ok e per quanto riguarda la carnitina?dove la trovo?
dieta per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggiook e per quanto riguarda la carnitina?dove la trovo?
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/293328-oenobiol-topslim ciao luna e sansampei ho aperto una discussione in integratori su un termogenico notato oggi in famracia. farebbe piacere che seguiste la discussione http://www.bodyweb.com/threads/293328-oenobiol-topslim
Grazie
Commenta
-
-
Ciao,
Mi dispiace, ma io di integratori e termogenici non me ne intendo proprio, altrimenti ti avrei aiutato (molto) volentieri!Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggiosi me lo avevi già detto era per avere un quadro più deliniato di come mi sto comportando insieme alla dieta consigliatami
Commenta
-
-
Okay...
Il dimagrimento come procede?
Io alzerei a 5 fette biscottate la mattina, 90-100g di pasta. La sera, poi, se hai ancora fame, puoi fare un prenanna: 150g di fiocchi di latte.Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
per le biscottate avevo già alzato ad inizio settimana visto che a mezzogiorno arrivavo un pò affamato e avevo raggiunto l'obiettivo di arrivare alle 13,30 con una leggera fame.non mi sto pesando da 12-13 giorni sto guardandomi più allo specchio e noto che sto asciugando....la pancia si è appiattita....il viso più tonico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggioper le biscottate avevo già alzato ad inizio settimana visto che a mezzogiorno arrivavo un pò affamato e avevo raggiunto l'obiettivo di arrivare alle 13,30 con una leggera fame.non mi sto pesando da 12-13 giorni sto guardandomi più allo specchio e noto che sto asciugando....la pancia si è appiattita....il viso più tonico
Molto bene molto ma molto contento sono.
Valuta allora un modesto incremento nel primo, e questo prenanna, se proprio vedi che hai fame durante le ore notturne.Questo è il mio diario
Commenta
-
-
si mi alzo durante il sonno con lo stomaco che fa grrr grrr grrrr....bevo un po di acqua e tento di tornare a dormire........diciamo che mi vedo bene ma la strada è ancora lunga mi sa.....avrò buttato 5-6 kg di acqua e grasso credo in quasi due mesi
Commenta
-
Commenta