si tutto alla mattina appena alzati, i bicipiti (a dipendenza della misura che ti serve) si misurano sia rilassati che contratti
dieta per dimagrire
Collapse
X
-
ciao ragazzi volevo chiedervi una curiosità....da un paio di giorni, soprattutto quando sono seduto, sento come se qualcosa sotto la pelle si muovesse che mi provoca prurito/solletico soprattutto nell'addome alto e basso......ho letto qua e la che può essere il grasso in palline che si muove.......sarà una cosa del genere?e se si perchè succede?
Grazie
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ieri ho comprato una camicia della stessa marca e vestibilità stretch di una che avevo comprato l'anno passato a luglio e con gradita sorpresa sono passato da una L a una M con i fianchi che sono andati via notevolmente rispetto ad allora.......sono felice
Commenta
-
-
ciao ragazzi è da una settimana che non riesco a digerire bene mentre prima ero un orologio svizzero tutte le mattine........da una settimana tutto bloccato......può dipendere da un metabolismo rallentato?cosa consigliate in questi casi?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggiociao ragazzi è da una settimana che non riesco a digerire bene mentre prima ero un orologio svizzero tutte le mattine........da una settimana tutto bloccato......può dipendere da un metabolismo rallentato?cosa consigliate in questi casi?
Grazie
mmmm no... non me ne intendo, sinceramente...
Non credo sia associato al metabolismoQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
cioè così?
Ciao ragazzi non avendo ricevuto risposte in altri post cambio modo di editare la richiesta. Allora ho 29 anni sono alto 1,72 e peso 82 kg. il mio obiettivo è perdere 10 kg. Questa la mia alimentazione. Mangio 4 volte al giorno: - la mattina 250 di latte con 2 biscotti macine mulino bianco e 2 fette biscottate integrali e una
Commenta
-
Commenta