Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ragazzi chi mi da una mano? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quando passerai alla definizione bisognerà diminuire le calorie ed in particolare i carboidrati. Quindi si andranno a levare i vari panini, il primo la sera ecc. In pratica modificare un pò tutto. Ad occhio la dieta che ti ho consigliato sarà sulle 2600-2700 kcal mentre una di definizione deve stare molto sotto le 2000 kcal. Comunque per adesso pensa a fare massa. Io ti consiglio di farti almeno tutto marzo aprile e metà maggio di massa. Poi inizi con la def

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Quando passerai alla definizione bisognerà diminuire le calorie ed in particolare i carboidrati. Quindi si andranno a levare i vari panini, il primo la sera ecc. In pratica modificare un pò tutto. Ad occhio la dieta che ti ho consigliato sarà sulle 2600-2700 kcal mentre una di definizione deve stare molto sotto le 2000 kcal. Comunque per adesso pensa a fare massa. Io ti consiglio di farti almeno tutto marzo aprile e metà maggio di massa. Poi inizi con la def
      Perdonami Luci, vedo che ti impegni ad aiutare gli utenti e questo ci fa piacere, però in base a cosa stabilisci che una dieta per perdere peso debba stare per forza molto sotto le 2000kcal? Cerca di essere più oculato nel dare consigli che essere così precisi quando non è tecnicamente possibile, crea solo disinfromazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Perdonami Luci, vedo che ti impegni ad aiutare gli utenti e questo ci fa piacere, però in base a cosa stabilisci che una dieta per perdere peso debba stare per forza molto sotto le 2000kcal? Cerca di essere più oculato nel dare consigli che essere così precisi quando non è tecnicamente possibile, crea solo disinfromazione.
        scusami Prince quindi cosa intendi? cioe la dieta che ora mi ha consigliato lucy come ha detto sta sulle 2600 2700 kcal...che per me vuol dire metter su un bel po d peso..spero non molto grasso e di seguire bene la dieta...ma con la definizione...non riesco a capire...tipo si andranno a levare come ha detto lucy solo i vari panini con la bresaola o la fesa e il primo di pasta la sera? o anche qualcos altro? praticamente mangi di meno e al corpo cosa succede? sparisce la massa magra e nel frattempo anche un po d grassi? scusami per le varie domande ma sono molto curioso e interessato all argomento

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Perdonami Luci, vedo che ti impegni ad aiutare gli utenti e questo ci fa piacere, però in base a cosa stabilisci che una dieta per perdere peso debba stare per forza molto sotto le 2000kcal? Cerca di essere più oculato nel dare consigli che essere così precisi quando non è tecnicamente possibile, crea solo disinfromazione.
          Hai perfettamente ragione ma infatti ho detto in maniera approssimativa. Poi è chiaro che ognuno ha un metabolismo differente quindi non esiste un valore ben preciso di calorie per dimagrire o ingrassare. Tutto varia da persona a persona perchè il metabolismo è differente in ognuno di noi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alex_89 Visualizza Messaggio
            scusami Prince quindi cosa intendi? cioe la dieta che ora mi ha consigliato lucy come ha detto sta sulle 2600 2700 kcal...che per me vuol dire metter su un bel po d peso..spero non molto grasso e di seguire bene la dieta...ma con la definizione...non riesco a capire...tipo si andranno a levare come ha detto lucy solo i vari panini con la bresaola o la fesa e il primo di pasta la sera? o anche qualcos altro? praticamente mangi di meno e al corpo cosa succede? sparisce la massa magra e nel frattempo anche un po d grassi? scusami per le varie domande ma sono molto curioso e interessato all argomento
            La questione base è: mangi più di quanto consumi = cresci di peso; mangi meno di quanto consumi = diminuisci di peso. ora, non è matematico che mangiando di più rispetto a prima il tuo consumo resti invariato. così come una volta abituato a X kcal tu debba ridurre drasticamente l'apporto nutritivo per ridurre il grasso. E' difficile settare diete essendo medici esperti, visitando la persona e seguendola settimanalmente, figuriamoci qui su un forum.

            Mangiare 2700kcal non implica matematicamente crescere di peso e/o farlo nel modo giusto. Così come mangiare molto meno di 2000kcal non implica automaticamente perdere grasso.

            Tu devi imparare a bilanciare i pasti e questo è piu che sufficiente per regolare la maggior parte degli organismi al proprio stile di vita (allenamento compreso). Bilanciare i pasti significa scegliere le % di macronutrienti da inserire e mangiare tanta (ma davvero tanta) verdura e acqua.

            Commenta


              #21
              Chi mi da un altro aiutino perfavore?

              Ragazzi ho chiesto gia aiuto in un altro thread dove mi e stato gia risposto, avevo chiesto una dieta per fare massa...ma leggendo in giro un po qui sul forum un po su internet...dato il mio peso e la mia altezza...non penso di dover fare ancora massa vorrei definirmi...sono sui 75 kili (uno piu uno meno non ricordo) e sono alto 1.74..ho abbastanza pancetta diciamo e di gambe sono molto e dico molto grosso...non di grasso ma di muscolatore sono veramente ben messo piu del mio preparatore..infatti io le gambe non le alleno proprio..volevo chiedervi e possibile stabilire una dieta per defire il mio fisico e togliere quel grasso in eccesso che aimè..mi da fastidio e di estetica non e la cosa migliore...? a me e stata suggerita questa dieta per la massa...che vi posto qui sotto...se volessi fare definizione cosa devo cambiare? grazie mille in anticipo per tutti gli aiuti che mi son stati dati e a chi mi rispondera..



              Colazione:

              300 ml di latte con fette biscottate o cereali con miele o marmellata. Anche un frutto non guasta.

              Spuntino:

              panino da 100g con almeno 70-80g di fesa di tacchino o bresaola

              Pranzo:

              150g di pasta poi 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure

              Spuntino:

              Yogurt ok meglio se magro + 80g di tonno sgocciolato oppure 80g di affettati magri + un frutto ad esempio. o gallette di riso col tonno.

              Cena:

              Se mangio il primo allora fai 80-100g di riso con un cucchiaio di olio extravergine (importante). Secondo al solito 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure

              Pre-nanna (se ce la fai in caso lo aggiungi più avanti)

              50g di parmiggiano

              Commenta


                #22
                Continua qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  Ok grazie Sean comunque perfavore qualcuno risponda

                  Commenta


                    #24
                    Dieta definizione? pareri?

                    Ragazzi questa attualmente e la dieta che sto utilizzando io per fare massa, e volevo chiedervi cosa devo andare a modificare in questa dieta per farla diventare di definizione, grazie in anticipo per gli aiuti.

                    Colazione:

                    300 ml di latte con fette biscottate o cereali con miele o marmellata. Anche un frutto non guasta.

                    Spuntino:

                    panino da 100g con almeno 70-80g di fesa di tacchino o bresaola

                    Pranzo:

                    150g di pasta poi 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure

                    Spuntino:

                    Yogurt ok meglio se magro + 80g di tonno sgocciolato oppure 80g di affettati magri + un frutto ad esempio. o gallette di riso col tonno.

                    Cena:

                    Se mangio il primo allora fai 80-100g di riso con un cucchiaio di olio extravergine (importante). Secondo al solito 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure

                    Pre-nanna (se ce la fai in caso lo aggiungi più avanti)

                    50g di parmiggiano

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alex_89 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi questa attualmente e la dieta che sto utilizzando io per fare massa, e volevo chiedervi cosa devo andare a modificare in questa dieta per farla diventare di definizione, grazie in anticipo per gli aiuti.

                      Colazione:

                      300 ml di latte con fette biscottate o cereali con miele o marmellata. Anche un frutto non guasta. quantità esatte??

                      Spuntino:

                      panino da 100g con almeno 70-80g di fesa di tacchino o bresaola precisione..

                      Pranzo:

                      150g di pasta poi 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure idem..

                      Spuntino:

                      Yogurt ok meglio se magro + 80g di tonno sgocciolato oppure 80g di affettati magri + un frutto ad esempio. o gallette di riso col tonno. se vuoi essere aiutato devi essere più preciso nel postare le dosi perchè con l'approssimazione non vai da nessuna parte!!

                      Cena:

                      Se mangio il primo allora fai 80-100g di riso con un cucchiaio di olio extravergine (importante). Secondo al solito 140g di carne bianca o rossa oppure 160g di pesce. Contorno di verdure stessa storia..

                      Pre-nanna (se ce la fai in caso lo aggiungi più avanti) sei in definizione se non hai necessità particolari levalo!!

                      50g di parmiggiano
                      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                        Pippo no semplicemente questa e la dieta che uso per fare massa volevo sapere se si poteva andare a modificare questa o farne un altra per la definizione...e scusami ma per i dosaggi non sono molto esperto ti ho riportato cosa mi e stato scritto...se mi potessi aiutare dandomi magari una modificata a questa dieta per farla divenire di definizione dicendomi i dosaggi te ne sarei grato

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎