Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema seno durante dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema seno durante dimagrimento

    si,lo so,questo forum è frequentato dal 95% di uomini..quindi sono davvero poche le donne..ma forse qualcuno può aiutarmi lo stesso..prendendomi sul serio però!
    durante una dieta,si sa,il corpo pian piano si svuota,in modo graduale ma anche non prevedibile..non esiste la perdita localizzata di grasso,quindi purtroppo una delle prime parti che si 'svuota' per una donna è proprio il seno..
    oltre ad allenare i pettorali (che un pochino aiutano a rafforzare), esiste un rimedio (integrazione,creme,fiale,non so..) per rassodare questa parte il più possibile senza permettere che cada inesorabilmente?

    #2
    (seria)

    Scusa, non capisco: ti preoccupi del dimagrimento o dell'ammosciamento?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      mi preoccupo di come si possa rassodare dopo il dimagrimento!

      Commenta


        #4
        Beh la cosa è abbastanza logica se pensi che i seni sono composti per l'80% da grasso e per il 20% da ghiandole mammarie. Anni fa vidi in commercio degli integratori che promettevano un rassodamento tramite ingrossamento delle ghiandole di cui sopra, ma i feedback che mi riportarono non furono positivi.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎