Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ok e per quanto riguarda la carnitina?dove la trovo?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
      ok e per quanto riguarda la carnitina?dove la trovo?
      qui

      Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

      Commenta


        #63
        grazie luna.......ce ne sono di diversi tipi tu quale consiglieresti?

        Commenta


          #64
          non me ne intendo molto, ti conviene aspettare qualcun'altro

          Commenta


            #65
            ragazzi quali dovrebbero essere i dosaggi giornalieri e gli orari della carnitina e della caffeina?e per quanto tempo dovrei usare questa integrazione?

            Commenta


              #66
              http://www.bodyweb.com/threads/293328-oenobiol-topslim ciao luna e sansampei ho aperto una discussione in integratori su un termogenico notato oggi in famracia. farebbe piacere che seguiste la discussione http://www.bodyweb.com/threads/293328-oenobiol-topslim
              Grazie

              Commenta


                #67
                tranquillo che anche in quella sezione ci sono un sacco di utenti esperti che ti potranno dare un parere sicuramente migliore del mio...io di integrazione non me ne intendo molto, sorry

                Commenta


                  #68
                  si me lo avevi già detto era per avere un quadro più deliniato di come mi sto comportando insieme alla dieta consigliatami

                  Commenta


                    #69
                    Ciao,

                    Mi dispiace, ma io di integratori e termogenici non me ne intendo proprio, altrimenti ti avrei aiutato (molto) volentieri!
                    Questo è il mio diario


                    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                    Originariamente Scritto da artemide
                    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
                      si me lo avevi già detto era per avere un quadro più deliniato di come mi sto comportando insieme alla dieta consigliatami
                      posta la tua dieta anche in integrazione, così avranno anche quella sotto controllo

                      Commenta


                        #71
                        ciao ragazzi da due- tre notti ho iniziato a sentire fame durante il sonno........cosa mi consigliate?è una cosa normale forse perchè il metabolismo è aumentato?da ieri ho iniziato a prendere 200 gr di acetyl - l - carnitina pre-wo

                        Commenta


                          #72
                          Okay...
                          Il dimagrimento come procede?

                          Io alzerei a 5 fette biscottate la mattina, 90-100g di pasta. La sera, poi, se hai ancora fame, puoi fare un prenanna: 150g di fiocchi di latte.
                          Questo è il mio diario


                          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                          Originariamente Scritto da artemide
                          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                          Commenta


                            #73
                            per le biscottate avevo già alzato ad inizio settimana visto che a mezzogiorno arrivavo un pò affamato e avevo raggiunto l'obiettivo di arrivare alle 13,30 con una leggera fame.non mi sto pesando da 12-13 giorni sto guardandomi più allo specchio e noto che sto asciugando....la pancia si è appiattita....il viso più tonico

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
                              per le biscottate avevo già alzato ad inizio settimana visto che a mezzogiorno arrivavo un pò affamato e avevo raggiunto l'obiettivo di arrivare alle 13,30 con una leggera fame.non mi sto pesando da 12-13 giorni sto guardandomi più allo specchio e noto che sto asciugando....la pancia si è appiattita....il viso più tonico

                              Molto bene molto ma molto contento sono.
                              Valuta allora un modesto incremento nel primo, e questo prenanna, se proprio vedi che hai fame durante le ore notturne.
                              Questo è il mio diario


                              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                              Originariamente Scritto da artemide
                              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                              Commenta


                                #75
                                si mi alzo durante il sonno con lo stomaco che fa grrr grrr grrrr....bevo un po di acqua e tento di tornare a dormire........diciamo che mi vedo bene ma la strada è ancora lunga mi sa.....avrò buttato 5-6 kg di acqua e grasso credo in quasi due mesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎