dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
    sansampei cosa pensi degli albumi che vendono in banco frigo( se non ho letto male in un altra duscussione)?possono andare bene o è sempre meglio prenderlo dalle uova?
    oggi per 900 gr di whey mi hanno chiesto 28 euro? come è il prezzo secondo te?
    grazie
    Io non li mangio, devo dire la verità. Anche perchè non credo mi piacciano. Però devo dire che molti ne parlano bene; cerca di prenderli di una buona marca, e di consumarli presto.
    Vanno bene, al posto delle uova.

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ricordo a tutti che di prezzi qui non se ne può parlare (come scritto nel regolamento)

Per quanto riguarda le proteine, oltre che per seguire il consiglio di luna, non ti posso rispondere perchè non me ne intendo di proteine in polvere, e rapporto qualità/prezzo.
    Tu cercane di una buona marca.
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
      • 115
      • 2
      • 2
      • Send PM

chiedo venia per l'accaduto non si ripeterà

Commenta

• DonKing
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 64
        • 1
        • 0
        • Novara - Italy
        • Send PM

Scusa l'intrusione ma cm stai messo a massa magra?
        "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
        E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
        "

Commenta

• pask82
          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
          • 115
          • 2
          • 2
          • Send PM

non saprei come misurarla hai qualche metodo da consigliarmi?
          cmq i miei problemi sono sopratutto sul giro vita e sui glutei dove il grasso si accumula in più rispetto al resto del corpo che dipende dalla genetica sicuramente.

Luna sono io a ringraziarti per avermi avvisato del mio errore

Commenta

• DonKing
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 64
            • 1
            • 0
            • Novara - Italy
            • Send PM

Dammi un pò i tuoi dati altezza peso eta, proviamo a calcolarla in maniera molto approssimativa, consiglio una plicometria o una impedenziometria
            "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
            "

Commenta

• pask82
              Bodyweb Advanced

• Feb 2011
              • 115
              • 2
              • 2
              • Send PM

Allora ho 29 anni sono alto 1,72 e peso 80 kg.
              ho il petto alto o cosi dice il personal trainer della palestra,non grasso
              gambe muscolose

Commenta

• DonKing
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 64
                • 1
                • 0
                • Novara - Italy
                • Send PM

La posizione dei muscoli pettorali non ha niente a che fare con la massa magra è puramente estetica cmq in maniera MOLTO APPROSSIMATIVA, poco anzi pocchissimo affidabile senza un buon test, dovresti stare sui 60-62 kg di magra. Intengri con qualcosa che ora non mi ricordo?
                "

Commenta

• pask82
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                  • 115
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

no al momento no volevo prendere le whey 30 g die

Commenta

• DonKing
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 64
                    • 1
                    • 0
                    • Novara - Italy
                    • Send PM

Lascia momentaneamente perdere le pro. Fai che postare il tuo programma di allenamento completo cosi lo analizziamo per bene e ci associamo un programma di integrazione atto al dimagrimento
                    "

Commenta

• pask82
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                      • 115
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

tonificazione forte è il nome della scheda iniziata ieri volevo sapere cosa ne pensate. 1° 3° giorno 25 minuti di cyclette (15 minuti 4 difficoltà e rpm maggiori di 65+ 10 minuti 3 difficoltà e rpm maggiori di70) 25 di tapiroulan ( 15 minuti velocità 5 km pendenza 10 + 10 minuti velocità 5.5 pendenza 7) 6x12 addominali su panca

il cardio lo faccio dopo i pesi. inizio con 10 minuti di ellittica per riscaldarmi. anche se nella sezione dicono che non va bene questo allenamento

Commenta

• DonKing
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 64
                        • 1
                        • 0
                        • Novara - Italy
                        • Send PM

E mi trovano daccordo pienamente, troppo cardio posizionato anche male nell'allenamento, inanzitutto, fallo in sessioni separate, se hai gia una buona preparazione aerobica toglie quello spreco di tempo e passo a un hiit da sicuramente piu benefici nel lungo periodo post wo.
                        La scheda è abbastanza pacco, non di certo una "tonificazione forte", basta solo guardare i vari 5x12, fattela rifare e strutturala per mettere su massa, ricordati che piu massa magra hai piu calorie bruci quando ti muovi, vale lo stesso discorso del cardio se hai una preparazione di base idonea fatti fare dei piramidali standard e inversi con qualche superset ben strutturato, muscoli antagonisti coinvolti. Ti consiglio di prendere un buon termogenico due volte al giorno prima di colazione e pranzo, 1-1.5 g di acetyl l carnitina prima dell'allenamento e, se non hai patologie, della caffeina concentrata, 200mg, ovviamente se la usi abbandona ogni altra fonte di caffeina e teina durante la giornata.
                        "

Commenta

• pask82
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                          • 115
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

donking potresti aiutarmi tu a strutturare una buona scheda?a cosa serve acetyl carnitina?

Commenta

• DonKing
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 64
                            • 1
                            • 0
                            • Novara - Italy
                            • Send PM

L'acetyl l-carnitina è una forma gia sintetizzata, ad assorbimento rapido, della carnitina che attiva i recettori beta delle cellule lipidiche e trasposta il grasso nelle sedi corrette per l'utilizzo e la produzione di energia, in poche parole, aiuta a usare il grasso in deposito come fonte di energia, si attiva in seguito ad azione aerobica o comunque sportiva, un must per il dimagrimento.
                            Una scheda non è un problema, devi solo dirmi com'è la tua preparazione di base.
                            "

Commenta

• pask82
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                              • 115
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

allora per quanto riguarda la mia preparazione di base posso dirti che ho fatto palestra per 3 anni di fila prima del gennaio 2009 quando ho avuto un incidente con conseguente rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. A quella data pesavo 72 kg ed una muscolatura che cominciava a prendere forma. Sono stato fermo 6 mesi periodo nel quale tra massaggi e fisioterapia varia ho allenato solo le gambe (mancavano, rispetto alla gamba destra, 4,5 cm alla gamba sinistra oramai recuperati) per poi riiniziare pian piano a riprendere a correre. Ad oggi ti posso dire che faccio un ora di cardio senza problemi di fila(sudo anche tanto.cambio la maglietta dopo mezz'ora). Per quanto riguarda la pesistica ti posso dire che nell ultimo wo ho fatto questi massimali: panca inclinata 23+23+bilanciere(non conosco il peso)
                              croci ai cavi 17,5+17,5 - panca scott ai cavi 30 kg - alzate laterali da seduto senza slancio manubri da 8 kg - let machine con triangolo avanti 45 kg - rematore su panca piana manubrio da 10 kg - tricipiti con bilanciere su panca piana 8+8+bilanciere - pressa 45° 80 kg - leg curl 25 kg - adductor machine 30 kg - squat sumo con manubrio da 10 kg.
                              Tieni conto che i legamenti del ginocchio sinistro non sono ricostruiti e che la corsa che faccio va sempre tra 6 e 7 km non forzo di più dei 7 km all'ora.
                              Dove trovo la carnitina?farmacia?non soffro di alcuna patologia nè faccio uso di farmaci. le utlime analisi le ho fatte 5 mesi fa e i valori erano tutti nella norma.

Commenta

• DonKing
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2010
                                • 64
                                • 1
                                • 0
                                • Novara - Italy
                                • Send PM

Ti ho risposto nella sessone dell'allenamento che è quella giusta
                                "

Commenta

Working...
                                X