Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preparazione estiva parte 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preparazione estiva parte 2

    ciao a tutti,
    posto qui alcune mie domande riguardo alla mia preparazione estiva:come gia scritto in un altro posto vorrei arrivare al perdiodo estivo senza quella leggere pancietta che ho..per quanto riguarda la parte degli esercizi e del lavoro fisico da svolgere ho aperto un post nel quale sto ricevendo grandi suggerimenti.Qui invece vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda l'alimentazione:dato che non mi ammazzo di esercizi fisico che alimentazione dovrei tenere per vedere qualche piccolo risultato sulla zona addominale?ecco come è composta la mia dieta:
    colazione sempre con un caffè e 2 biscotti
    ninete spuntini fuori pasto,nè al mattino,ne al pomeriggio
    a pranzo pasta copn il sugo e frutta (per quanto riguarda la pasta siamo sui 150 grammi..)
    alal sera minestra verdura e frutta.Ogni tanto inserisco della carne ma nn sono molto amante.Ovvio che inserisco anche il pane ma mai in grosse quantità.GLi extra che mi concedo sono una pizza alal domenica e 2 cocktail in più il venerdi.Per il resto cerco di essere controllato e costante.
    Dimenticavo:fisicamente sono 1.75 e peso sui 65 kg..
    ciao e grazie a tutti

    #2
    ma anche tu!? qui tutti secchi che vogliono definirsi...sei hp-10, la tua non sarà pancetta ma mancanza di massa magra.

    quanti anni hai?

    comunque la dieta la devi scrivere più nel dettaglio, così è troppo poco precisa...devi scrivere anche tutte le quantità, condimenti,....

    Commenta


      #3
      allora ho 26 anni..sono studente quindi molto tempo della giornata lo passo in casa a studiare..non ho capito cosa sia la hp-10??di mio sono effettivamente magrolino ma quel poco di pancetta che ho si ferma sulla fascia addominale e mi piacerebbe ridurla...
      ora cerco di scrivere la mia dieta con le dosi più precise che posso:
      colazione ore 9.15:tazzina di caffè con 2 biscotti
      niente spuntini,nè al mattino,nè al pomeriggio
      pranzo ore 12.30:150 gr di pasta al pomodoro,un panino (100 g circa) e 4/5 mele
      cena ore 20.15iatto di minestra,zuppiera di verdura condita in modo leggero con alternanza di carne(bistecca)oppure 100 gr di affettato (varia dal crudo al cotto),4 mele
      nei giorni in cui ho allenamento (martedi e giovedi)mangio 2 pezzi di pizza e la frutta..
      spero di essere stato abbastanza preciso...
      aggiungo che vivendo con i miei nn riesco a seguire una dieta rigorosa in quanto avrebbero da ridire (per loro nn mangio mai abbastanza :-) )
      aspetto i vostri consigli..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎