dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
    lo so ke il gelato non sgonfia.....prenderò questa giornata come libera.....non mangerò la pizza sabato.....

Attenzione!
    La cosa più brutta degli sgarri, è quella di REGOLARIZZARLI...
    Fai anche il sabato libero. Come sempre.
    Uno sgarro non è una cosa da riparare, ma solo uno sgarro. La retta via non la prendi cercando di tornare indietro, ma semplicemente passando avanti con la dieta impostata.

Detto ciò.... valutiamo seriamente di alzare le calorie
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
      • 115
      • 2
      • 2
      • Send PM

ok sansampei sono sempre pronto a seguire i tuoi consigli e quelli di luna
      Grazie della disponibilità ad entrambi

Commenta

• pask82
        Bodyweb Advanced

• Feb 2011
        • 115
        • 2
        • 2
        • Send PM

ciao ragazzi ho perso altri 700 gr e allo specchio e sopratutto nei pantaloni (ho già perso una taglia)sia sulle camicie mi vedo bene.
        Solo che ho come l'impressione che il fisico si sta abituando alla dieta e al cardio e inizio a perdere poco.......d'altra parte in palestra sto iniziando a salire molto coi carichi.....forse sto prendendo massa?anche in ipocalorica?è possibile?
        Secondo voi quando potrei iniziare a ridurre i carboidrati?ad inizio maggio o a giugno?quanto potrebbe durare una dieta povera di carboidrati?
        Grazie come sempre a sansampei e a luna

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40576
          • 1,298
          • 1,311
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

stai lavorando bene, ottimo l'aumento dei carichi nonostante la dieta ipocalorica...sei fortunato in quanto puoi beneficiare dei vantaggi di una sorta di "ricomposizione" corporea, cosa che non è affatto scontata.

io direi per intanto di continuare così se la dieta funziona non vedo neanche la necessità di andare a ridurre i carboidrati

Commenta

• pask82
            Bodyweb Advanced

• Feb 2011
            • 115
            • 2
            • 2
            • Send PM

buone feste a tutti e domani e dopodomani giorno libero.............:-D :-D :-D

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40576
              • 1,298
              • 1,311
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
              buone feste a tutti e domani e dopodomani giorno libero.............:-D :-D :-D
              buona pasqua anche a te...non mangiare troppo eh

Commenta

• pask82
                Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                • 115
                • 2
                • 2
                • Send PM

ciao ragazzi volevo aggiornarvi su una cosa che mi capita da un paio di giorni.......sento come la mancanza delle cose dolci e tipo se sono a casa e vedo qualcuno che mangia qualcosa di dolce mi viene una fame nervosa,tipo lo stomaco inizia a fare gr grrrr.......da cosa dipende?durante pasqua e pasquetta ho mangiato un po di dolci(cioccolato,pastiera,colomba)......forse è l'effetto fatto dallo sgarro a pasqua?non mi sono pesato però noto l'addome basso più piatto ma con quella brutta ciambellina attorno.....inoltre si iniziano a intravedere le linee dei muscoli sulle spalle,tricipiti, bicipiti e sulle gambe.......

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40576
                  • 1,298
                  • 1,311
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

forse stai cominciando ad annoiarti della dieta? fai fatica a seguirla? ti concedi ogni settimana un pasto libero?

Commenta

• pask82
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                    • 115
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

no non faccio fatica a seguirla. si pasto libero settimanalmente presente.cosa intendi per annoiarmi?io o il fisico?come si rimedia a questa "noia"?c'è da dire che in palestra faccio 50 minuti di cardio finali di cui 30' in salita a 12% di pendenza e 20' di corsetta blanda da 15 giorni....potrebbe essere il cambiamento di allenamento?

Commenta

• sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

Sì.... Troppo cardio, forse.
                      Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40576
                        • 1,298
                        • 1,311
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

annoiarti nel senso che la dieta non ti soddisfa più, non hai più voglia di mangiare le solite cose, forse vari troppo poco gli alimenti? potresti provare ad inserire nuove alternative.
                        ma il peso come va? scende? e lo specchio cosa dice?
                        non ho capito, in palestra non lavori con i pesi? 50 minuti di cardio finali sono troppi

Commenta

• pask82
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                          • 115
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

si lavoro con i pesi 4 volte a settimana e 4 volte cardio finale.per quanto riguarda i pesi ho aumentato l'intensità dell'allenamento con l'inserimento di superserie.
                          Per variare sto variando non mangio sempre le stesse cose.A volte il pollo lo faccio bollito altre arrosto altre al forno,la carne arrosto.......forse l'unica cosa che mi sta annoiando è l'insalata.....ma la mangio ugualmente.a volte la sostituisco con spinaci saltati in padella con acqua e poi olio crudo.
                          Come peso sto scendendo gradualmente ora. meno di un kg a settimana....più o meno 600-700gr.
                          Lo specchio va bene mi vedo sgonfio e più tonico. ho comprato dei pantaloni di una taglia in meno e vanno bene stanno perfetti. le camicie che usavo prima stanno larghe........dovrò rifare il guardaroba mi sa.......

---------- Post added at 14:20:29 ---------- Previous post was at 14:13:59 ----------

dimenticavo.......sono nella settimana di utilizzo massimo di alc( seguo un piramidale ).....potrebbe essere anche questo?

Commenta

• sansampei
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 839
                            • 36
                            • 80
                            • Send PM

Probabilmente... ci sono molti fattori, come vedo.
                            Comunque, spero che la corsa sia DAVVERO a livello blando... del tipo max 7-8 km/h
                            Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                              • 115
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

la corsa la faccio a 5.5 km in piano

---------- Post added at 14:30:37 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------

1,84 km in 20 minuti

Commenta

• pask82
                                Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                                • 115
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

ciao ragazzi volevo togliermi questa curiosità che mi è venuta stamattina.....vorrei misurare giro vita, bicipiti,polso etc etc....solitamente si prendono le misure la mattina appena alzati?il giro vita si misura sotto l'ombelico?i bicipiti si misurano contratti o rilassati?
                                Grazie

Commenta

Working...
                                X