consigli per dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zane_ktm
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per dieta massa!

    Ciao ragazzi, ho quasi 20 anni e pratico palestra da un anno (seriamente da 4 mesi), peso 65 kg e sono alto 178 cm
    vorrei dei consigli sulla dieta da eseguire, io ho fatto 10 mesi senza seguire nessuna dieta, da 2 mesi a questa parte ho "regolarizzato" la mia alimentazione, ma senza seguire una dieta ferrea, mi aiutate gentilmente?

    alla mattina (8.45) mangio : yogurt alla frutta con 3 cucchiai da zucchero di integratore di proteine e carbo al cioccolato e una manciata di cereali

    come spuntino (verso le 10.30) una brioches al cioccolato (poi caffe e sigaretta)

    a pranzo di solito 100 grammi di pasta circa (dipende se la mamma esagera o no, al massimo sono 130) come secondo mangio una bistecca (che vario, a volte pollo, manzo ecc) da circa 60 grammi e un insalata condita con 3 noci sgusciate, briè, peperoni e mais e olive se capita

    verso le 15.30 faccio uno spuntino che prevede uno yogurt alla frutta con sempre i 3 cucchiai da zucchero di integratore al cioccolato e una banana

    alle 17.30 mi alleno, stacco alle 19.30 (che di allenamento sarà un ora, ma sto in giro con le tipe )

    appena torno a casa ceno e mangio un primo con circa 80 grammi di pasta (la pasta che mangio non e MAI in bianco)
    una bistecca sempre da 60/70 grammi e sempre un insalata

    solo che a volte mia mamma fa il fritto! tipo patatine, polpette ecc

    alla sera esco e torno verso mezzanotte, raramente mangio, se lo faccio "pasticcio"

    il mio problema è che non so che altri cibi potrei utlizzare, è troppo "limitata" la mia dieta e poi è fatta così alla bella, ovvero a volte causa lavoro non riesco a fare gli spuntini ecc

    poi anche il week end non la seguo per niente, esempio mi alzo alle 15 e mangio il pranzo, poi magari faccio l'aperitivo ecc