Originariamente Scritto da Mark Twain
Visualizza Messaggio
Dieta massa AIUTO
Collapse
X
-
ragazzi secondo voi seguendo la dieta che ho postato, al di là del periodo, in quanto tempo si potrebbero mettere su 3 kg?
ovviamente con integrazione e palestra...senza strafare in palestra visto che vengo da un infortunio, quindi tanto carico non lo posso mettere, anche xkè ho perso molta forza da quando ho interrotto...ora ho fatto 4 settimane e all'inizio pesavo 70.5 se non sbaglio ora la bilancia dice 71.9...
quanto tempo è necessario x mettere altri 2-3 kg???
la dieta è quella lì...e sarà quella anche durante l'estate e oltre...xkè di definizione tanto non se ne parla...checchè se ne dica! purtroppo ho poca massa a mio avvisosigpic
Commenta
-
-
ragazzi nessuno mi risp? vorrei solo sapere come mai molti pensano che d'estate non si mette massa, x a questione di oranismo e di liquidi o per il fato che non si riesce a mangiare molto? è da un mese che sto facendo dieta x massa con proteine a tutti i pasti e circa 400 gr di carbo al giorno...ho messo xò solo pochi etti, a quanto pare la bilancia andava male, e mi ha dato delle misurazioni sbagliate...pesavo 70.5 ora peso 71.2...cosa devo fare? mangio ancora + carbo o magari aggiungo gelato prima di andare a dormire?in palestra ho sentito dire che il gelato serve alla massa...mhà...che mi consigliate voi?sigpic
Commenta
-
Commenta