Dieta massa AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta massa AIUTO

Salve a tutti ragazzi sono nuovo
    Mi chiamo Pierluigi e ho 22 anni, alto 1.75 e peso attualmente 71 kg.
    faccio palestra da 4-5 anni ma solo da 1 anno e mezzo in maniere costante e fissata...
    seguo un'alimentazione iperproteica con saltuaria assunzione di integratori, ma sinceramente non sono riuscito a riscontrare risultati notevoli di aumento di massa nemmeno con la creatina monoidrata in polvere. mi alleno 3 volte a settimana e faccio allenamento abbastanza importante con massimali, incrementi di carichi x vedere di stimolare i muscoli quanto + possibili, (ovviamente su consiglio dell'istruttore)...
    vi descrivo la mia dieta:
    -Colazione: 3 albumi + 150 ml latte
    -Merenda: 100 gr sgombro o salmone
    -Pranzo: 200 gr pollo + verdura + banana
    -Merenda: 100 gr sgombro o salmone
    -Cena: 200 gr pollo + verdure + banana
    che consigli vi sentite di darmi, voi che siete sicuramente + esperti???
    come mai non vedo notevoli incrementi di massa pur essendo costante???
    da novembre a fine dicembre ho anche provato ad integrare con Proteine siero latte a rilascio lento e creatina monoidrata in polvere, della quale ho fatto una settimana di carico con 15 g al giorno, e 3-4 settimane di mantenimento con 5 g al giorno.
    ora xò è da 2 mesi che ho lasciato tutto...però proprio ieri ho acquistato altro tipo di creatina, in capsule (kre alcalyn), che mi hanno detto essere + efficace e che non necessita di carichi, ecc...ed è da usare solo nei giorni di allenamento (4 pillole ad allenamento)...
    per favore aiutatemi, xkè nonostante pian piano il tono muscolare cresca e migliori, io mi vedo sempre magro!
    grazie a tutti dell'attenzione a presto
    Pierluigi
    sigpic
  • Pinoarrotino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 46
    • 0
    • 0