consigli per dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zane_ktm
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per dieta massa!

    Ciao ragazzi, ho quasi 20 anni e pratico palestra da un anno (seriamente da 4 mesi), peso 65 kg e sono alto 178 cm
    vorrei dei consigli sulla dieta da eseguire, io ho fatto 10 mesi senza seguire nessuna dieta, da 2 mesi a questa parte ho "regolarizzato" la mia alimentazione, ma senza seguire una dieta ferrea, mi aiutate gentilmente?

    alla mattina (8.45) mangio : yogurt alla frutta con 3 cucchiai da zucchero di integratore di proteine e carbo al cioccolato e una manciata di cereali

    come spuntino (verso le 10.30) una brioches al cioccolato (poi caffe e sigaretta)

    a pranzo di solito 100 grammi di pasta circa (dipende se la mamma esagera o no, al massimo sono 130) come secondo mangio una bistecca (che vario, a volte pollo, manzo ecc) da circa 60 grammi e un insalata condita con 3 noci sgusciate, briè, peperoni e mais e olive se capita

    verso le 15.30 faccio uno spuntino che prevede uno yogurt alla frutta con sempre i 3 cucchiai da zucchero di integratore al cioccolato e una banana

    alle 17.30 mi alleno, stacco alle 19.30 (che di allenamento sarà un ora, ma sto in giro con le tipe )

    appena torno a casa ceno e mangio un primo con circa 80 grammi di pasta (la pasta che mangio non e MAI in bianco)
    una bistecca sempre da 60/70 grammi e sempre un insalata

    solo che a volte mia mamma fa il fritto! tipo patatine, polpette ecc

    alla sera esco e torno verso mezzanotte, raramente mangio, se lo faccio "pasticcio"

    il mio problema è che non so che altri cibi potrei utlizzare, è troppo "limitata" la mia dieta e poi è fatta così alla bella, ovvero a volte causa lavoro non riesco a fare gli spuntini ecc

    poi anche il week end non la seguo per niente, esempio mi alzo alle 15 e mangio il pranzo, poi magari faccio l'aperitivo ecc

    io vorrei avere delle correzioni della mia dieta e dei suggerimenti su che altri alimenti poter utilizzare!

    (avevo gia aperto un topic un anno fa, mi avevate detto di dire cosa mangiavo e poi potevate aiutarmi) io ora ci ho "riprovato" spero che le informazioni che ho scritto siano sufficenti, anche perchè non saprei che altro scrivere, anche perchè vi ho spiegato TUTTO quello che mangio nei minimi dettagli

    ciao ragazzi!
  • Zane_ktm
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ragazzi, NESSUNO può aiutarmi?

    sono stato precisissimo, ho scritto per filo e per segno la mia alimentazione!

    mi aiutate per cortesia?

    Commenta

    • sansampei
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 839
      • 36
      • 80
      • Send PM

      #3
      alla mattina (8.45) mangio : yogurt alla frutta con 3 cucchiai da zucchero di integratore di proteine e carbo al cioccolato e una manciata di cereali Leva lo yogurt; 400ml latte + 3 cucchiai da minestra di integratore di proteine (30g c.a.) (Integratore di carbo e proteine???? Io intendo solo integratore proteico, cioè proteine in polvere / whey) + 100g cereali

      come spuntino (verso le 10.30) una brioches al cioccolato (poi caffe e sigaretta) 60g di pane con 60g di affettato e aggiungi un frutto grande / due piccoli

      a pranzo di solito 100 grammi di pasta circa (dipende se la mamma esagera o no, al massimo sono 130) come secondo mangio una bistecca (che vario, a volte pollo, manzo ecc) da circa 60 grammi e un insalata condita con 3 noci sgusciate, briè, peperoni e mais e olive se capita Fai esagerare ogni giorno la mamma: 130-150g di pasta + 150g carne o 200g di pesce + contorno (ovviamente cibi conditi, ma non leggeri)

      verso le 15.30 faccio uno spuntino che prevede uno yogurt alla frutta con sempre i 3 cucchiai da zucchero di integratore al cioccolato e una banana Va bene questo yogurt e vanno bene anche i 30g (3 cucchiai da minestra) di proteine. La banana levala

      alle 17.30 mi alleno, stacco alle 19.30 (che di allenamento sarà un ora, ma sto in giro con le tipe )

      Dopo l'allenamento, mangia una 2 banana matura e 80g di affettato, oppure 80g di pane e 80g di affettato, oppure 80g di pane e 30g di proteine

      appena torno a casa ceno e mangio un primo con circa 80 grammi di pasta (la pasta che mangio non e MAI in bianco)
      una bistecca sempre da 60/70 grammi e sempre un insalata Okay la pasta. Il secondo 150g di carne/200g di pesce e il contorno.

      Ps: dacci il tempo di rispondere
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta

      • Zane_ktm
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        scusami sanpei!

        comunque il latte con cosa lo posso sosituire?

        purtroppo non riesco a berlo

        Commenta

        • sansampei
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 839
          • 36
          • 80
          • Send PM

          #5
          300ml di latte possono esssere sostituiti da 250g di yogurt magro bianco.

          Ma per integratori, cosa intendevi?
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta

          • Andro92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 1420
            • 103
            • 49
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
            300ml di latte possono esssere sostituiti da 250g di yogurt magro bianco.

            Ma per integratori, cosa intendevi?
            Se gli da fastidio il latte non metterei nemmeno lo yogurt samp
            Ma per il latte nemmeno uno Zimil riesci a digerire?ti da disturbi intestinali?
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta

            • Zane_ktm
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 39
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie ragazzi per le risposte, allora il latte non lo bevo per una sciocchezza

              da piccolo mia mamma mi aveva dato il latte a lunga conservazione spacciandomelo per latte fresco

              sono stato male e da li (avevo 4 anni) non l'ho piu bevuto...pessima come storia eh? hahahaha

              comunque lo yogurt invece ne vado ghiotto! anche tutti i dervati del latte, è solo il latte di per se che non riesco a bere

              foooorse con il cioccolato ma mi da fastidio anche così, mi viene la nausea!

              comunque l'integratore che prendo è composto da (leggo l'etichetta)

              analisi media per 100g

              valore energetico : 403 kcal

              proteine : 30,6 g
              carbo : 56,8 g
              grassi : 6 g
              glutammina peptide : 1,5 g
              L-taurina : 0.5 g
              creatina : 2g
              leucina : 0.6 g
              isoleucina : 0.2 g
              valina : 0.2g
              arginina HCI : 0.5 g
              acido lipoico : 50 mg
              papaia estratto secco 0.5 g
              garcinia e.s : 0.5g

              VITAMINE : RDA(%)
              A 300mcg 30%
              C 18mg 30%
              E 3mg 30%
              B1 0,45 mg 30%
              B2 0,5 mg 30%
              B6 0,6 mg 30%
              B12 0.6 mcg 30%
              niacina 5.7 mg 30%
              calcio pantotenato 1,8 mg 30%
              biotina 45 mcg 30%
              acido folico 60 mcg 30%

              MINERALI :
              magnesio 100 mg 33%
              fosforo 207,2 mg 30%
              potassio 100 mg --
              calcio 126 mg 16%

              questo e tutto

              Commenta

              • Zane_ktm
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 39
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ragazzi chiedo scusa se ri uppo ancora il topic
                ma è finito indietro nelle pagine oramai e non lo vedrà piu nessuno!

                sapete dirmi se va bene l'integratore che prendo io?

                Commenta

                Working...
                X