dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da david91 Visualizza Messaggio
    leggendo mi è sorto un dubbio: ma il contorno cioè legumi e verdure va pesato?
    Le verdure, in genere, no.
    I legumi, sì.
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
      • 115
      • 2
      • 2
      • Send PM

si i legumi vengono pesati le verdure no riempio una scodella anche se ultimamente faccio fatica a finire la scodella....................sansampei stasera ho fatto na frittata con4 uova e patate e ne ho mangiata 3/4.....avevo fame.........

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
        si i legumi vengono pesati le verdure no riempio una scodella anche se ultimamente faccio fatica a finire la scodella....................sansampei stasera ho fatto na frittata con4 uova e patate e ne ho mangiata 3/4.....avevo fame.........

Oggi hai fatto allenamento, vero?
        Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• pask82
          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
          • 115
          • 2
          • 2
          • Send PM

si con un ora di cardio dopo un ora e mezza di pesi

Commenta

• sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

si con un ora di cardio dopo un ora e mezza di pesi

E allora vai tranquillo che quelle patate ti possono aver fatto solo bene!

Continua così.
            Anche a sensazione: se vedi, come stasera, che hai molta fame, regolati, ma non privarti.
            Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
              Bodyweb Advanced

• Feb 2011
              • 115
              • 2
              • 2
              • Send PM

ma avevo fatto anche lo spuntino post wo con 50 gr pane e 40 gr grana......cmq fino ad adesso sto strappando solo una volta la settimana con la pizza abbondante la dieta mi porta ad ogni pasto senza essere affamato sennò lo avrei già postato

Commenta

• sansampei
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 839
                • 36
                • 80
                • Send PM

ma avevo fatto anche lo spuntino post wo con 50 gr pane e 40 gr grana......cmq fino ad adesso sto strappando solo una volta la settimana con la pizza abbondante la dieta mi porta ad ogni pasto senza essere affamato sennò lo avrei già postato

Buono.

Tranquillo, anche se dopo il post-wo.
                Comunque al posto dei 40 gr di grana, avrei fatto 80 di affettato.
                Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                  • 115
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

oggi niente carne è venerdi di quaresima.....se avessi fatto una cosa del genere le mie sorelle mi avrebbero linciato.....

Commenta

• sansampei
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 839
                    • 36
                    • 80
                    • Send PM

oggi niente carne è venerdi di quaresima.....se avessi fatto una cosa del genere le mie sorelle mi avrebbero linciato.....

Okay Okay.

Io ho mangiato apposta 100g di salmone
                    Questo è il mio diario

Commenta

• david91
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 91
                      • 1
                      • 9
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                      Le verdure, in genere, no.
                      I legumi, sì.
                      come faccio allora a sapere quanti legumi mangiare? e come mai legumi vanno pesati e verdure no?

Commenta

• sansampei
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 839
                        • 36
                        • 80
                        • Send PM

come faccio allora a sapere quanti legumi mangiare? e come mai legumi vanno pesati e verdure no?

I legumi forniscono una grande quantità di carboidrati, e sono calorici quasi quanto il pane (per i ceci stiamo vicini alla pasta, circa 330-350 / 100g).
                        Regolati in base al calcolo dei macronutrienti che vuoi assumere, e relative calorie
                        Questo è il mio diario

Commenta

• david91
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 91
                          • 1
                          • 9
                          • Send PM

ok grazie ^^

---------- Post added 14-03-2011 at 08:43:33 ---------- Previous post was 13-03-2011 at 16:08:29 ----------

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                          - la mattina 250 di latte con 2 biscotti macine mulino bianco e 2 fette biscottate integrali e una premuta di arancia. Leva i 2 biscotti e fai 4 fette biscottate. Con marmellata. Aggiungi 70g di affettato magro o 30g di proteine in polvere.
                          -tra colazione e pranzo un caffè macchiato senza zucchero Aggiungi al caffè 15g di frutta secca e un frutto
                          - a pranzo 250 g di legumi o 80 gr di pasta condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva frutta di ogni tipo meno banane. 250g di legumi pesati a secco? Non penso. A crudo (secco) devono essere intorno ai 100-120g, non di più. Oppure va bene la pasta. Il cucchiaio d'olio usalo anche nel caso dei legumi, non solo per la pasta. Aggiungi un secondo, 150g di carne/pollo o 200g di pesce con un contorno (conditi con almeno 1 cucchiaio d'olio). Puoi levare la frutta.
                          - dopo la palestra e solitamente verso le 18.30 uno yogurt o frutta Dopo la palestra panino piccolo (60g) + 60-80g affettato magro. Niente yogurt o frutta.
                          -la sera insalata a volontà senza sale con olio e aceto, 250 grammi di carne o pollo o tacchino e frutta. Perchè senza sale? Un pizzico mettilo... lo iodato fa bene. E molto. 150g carne/ 200g pesce. Frutta 1.
                          Il tutto abbinato a 4 allenamenti settimanali con 1 ora e 20 minuti di cardio e pesistica in generale.
                          Grazie delle risposte

* Una domanda, che non riguarda la dieta. Fai un'ora e 20 di cardio a che livello? Nel senso che media hai?

sansampei faresti lo stesso cn la mia dieta?

peso 75.7 percentuale grasso 17%
                          3 allenamenti a settimana (petto-bicipiti,spalle-tricipiti,dorsali-gambe) x ogni gruppo muscolare 3 esercizi in serie 4x8 3x12 3x15 cn un minuto di recupero tra una serie e l'altra + a ogni allenamento 3 esercizi su addome 3x30 alti 3x30 bassi 3x30 obliqui cn recupero sempre di un min tra le serie
                          Ogni giorno tranne domenica 1h di cardio (120-140 bpm) e 10 min di ab rocket

mattina: 300 ml di latte + 4 fette biscottate/gallette di riso con miele

spuntino: 1 frutto

pranzo: 50 g pasta o riso + 250 g carne/ pesce o 2 uova con contorno di verdure o legumi condite cn limone e aceto

cena: 350 g carne/ pesce o 3 uova con contorno di verdure o legumi condite cn limone e aceto

Il tutto senza sale nè olio nè pane e ti dico già ke nn posso fare integrazione
                          bevo 2 l d'acqua al giorno
                          sto facendo una dieta ke punti alla definizione vorrei arrivare a 10-13 % di grasso

Commenta

• sansampei
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 839
                            • 36
                            • 80
                            • Send PM

ok grazie ^^

---------- Post added 14-03-2011 at 08:43:33 ---------- Previous post was 13-03-2011 at 16:08:29 ----------

sansampei faresti lo stesso cn la mia dieta?

peso 75.7 percentuale grasso 17%
                            3 allenamenti a settimana (petto-bicipiti,spalle-tricipiti,dorsali-gambe) x ogni gruppo muscolare 3 esercizi in serie 4x8 3x12 3x15 cn un minuto di recupero tra una serie e l'altra + a ogni allenamento 3 esercizi su addome 3x30 alti 3x30 bassi 3x30 obliqui cn recupero sempre di un min tra le serie
                            Ogni giorno tranne domenica 1h di cardio (120-140 bpm) e 10 min di ab rocket

mattina: 300 ml di latte + 4 fette biscottate/gallette di riso con miele

pranzo: 50 g pasta o riso + 250 g carne/ pesce o 2 uova con contorno di verdure o legumi condite cn limone e aceto

cena: 350 g carne/ pesce o 3 uova con contorno di verdure o legumi condite cn limone e aceto

Il tutto senza sale nè olio nè pane e ti dico già ke nn posso fare integrazione
                            bevo 2 l d'acqua al giorno
                            sto facendo una dieta ke punti alla definizione vorrei arrivare a 10-13 % di grasso
                            Se parti da un 17%, credo tu debba fare almeno due cicli: uno definizione, poi un pò di normocalorica/ipercalorica leggera, e ancora definizione/normocalorica e poi eventualmente un altro pò di definizione.

Questa dieta mi pare un pò povera... Ed inoltre, voglio precisarlo, si fa definizione partendo da una buona base muscolare, altrimenti si va a perdere quella poca carne messa, e non si vedranno mai risultati tonici. (Ma solo secchi).

Alla mattina aggiungi 200ml albumi/80g di affettato magro.

Allo spuntino aggiungi al frutto 15g di frutta secca e 50g di affettato magro.

A pranzo Porta la carne a 150g di carne ed usa sempre due cucchiai di olio extravergine; se mangi 3 uova, usa 1 cucchiaio d'olio.

Spuntino pomeridiano 1 frutto + 15g di frutta secca e 50g di affettato. Se è post allenamento, fai 60-70g di pane e 70g di affettato.

Cena: 150g di carne / 200g di pesce + due cucchiai d'olio e verdure oppure 1 cucchiaio d'olio e 3 uova + verdure.

Ci vedrei bene anche un prenanna con 200g di fiocchi di latte.
                            Questo è il mio diario

Commenta

• pask82
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                              • 115
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

sansampei cosa pensi degli albumi che vendono in banco frigo( se non ho letto male in un altra duscussione)?possono andare bene o è sempre meglio prenderlo dalle uova?
                              oggi per 900 gr di whey mi hanno chiesto 28 euro? come è il prezzo secondo te?
                              grazie

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40653
                                • 1,308
                                • 1,314
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

messaggio di moderazione

ricordo a tutti che di prezzi qui non se ne può parlare (come scritto nel regolamento)

Commenta

Working...
                                X