Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo dimagrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo dimagrimento...

    Ciao a tutti adesso ho 20 anni fin da bambino ero il classico cicciottello ho deciso di dimagrire 1 annetto e mezzo fà pesavo 80kg adesso 65kg il tutto facendo pasti regolari corsa e addominali la parte superiore è ok no smagliature addominali che si intravedono il punto è che ho avuto sempre dei coscioni enormi penso dovuti all'eccessiva sedentarità adesos che ho perso peso le coscie sono notevolmente diminuite ma il sedere nada cioè il muscolo c'è ma è integrato da perecchio grasso anche nella parte infeirore, io penso e spero che continuando l'attività fisica di riuscire a migliorare ancora voi che ne dite? un mio amico era come me ma ha iniziato calcio a 14 anni e ce l'ha fatta

    Grazie

    #2
    quanto sei alto? il dimagrimento localizzato purtroppo non esiste, ognuno tende ad ingrassare/dimagrire in modo diverso...il tuo punto critico sarà il sedere ma non mollare...sicuramente se ti iscrivi in palestra e alleni anche i glutei non puoi che migliorare...

    Commenta


      #3
      sono alto 1,77cm non mollerò perchè mi sentivo un caso disperato ed è bastato il giusto movimento per migliorare poco poco

      Grazie della risposta Luna

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎