Dieta massa AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pinoarrotino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
    tranquillo Pino...il problema, ahimè, è che non c'è nulla da definire, o meglio c'è poca massa!!! quindi essendo ritornato in pale dopo 2 mesi di stop causa infortunio, ho deciso di fare un programma x massa...ho fatto ormai un mese + o - in questo modo...e non vorrei fosse solo un'impressione, ma un pò di risultati li ho visti.
    xkè dici che con i caldi la massa non mi serve??? purtroppo non posso definire ora, xkè c'è poca carne sul fuoco...almeno un altro mese di massa me lo devi concedere...che ne dici??
    Il fatto e' che d'estate e' quasi impossibile metter su massa..

Commenta

• Mark Twain
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 132
      • 1
      • 0
      • Send PM

ragazzi secondo voi seguendo la dieta che ho postato, al di là del periodo, in quanto tempo si potrebbero mettere su 3 kg?
      ovviamente con integrazione e palestra...senza strafare in palestra visto che vengo da un infortunio, quindi tanto carico non lo posso mettere, anche xkè ho perso molta forza da quando ho interrotto...ora ho fatto 4 settimane e all'inizio pesavo 70.5 se non sbaglio ora la bilancia dice 71.9...
      quanto tempo è necessario x mettere altri 2-3 kg???
      la dieta è quella lì...e sarà quella anche durante l'estate e oltre...xkè di definizione tanto non se ne parla...checchè se ne dica! purtroppo ho poca massa a mio avviso
      sigpic

Commenta

• Mark Twain
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

UP ragazzi...
        sigpic

Commenta

• Mark Twain
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 132
          • 1
          • 0
          • Send PM

ragassuno nessuno risp?
          sigpic

Commenta

• Mark Twain
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 132
            • 1
            • 0
            • Send PM

ragazzi nessuno mi risp? vorrei solo sapere come mai molti pensano che d'estate non si mette massa, x a questione di oranismo e di liquidi o per il fato che non si riesce a mangiare molto? è da un mese che sto facendo dieta x massa con proteine a tutti i pasti e circa 400 gr di carbo al giorno...ho messo xò solo pochi etti, a quanto pare la bilancia andava male, e mi ha dato delle misurazioni sbagliate...pesavo 70.5 ora peso 71.2...cosa devo fare? mangio ancora + carbo o magari aggiungo gelato prima di andare a dormire?in palestra ho sentito dire che il gelato serve alla massa...mhà...che mi consigliate voi?
            sigpic

Commenta

Working...
            X