dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
    si mi alzo durante il sonno con lo stomaco che fa grrr grrr grrrr....bevo un po di acqua e tento di tornare a dormire........diciamo che mi vedo bene ma la strada è ancora lunga mi sa.....avrò buttato 5-6 kg di acqua e grasso credo in quasi due mesi

Sai, quando si cerca di dimagrire, di mettersi in forma, si inizia un vero e proprio cammino. La strada sarà lunga, ma fidati, ricca di soddisfazioni, e sempre più in discesa, via via che il percorso compiuto aumenta. (Una cosa è essere allenato da 1 mese, una cosa da 6, una cosa da 1 anno e così via...)
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
      • 115
      • 2
      • 2
      • Send PM

prima volta che mi metto a fare una dieta.....prima si mi riguardavo ma se dovevo mabgiare non mi mettevo a piangere........

Commenta

• pask82
        Bodyweb Advanced

• Feb 2011
        • 115
        • 2
        • 2
        • Send PM

ciao sansampei e luna volevo chiedervi cosa ne pensate del the verde.....secondo voi potrebbe dare effetto benefico alla dieta?se si in che dosi secondo voi conviene berlo?cambia qualcosa tra caldo e freddo?che tipo di estratti dovrebbe avere ( ho letto googlando che bisognerebbe che il the sia al 95% delle sue proprietà senza l'aggiunta di altre sostanza)?

sto andando tanto in bagno a fare plin plin rispetto a prima. secondo voi centra qualcosa col metabolismo che è cambiato o è solo una mia impressione?come si nota se il metabolismo è accellerato o è ancora addormentato?

Commenta

• sansampei
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 839
          • 36
          • 80
          • Send PM

ciao sansampei e luna volevo chiedervi cosa ne pensate del the verde.....secondo voi potrebbe dare effetto benefico alla dieta?se si in che dosi secondo voi conviene berlo?cambia qualcosa tra caldo e freddo?che tipo di estratti dovrebbe avere ( ho letto googlando che bisognerebbe che il the sia al 95% delle sue proprietà senza l'aggiunta di altre sostanza)?

sto andando tanto in bagno a fare plin plin rispetto a prima. secondo voi centra qualcosa col metabolismo che è cambiato o è solo una mia impressione?come si nota se il metabolismo è accellerato o è ancora addormentato?
          Allora, il the verde è un ottimo infuso, se preso da solo (quindi senza sostanze aggiunte, e ovviamente possibilmente non zuccherato, ma al massimo dolcificato, se proprio non ti piace 'assoluto').
          Ne puoi bere anche 0.8-1 litro; credo che caldo o freddo non faccia molta differenza.

Per il discorso bagno: se hai cominciato a bere molto, è normale che tu vada spesso in bagno. E' anche una buona cosa se le urine sono chiare, ovviamente.
          Il metabolismo, in che senso lo vedi accelerato o addormentato? Io non so se esistono dei collegamenti tra lo stimolo urinale e comunque la produzione di urina, con il lavoro metabolico.
          Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
            Bodyweb Advanced

• Feb 2011
            • 115
            • 2
            • 2
            • Send PM

ciao sansampei chiedevo come capire se il metabolismo fosse aumentato rispetto a prima.....si chiare....bevo sempre la stessa dose di acqua....2 lt più o meno.
            per il the domani vado in erboristeria e vedo cosa c'è.....ho letto che aiuta ad aumentare il metabolismo durante la giornata....

Commenta

• sansampei
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 839
              • 36
              • 80
              • Send PM

ciao sansampei chiedevo come capire se il metabolismo fosse aumentato rispetto a prima.....si chiare....bevo sempre la stessa dose di acqua....2 lt più o meno.
              per il the domani vado in erboristeria e vedo cosa c'è.....ho letto che aiuta ad aumentare il metabolismo durante la giornata....

Diciamo che il the verde è un ottimo termogenico.
              Io credo che, complice l'allenamento, ed una risposta al corpo quando ha fame, il tuo metabolismo si sia alzato!
              Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                • 115
                • 2
                • 2
                • Send PM

ciao luna e sansampei ho perso altri 2 kg e da 10 giorni sto usando carnitina e caffeina......secondo voi da cosa si capisce se la dieta è da cambiare o no?nel senso fino a qnd si continua a perdere va bene anche se si perde poco?

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40388
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

bene per i risultati

la dieta è da cambiare quando non funziona più, quando sono stati raggiunti gli obiettivi oppure quando ci si è stancati.

non avere fretta di perdere peso...se scendi adagio è pure meglio, i kg che si perdono più lentamente sono quelli più duraturi, nel senso che una volta che termini la dieta rischi meno di recuperare...

io andrei avanti così

Commenta

• pask82
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                    • 115
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

oggi ho sentito una fame paurosa nel pomeriggio......niente allenamento......mi sono mangiato un gelato medio grande....ero troppo affamato.sarà che ero un po nervoso ed ho avuto un attacco di fame o l'alimentazione inizia ad essere un po povera?

Commenta

• sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

oggi ho sentito una fame paurosa nel pomeriggio......niente allenamento......mi sono mangiato un gelato medio grande....ero troppo affamato.sarà che ero un po nervoso ed ho avuto un attacco di fame o l'alimentazione inizia ad essere un po povera?

Sono due cose estremamente differenti, e purtroppo non si può dire con certezza quale delle due sia stata (Non lo puoi dire nemmeno te...).
                      Certo è che, se hai fame, cerca di mangiare proteine e carboidrati puliti, magari aggiungendo dei grassi per aumentare il senso di sazietà. Roba quanto più possibile pulita, però. Se hai davvero fame, mangi tutto. Se invece vuoi proprio la voglia di dolce o di fritto saporito, allora credo sia una fame più nervosa che reale.
                      Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                        • 115
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

no no era proprio fame credo sentivo lo stomaco fare grrrr grrrrr.......c'era una gelateria vicino e ci sono finito dentro.....cmq dopo il gelato ho camminato per circa 2-3 km e mi sentivo già meglio

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

no no era proprio fame credo sentivo lo stomaco fare grrrr grrrrr.......c'era una gelateria vicino e ci sono finito dentro.....cmq dopo il gelato ho camminato per circa 2-3 km e mi sentivo già meglio

Ok Ok.
                          Allora potremmo decidere di alzare un pò i carboidrati, ed aumentare i grassi.
                          Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                            Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                            • 115
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

qualche cucchiaio in più di evo?si ma con più carboidrati la pancia e i fianchi non continueranno a sgonfiarsi mi sa.......

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

qualche cucchiaio in più di evo?si ma con più carboidrati la pancia e i fianchi non continueranno a sgonfiarsi mi sa.......

Sì..

Beh, se è per questo, manco con i gelati la panza se sgonfia!!!
                              (E soprattutto, se non stai bene psicofisicamente, cioè hai fame, non va bene lo stesso )
                              Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                                Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                                • 115
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

lo so ke il gelato non sgonfia.....prenderò questa giornata come libera.....non mangerò la pizza sabato.....

Commenta

Working...
                                X