Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta massa!

    ciao ragazzi .... vorrei impostare una dieta per la massa ...altezza 180 peso 62kg ...lo so dovrei essere pelle e ossa , ma non lo sono....prendo grasso tranquillamente, senza problemi vari.... ad ogni modo ho un metabolismo veloce

    ecco la dieta che pensavo :

    colazione :
    bresaola di tacchino (non so quanti grammi)
    con due fette di pane 40 g
    latte 400 ml
    4 fette biscottate

    spuntino:
    panino 40 g di pane e 50 di bresaola

    pranzo:
    100/120g pasta o riso
    100-120g carne bianca/rossa/tonno
    verdura
    frutta

    spuntino (giorni off):
    panino 40g pane con 50/70g di bresaola

    post wo (giorni on):
    pane 100g
    bresaola 80g/tonno 100g/3-4 uova
    frutta secca 20g

    cena:
    pasta 80g/riso 80g
    carne rossa/bianca/tonno/merluzzo 100-120g
    verdura
    frutta

    prenanna (giorni on): fiocchi di latte 150g / parmigiano 50g

    dove potrei metterla la cioccolata fondente? ho sentito che puo essere utile....

    #2
    Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi .... vorrei impostare una dieta per la massa ...altezza 180 peso 62kg ...lo so dovrei essere pelle e ossa , ma non lo sono....prendo grasso tranquillamente, senza problemi vari.... ad ogni modo ho un metabolismo veloce

    ecco la dieta che pensavo :

    colazione :
    bresaola di tacchino (non so quanti grammi) direi di stare sugli 80/100 gr
    con due fette di pane 40 g
    latte 400 ml
    4 fette biscottate

    spuntino:
    panino 40 g di pane e 50 di bresaola inserisci della frutta secca, 20 gr vanno bene

    pranzo:
    100/120g pasta o riso
    100-120g carne bianca/rossa/tonno
    verdura
    frutta
    manca una fonte di grassi, fai 2 cucchiai=20 gr di olio evo
    spuntino (giorni off):
    panino 40g pane con 50/70g di bresaola come per lo spuntino della mattina

    post wo (giorni on):
    pane 100g
    bresaola 80g/tonno 100g/3-4 uova solo albume, non il tuorlo (comunque ti consiglio anche petto di pollo/fesa di tacchino che magari sono di più facile digestione)
    frutta secca 20g toglila, nel post wo i grassi si devono limitare il più possibile

    cena:
    pasta 80g/riso 80g
    carne rossa/bianca/tonno/merluzzo 100-120g fai 150 gr di carne/200 gr pesce
    verdura
    frutta
    anche qui 2 cucchiai di olio evo
    prenanna (giorni on): fiocchi di latte 150g / parmigiano 50g

    dove potrei metterla la cioccolata fondente? ho sentito che puo essere utile....può essere utile per alcune sue proprietà, ma non la vedo fondamentale; comunque se proprio la vuoi inserire ti direi colazione
    i consigli te li ho messi in neretto; non ho aumentato le quantità di carboidrati nei pasti perchè hai detto che metti grasso facilmente (anche se comunque l'accumulo di grasso in generale è dato dall'eccesso di calorie, non perchè si mangiano 50 gr in più o in meno di carbo, per cui non mi farei troppe paranoie se non si è professionisti)... comunque ti consiglio di vedere come va e, nel caso in cui non mettessi su massa, di aumentare le quote di carbo nei vari pasti. Ricordati che sei un hp -18, sei abbastanza sottopeso, potrai sgrassare a tempo debito ( anche se credo che ciò che tu vedi come un accumulare grasso facilmente sia in realtà solo una tua dispercezione ). Allora vedi come va e facci sapere
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      per prendere grasso ''tranquillamente'' intendo che non devo farmi a pezzi per prenderlo XD .... se mangio tanto lo prendo, stop......vado sul sicuro e aumento i carbo

      Commenta


        #4
        magari prova a farlo in modo graduale, iniziando dalla colazione che mi sembra il pasto più carente
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎