Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date una occhiata per favore :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una occhiata per favore :D

    Ciao a tutti!! ecco alcuni miei dati: 1.76 75kg obiettivo massa.
    Vi posto la mia dieta, alcuni pasti (pranzo e spuntino mattino/pomeriggio) sono un po ''costretti'' causa lavoro quindi se potete provate a bilanciare in qualche modo gli altri

    COLAZIONE (8.00):
    300g Latte PS+30g ISOBOLIC+70g special K

    SPUNTINO(10.00):
    yogurt magro 125g

    PRANZO(13.00):
    100g pasta/riso(oppure 300g patate lesse)+100g fesa tacchino+ verdura+20g EVO

    SPUNTINO(16.30):
    nn mi viene in mente nulla di pratico e volece oltre le barrette

    WORKOUT ORE 18.30==>19.30
    postwo banana+3/4 gallette di riso

    CENA (20.00):
    50/60g pane+150g carni bianche/200g pesce/100g bresaola + verdure+20g EVO

    PRENANNA:
    200g fiocchi di latte giorni on
    50g grana giorni off


    il pranzo è legato al fattore Mensa aziendale per cui si puo fare poco, lo spuntino mattutino piu che altro è una seconda colazione al bar con gli amici quindi si puo fare poco anche li.
    la mia necessità è sistemare lo spuntino di pomeriggio sia nei giorni on sia off oltre che avere qualche parere su come bilanciare il tutto nell'arco della giornata
    Grazie a tutti!!!

    #2
    ciao jack84, a colazione inserirei anche un po di miele, a meta mattina loyogurt è ok ma inserirei anche un po di frutta secca per bilanciare e lo stesso puoi fare come spuntino meta pomeriggio e nel post w.o. assieme ai carbo userei anche dei ramificati visto che comunque ceni dali a poco, nei giorni on potresti alzare un po i carbo a pranzo e inserirne in minor quantità anche a cena...

    Commenta


      #3
      mhm buona idea la frutta secca al mattino... un po meno postwo (a mio avviso). Per la questione di alzare i carbo a pranzo nei giorni ON è possibile quindi seguiro anche questo consiglio... Grazie mille
      Ps. i ramificati nn li prendo.. vado di Glutabolic 10+10

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎