Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrisco molto rapidamente....perche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrisco molto rapidamente....perche?

    SONO ALTO 1.90 E PESAVO IL 20 GENNAIO.....121KG
    OGGI....24 FEBBRAIO NE PESO 108........HO COMINCIATO A FARE PALESTRA DA 15GG E STO FACENDO DIETA PROTEICA E STO PRENDENDO HYDROXYCUT HARD CORE AMERICANO....
    ANCHE IL MIO PERSONAL TRAINER STA RIMANENDO SBIGOTTITO ANCHE DAALL AUMENTO DI FORZA.......MA è TUTTO NORMALE?

    #2
    prendi il cel-tech matt-hardocore per compensare









































    sigpic

    Commenta


      #3
      Bisognerebbe vedere il realtà cosa hai perso.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        A cosa serve il prodotto che mi hai consigliato???.........e cmq penso sia io che il mio allenatore che abbia perso massa grassa......perche sto facendo 6 km di corsa al giorno e il mio volume muscolare e' aumentato visibilmente......cmq grazie

        ---------- Post added at 06:50:47 ---------- Previous post was at 06:32:53 ----------

        Ho gia a casa il prodotto "cyclone" di maximuscle va bene uguale?........o non c'entra niente?

        Commenta


          #5
          A 121Kg di peso non ti farei correre.....comunque a quanto pare perdi grasso metti massa muscolare....GODITELO!!!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            beato te ahahahah comunque è normale a quel peso dimagrire così in fretta,a mano a mano che perderai chili però rallenterai il dimagrimento, e gli ultimi chili da perdere saranno i più ostici!!! in bocca al lupo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎