Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante proteine consumerò in media?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante proteine consumerò in media?

    Durante la giornata, togliendo le proteine in polvere, la mia alimentazione più o meno questa:

    -mattino --> panino al crudo;
    -pranzo ---> piatto di pasta abbondante, fettina di petto di pollo, contorno di patate o carote;

    -merenda --> banana;
    -cena --> passato di verdura + o tonno (vaschetta da 120g), o 4 uova o parmiggiano o carne (2 o 3 svizzere) o 2 toast o bresaola.

    Non vi chiedo di dirmi le proteine esatte perchè sarebbe impossibile, ma darmi una stima di quante potrebbero essere a grandi linee, i grammi di proteine che potrei assumere in una giornata con questo tipo di alimentazione.

    #2
    Specifica i grammi (anche indicativamente, nel senso o scrivi 100 g o 120g pasta non cambia molto) e ti potremo rispondere.

    Comunque 4 uova grandi sono sulle 25-30g di proteine, 120g di tonno sulle 30g circa, 1 fetta di carne sui 15g...
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      eh i grammi non li so, vado a mangiare in mensa e il panino me lo preparano al forno, quello che sapevo, tipo le quantità di uova o tonno l'ho scritto...
      ma è giusto per avere un'idea a grandi linee!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
        eh i grammi non li so, vado a mangiare in mensa e il panino me lo preparano al forno, quello che sapevo, tipo le quantità di uova o tonno l'ho scritto...
        ma è giusto per avere un'idea a grandi linee!
        Beh le quantità le devi dire.
        Comunque diciamo che un panino al crudo avrà un 10g di proteine (non tutte nobili), poi una fettina di pollo altri 10g, il piatto abbondante (?) 10g non nobili.. quindi all'incirca 60g al giorno...
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎