Dieta dimagrante (spero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LarrytheKing
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 28
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Dieta dimagrante (spero)

    Ciao Ragazzi

    Ho 24 anni, alto 1.77 e peso 81 kg e mi alleno 3 volte a settimana. Il mio obiettivo è quello di dimagrire 8 kg circa, sono di costituzione grande e sono gia dimagrito, mi rimangono questi ultimi kg molto difficili da togliere.

    La dieta si articola nel seguente modo:

    Colazione
    200 ml latte + 5 biscotti + nesquik(poco)

    Metà mattina
    (Se mangio)un pacchetto di kraker, un caffè

    Pranzo
    se faccio wo ma a volte anche per semplicità se non faccio wo:
    100 gr pasta pomodoro o ricotta, cmq condita poco, se cucino io con solo olio a crudo
    + yougurt/frutta + contorno verduroso come insalata o fagiolini conditi con olio a crudo

    altrimenti:
    200 gr di petto di pollo oppure 100 gr di bresaola/proscuitto crudo-cotto+ 4 gallette di riso+ yougurt/frutta + contorno verduroso come insalata o fagiolini conditi con olio a crudo un cucchiaio)

    Spuntino 15.30
    se faccio wo:
    panino con bresaola(50gr) oppure yogurt oppure schiacciata poca (il peso non so di preciso tipo 50-70 gr)
    se non faccio wo:
    yogurt o frutta


    Cena 20.30
    Petto di pollo(200 gr) o filetti di merluzzo +3 gallette di riso + insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini. conditi con olio a crudo (un cucchiaio)
    Una volta a settimana carne rossa di vitello 200 gr circa poi gli stessi contorni di sopra.


    Prenanna

    un bicchiere di latte circa 200 ml

    PS: bevo parsimoniosamente 2 litri di acqua al giorno o più, credetemi cambia la vita!

    Faccio palestra 3 volte a settimana che comprende a grandi linee 30 min di corsa + crunch e pesistica.
    Questa dieta va avanti da qualche mese, i risultati ci sono ma siccome ero molto grasso e sono dimagrito 25 kg (1 anno fa) questi ultimi kg non se ne vanno!
    Ho pensato di aggiungere della ALC.
    Vorrei coogenerare con la whey ma non so le dosi e quando...

    Che ne dite?
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Colazione
    200 ml latte + 5 biscotti + nesquik(poco) via i biscotti. metti delle fette biscottate con marmellata non zuccherata

    Metà mattina
    (Se mangio)un pacchetto di kraker, un caffè cerca di farlo lo spuntino.metti una fonte proteica magra + un frutto o uno yogurt magro più 15 g frutta secca
    (attenzione, non frutta essiccata)

    Pranzo
    se faccio wo ma a volte anche per semplicità se non faccio wo:
    100 gr pasta pomodoro o ricotta, cmq condita poco, se cucino io con solo olio a crudo
    + yougurt/frutta + contorno verduroso come insalata o fagiolini conditi con olio a crudo (un cucchiaio di olio a crudo)

    altrimenti:
    200 gr di petto di pollo oppure 100 gr di bresaola/proscuitto crudo-cotto+ 4 gallette di riso+ yougurt/frutta + contorno verduroso come insalata o fagiolini conditi con olio a crudo un cucchiaio)
    Spuntino 15.30
    se faccio wo:
    panino con bresaola(50gr) oppure yogurt oppure schiacciata poca (il peso non so di preciso tipo 50-70 gr)
    se non faccio wo:
    yogurt o frutta aggiungi sempre la fonte proteica magra e i 15 g di frutta secca
    Cena 20.30
    Petto di pollo(200 gr) o filetti di merluzzo +3 gallette di riso + insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini. conditi con olio a crudo (un cucchiaio)
    Una volta a settimana carne rossa di vitello 200 gr circa poi gli stessi contorni di sopra. togli lenticchie (essendo legumi sono sotituti di pane/pasta/patate non dell'insalata) e gallette di riso..
    Prenanna
    un bicchiere di latte circa 200 ml il prenanna non ti serve
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ma a che ora ti alleni? non capisco quale pasto sia pre wo e rispettivamente quale post wo

      Commenta

      • LarrytheKing
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 28
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        Gazie per i consigli, mi alleno 3 volte alla settimana dalle 7 alle 8 e 30 tra la merenda pomeridiana quindi e la cena!
        Ok quindi tu mi consigli di mangiare delle mandorle per esempio a metà mattinata una quantità limitata penso, vedrò di documentarmi sulle calorie sul web.
        Mi consigliate di dimagrire ancora un pochino prima di aggiungere delle whey alla colazione e al pranzo?

        Commenta

        • LarrytheKing
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 28
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Salve a tutti mi ripresento dopo questi mesi mostrando che dopo la'llenamento, questa dieta e un ciclo di ALC sono risucito a dimagrire 6 kg e che le mie forme sono senza ombra di dubbio migliorate!
          Devo dimagrire ancora un pochino prima di poter passare ad una definizione più approfondita!
          Quando potrò postero delle mie foto per il calcolo del bf e così sarò lieto di accettare nuovi consigli!

          Commenta

          Working...
          X