuna intenzione di fare definizione, perchè so perfettamente che se non si ha una buona massa muscolare non si può definire nulla. il mio dubbio era se continuare con la massa o optare per una ricomposizione corporea. Comunque se un'esperta come te luna mi dice di continuare massa, seguirò il tuo consiglio. Comunque secondo te quello sull'addome è adipe o "pellaccia"? Qual'è secondo te la mia % di bf? Grazie ancora dei consigli

        Io direi adipe.
        Ma se metti un pò di muscoli, questo adipe si vedrà meno.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        Working...
        X