Pochi Risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carbonz
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 13
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Pochi Risultati

    Salve a tutti
    Vi espongo il mio problema. Ho 17 (a giugno 18) anni, sono alto 178 cm e peso 65 kg. Un paio d'anni fa ero arrivato a pesare 82 e ho deciso di iniziare a fare molto più sport, volevo il fisico asciutto. Sono riuscito a raggiungere quota 62 kg in un anno e di questo sono stato molto soddisfatto, ma avevo un fisico troppo magro e ho deciso di acquisire una struttura muscolare adeguata!!! Ho iniziato palestra e ho toccato quota 67 kili. Purtoppo però ho perso il fisico asciutto, ed è ritornato quel fastidioso flaccidume -.-''. Il problema è che ora NON RIESCO PIU' A TOGLIERLO!!!! Ho fatto 6 settimane di definizione e ieri che mi sono pesato ero 65 kili...ma LA CICCIA SUL GIROVITA (e anche nelle altre parti del corpo) E' RIMASTA, in più credo di aver perso solo muscoli perchè prima mi sembrava di essere un po' più muscoloso.
    Vi posto la mia dieta di base, accetto commenti, critiche e correzioni.

    Colazione
    Frutto (Solitamente mela o banana) 150-250 gr
    Tonno al naturale 112 gr
    Un uovo sodo 75 gr (sia albume che tuorlo)
    Mandorle 10 gr
    Caffè (non sempre)
    Biscotti Grancereale integrali 25 gr

    Spuntino
    Panino (2 fette pane in cassetta integrale + hamburger o prosciutto crudo o cotto)
    A volte ci sta un caffè.

    Pranzo
    Carne (alterno a settimane bianca e rossa, sgelgo tra vitello, tacchino e pollo) 150-200 gr
    Verdura (Verza o finocchi, solitamente la verza cruda, i finocchi con olio evo)
    Biscotti Grancereale integrali 25 gr
    Mandorle e/o Noci 10-15 gr

    Pre Work
    Yoghurt bianco 200 gr

    Post Work
    Frutto (sempre mela o banana) 150-200 gr
    Mandorle 15 gr (troppo buona la frutta secca )

    Cena
    Carne o Pesce(sgelgo tra vitello, tacchino, pollo, merluzzo o platessa) 250-300 gr
    Verdura a volontà
    Mandorle 15 gr

    Pre Nanna
    Integratore (Caseine)
    Tonno al naturale 112 gr

    Calcolo fatto con http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm
    CALORIE 1800 Kcal
    Pro 140
    Carb 132
    Fat 72

    Questa è la mia dieta di base, poi di tanto in tanto faccio alcune aggiunte, tipo se ho voglia al mattino mi faccio anche una spremuta d' arancia, oppure mi capita di mangiare durante il giorno più roba (con la verdura posso arrivare a quantità industriali, alle volte invece mi capita di aprire il frigorifero solo perchè mi annoio, col risultato che mangio qualche cazzatina ad ogni ora [e penso che sia qui la mia pecca] ). Recentemente ho iniziato a bere tanta acqua e mi faccio spesso dei the.

    Su questa dieta inoltra baso anche quella di massa, nella quale aggiungò pero più cereali e latte sia al mattino che al pomeriggio (li mangio al posto della pasta, mi piacciono di più), ed alla sera un po' di patate (200 gr).

    Altre info:
    Vado in palestra 5 giorni dal lunedì al venerdì, indipendentemente dai cicli di forza, massa e definizione.
    Ogni giorno faccio minimo un' ora di passeggiata (tragitto casa-palestra tra andata e ritorno).
    Se volete vedere le mie schede di allenamento le posto, ma penso che vadano bene.
    Ah un' altra cosa!!! Nei sabati delle prime 4 settimane dell' allenamento x definizione andavo al giapponese con gli amici e lì era una gara a chi mangiava il più possibile (è un locale dove c' è il nastro, si mangià ciò che si vuole per 10 euro )!!! Io mi buttavo subito su salmone verdure e cose sane per riempirmi, ma alla fine poi prendevo comunque una fetta di torta, un po' di mousse al cioccolato, marshmellows e panna cotta [CAZZATA]. Però ho sentito che se ci si abboffa solo per un giorno non succede niente e così non mi sono preoccupato. E mi sa che ho fatto male...
Working...
X