Dieta massa AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta massa AIUTO

Salve a tutti ragazzi sono nuovo
    Mi chiamo Pierluigi e ho 22 anni, alto 1.75 e peso attualmente 71 kg.
    faccio palestra da 4-5 anni ma solo da 1 anno e mezzo in maniere costante e fissata...
    seguo un'alimentazione iperproteica con saltuaria assunzione di integratori, ma sinceramente non sono riuscito a riscontrare risultati notevoli di aumento di massa nemmeno con la creatina monoidrata in polvere. mi alleno 3 volte a settimana e faccio allenamento abbastanza importante con massimali, incrementi di carichi x vedere di stimolare i muscoli quanto + possibili, (ovviamente su consiglio dell'istruttore)...
    vi descrivo la mia dieta:
    -Colazione: 3 albumi + 150 ml latte
    -Merenda: 100 gr sgombro o salmone
    -Pranzo: 200 gr pollo + verdura + banana
    -Merenda: 100 gr sgombro o salmone
    -Cena: 200 gr pollo + verdure + banana
    che consigli vi sentite di darmi, voi che siete sicuramente + esperti???
    come mai non vedo notevoli incrementi di massa pur essendo costante???
    da novembre a fine dicembre ho anche provato ad integrare con Proteine siero latte a rilascio lento e creatina monoidrata in polvere, della quale ho fatto una settimana di carico con 15 g al giorno, e 3-4 settimane di mantenimento con 5 g al giorno.
    ora xò è da 2 mesi che ho lasciato tutto...però proprio ieri ho acquistato altro tipo di creatina, in capsule (kre alcalyn), che mi hanno detto essere + efficace e che non necessita di carichi, ecc...ed è da usare solo nei giorni di allenamento (4 pillole ad allenamento)...
    per favore aiutatemi, xkè nonostante pian piano il tono muscolare cresca e migliori, io mi vedo sempre magro!
    grazie a tutti dell'attenzione a presto
    Pierluigi
    sigpic
  • Pinoarrotino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Pierluigi,
    Hai le idee un po' confuse secondo me..
    Quando fai massa è fondamentale assumere carboidrati ad ogni pasto,come fai a mattere massa con un alimentazione del genere?
    Poi la creatina non ti serve assolutamente per metter massa..lascia perdere,la creatina prendila nei periodi di allenamento che fai la forza..

Commenta

• Mark Twain
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 132
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie della risposta
      io sapevo che la creatina servisse a idratare i muscoli rendendoli apparentemente + gonfi, aumentando la loro capacità di produrre ATP, e siccome in questo periodo sto facendo allenamenti per aumentare il carico che secondo l'istruttore è cmq un allenamento per aumentare massa, allora avevo pensato bene di prendere la creatina in capsule?
      cosa ne pensi tu della Kre alcalyn?
      e che dieta mi consigli allora?
      vorrei solo un pò di consigli, sono un pò demoralizzato!
      sigpic

Commenta

• Pinoarrotino
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se non sbaglio in 3 albumi ci sono circa 11 grammi di proteine,
        -Colazione: 3 albumi + 200 ml latte + 100 gr di kellogs special k(14 gr di proteine)

-Merenda: 100 gr sgombro o salmone + 100 gr di pane + 30 grammi di frutta secca

-Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr pollo + verdura

-Merenda: 100 gr sgombro o salmone + 100 gr di pane

-Cena: 120 gr di pasta + 200 gr pollo + verdure

ma poi a che ora ti alleni?

Commenta

• Mark Twain
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 132
          • 1
          • 0
          • Send PM

grazie della tempestiva risposta
          mi alleno nella mattinata, a volte alle 10.00 altre avolte alle 11.30
          x quanto riguarda gli integratori? che ne faccio della creatina che ho comprato?
          inoltre volevo chiederti...io tendo a ingrassare nella parte delle cosiddette maniglie?? dici che posso assumere tutti questi carbo???
          sigpic

Commenta

• Pinoarrotino
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 46
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
            grazie della tempestiva risposta
            mi alleno nella mattinata, a volte alle 10.00 altre avolte alle 11.30
            x quanto riguarda gli integratori? che ne faccio della creatina che ho comprato?
            inoltre volevo chiederti...io tendo a ingrassare nella parte delle cosiddette maniglie?? dici che posso assumere tutti questi carbo???
            non sono un dietologo,non so come sei fatto e non so neppure quanta massa grassa e magra hai nel corpo.
            é normale che facendo un programma di massa e mangiando aumenterai di massa grassa e massa magra.
            Dopo il programma di massa credo tu abbia definizione e a quel punto dovrai esser bravo a buttare giu piu possibile massa grassa diminuendo i carboidrati ma non come hai fatto ora,lasciandoli un po.
            Cmq dato che ti alleni la mattina:

-Colazione: 3 albumi + 200 ml latte parzialmente scremato + 100 gr di kellogs special k

-Merenda: 100 gr sgombro o salmone + 100 gr di pane + 15 grammi di frutta secca(mandorle,noci)

allenamento

-Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr pollo + verdura + 2 cucchiai olio extr. oliva

-Merenda: 100 gr sgombro o salmone + 100 gr di pane + 15 gr di frutta secca(mandorle,noci)

-Cena: 120 gr di pasta + 200 gr pollo + verdure

Commenta

• Mark Twain
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 132
              • 1
              • 0
              • Send PM

lo so lo so che non sei un dietologo, xò ovviamente confidavo nella tua maggiore esperienza rispetto a me...ho chiesto consigli solo x questo, in maniera abbastanza confidenziale...
              cmq seguirò il tuo consiglio e magari farò anche un pò di cardio per bruciare un pò di ciccia che non manca mai purtroppo, figuriamoci se butto già carbo su carbo!
              sinceramente io non ho mai seguito schede e/o diete suddivise in massa e definizione, quindi non sapendo nulla di nulla ti chiedo anche questo...cominciando ora con questa dieta x quanto tempo dovrò andar avanti prima di cominciare la definizione???
              grazie tante
              sigpic

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119874
                • 3,269
                • 3,374
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Gli integratori vanno discussi nella sezione Integratori. Qua la dieta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Pinoarrotino
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 46
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
                  lo so lo so che non sei un dietologo, xò ovviamente confidavo nella tua maggiore esperienza rispetto a me...ho chiesto consigli solo x questo, in maniera abbastanza confidenziale...
                  cmq seguirò il tuo consiglio e magari farò anche un pò di cardio per bruciare un pò di ciccia che non manca mai purtroppo, figuriamoci se butto già carbo su carbo!
                  sinceramente io non ho mai seguito schede e/o diete suddivise in massa e definizione, quindi non sapendo nulla di nulla ti chiedo anche questo...cominciando ora con questa dieta x quanto tempo dovrò andar avanti prima di cominciare la definizione???
                  grazie tante
                  io faccio un mese di massa e mangio queste cose,tra un messe inizio definizione e seguo un altra alimentazione,in piu' faro anche del cardio..regolandomi perchè troppo ti fa bruciare anche la massa magra..

Commenta

• Mark Twain
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 132
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi scusate, ma la dieta postata da Pinoarrotino devo seguirla solo nei giorni WO o anche in quelli OFF???
                    xkè ho l'impressione che se tutti i giorni mangio tanti carbo mi sbozzo i maniera assurda!!!
                    inoltre di quante kcal è la dieta postatami??
                    grazie a tutti
                    sigpic

Commenta

• Mark Twain
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 132
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi ho ripreso da 2 giorni a fare palestra dopo 1 mese e 1 settimana di stop dopo lo stiramento...
                      ho 2 anni, 70,6 kg, 1.75 cm x 2 anni scarsi di allenamento serio e costante...
                      la dieta che ho iniziato è questa:
                      colazione: 300ml latte + 100g di special k + 3 albumi
                      merenda: 100 g sgombro o brasaola + un panino
                      pranzo: 200 gr carne bianca + un panino di 140-150 g + verdura + olio + banana
                      merenda: 100g sgombro o bresaola + un panino
                      cena: 200 g carne bianca + un panino + verdura + olio + banana
                      (nei giorni di work prendo prima e dopo 2 + 2 capsule di kre alcalyn)
                      vorrei sapere se secondo voi è giusta come dieta x massa...oppure se è troppo calorica!!!
                      dite che in un mese pieno di dieta + allenamento vedrò dei risultati???
                      grazie a tutti

---------- Post added 28-03-2011 at 12:00:26 ---------- Previous post was 27-03-2011 at 19:32:27 ----------

ragazzi nessuno mi vuol aiutare???
                      per favore...

---------- Post added at 18:50:36 ---------- Previous post was at 12:00:26 ----------

x Sean
                      scrivo qui visto che non posso inviare Messaggi Privati...
                      chiedo venia per non aver rispettato le regole che sanciscono le tempistiche degli UP, ma non mi ero accorto che era specificato -24 ore-, pensavo si potesse il giorno dopo l'ultimo messaggio, intendendo per "giorno dopo" la mezzanotte....
                      scusate ancora
                      sigpic

Commenta

• Mark Twain
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 132
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

riaggiorno la mia dieta:
                        colazione 8.00: 3 albumi, 80 gr cereali, 300ml latte + 30 gr proteine
                        11.00: panino 100 gr + 30 gr proteine
                        pranzo: panino 100 gr + 150 carne bianca + banana + verdura
                        18.00: panino 100gr + 80 gr tacchino
                        cena 21.00: pane 100gr + 150 gr carne bianca

che ne dite ragazzi???
                        ho cominciato la dieta da una sett e mezza...il primo giorno di pale, ovvero 9 giorni fa, pesavo 70,5, oggi 71,2....è mai possibile????
                        sigpic

Commenta

• Mark Twain
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 132
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi nessuno mi dice se è sbagliata??? help
                          sigpic

Commenta

• Pinoarrotino
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 46
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Perdonami ma non ho più avuto tempo di collegarmi.
                            Devi cambiare alimentazione e passare ad un programma di definizione se c'è da definire.. Con questi caldi un programma di massa non ti serve a niente..

Commenta

• Mark Twain
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 132
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

tranquillo Pino...il problema, ahimè, è che non c'è nulla da definire, o meglio c'è poca massa!!! quindi essendo ritornato in pale dopo 2 mesi di stop causa infortunio, ho deciso di fare un programma x massa...ho fatto ormai un mese + o - in questo modo...e non vorrei fosse solo un'impressione, ma un pò di risultati li ho visti.
                              xkè dici che con i caldi la massa non mi serve??? purtroppo non posso definire ora, xkè c'è poca carne sul fuoco...almeno un altro mese di massa me lo devi concedere...che ne dici??
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X