quali sono gli alimenti ricchi di carbo a basso ig che mi permettono di raggiungere 6 gr kg corporeo x la ricarica?
carbo a basso ig x il 2 giorno di ricarica?
Collapse
X
-
Originally posted by GABBER
mi dispiace deludervi ma non portero' mai e poi mai appresso per merenda nè pane di segale nè legumi nè fiocchi d'avena...ecc ecc ...è un'esagerazione assurda!
fai come vuoi e non chiedre.
caspita,chiedi,ti rispondo e poi dici così.
mah!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
allora che chiedi a fare.
fai come vuoi e non chiedre.
caspita,chiedi,ti rispondo e poi dici così.
mah!!!!
Su..dai dai...... nn fare cosi......
tò tò guarda l'uccellino.....
Commenta
-
-
ma ho chiesto per sapere appunto quali erano gli alimenti in questione...ora che lo so....sono anche consapevole che non la riusciro' mai a seguire alla letterala mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Però poi non ti lamentare dei risultati. Comunque 5 giorni di "penitenza" mi sembra assurdo mandarli a .... per non farsi vedere in giro con un panino di segale o quant'altro...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Niko84 è troppo......... hardcore!la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
ma de cheeeee...anche se il 2 giorno di ricarica mangio carbo ad alto IG vado alla grande...sto dimagrendo costantemente in maniera controllata...la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta