Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere ancora nove kg in un mese, per partecipare a gara di panca.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere ancora nove kg in un mese, per partecipare a gara di panca.

    Il 3 di settembre ho avuto un incidente dove mi sono rotto la clavicola,sono stato 4 mesi e nell'intervento mi è stata impiantata una placca con 6 viti.
    Dopodichè in 2 mesi sono quasi ritornato quasi ai miei massimali, 240 stacco (prima era 252) ,panca 160 (prima era 170) e squat + o - 240(invariato)
    Ora il problema è che nello stare a riposo ero lievitato da 87 kg squartati sono arrivato 102 appannatissimi.
    Ho fatto 2 settimane a circa 30 gr di carbo al giorno,proteine e grassi a volontà...e ho perso
    8 kg continuando ad aumentare i carichi...
    Ho fatto il carico di carbo nel finesettimana e sono aumentato di circa 2kg ma in due giorni sono rispariti...Da circa 3/4 giorni però l'ago della bilancia non scende per niente.
    Devo perdere ancora circa 8/9 kg per arrivare alla gara di panca a 85 kg...
    Sono bene accetti i vostri consigli...(sono natural e vegetariano da sempre)...

    #2
    Perdere 8kg in due settimane mi sembra veramente eccessivo.
    Anche perdere 8/9 kg in un mese non è poco.
    Poi fai te!

    Commenta


      #3
      Io facevo un alimentazione veramente da orso,quando ho scaricato i carboidrati molto del pesa perso era ritenzione idrica...e quella su un fisico come il mio vuol dire tanto...
      Il problema è che ora sono in stallo...i carichi salgono, energia c'è...ma la bilancia è bloccata.

      Commenta


        #4
        Molto difficile da fare..in ogn caso anche se dovessi farcela avresti due problemi:

        1 non sarebbe stato salutare e avresti anche perso per strada parecchia massa muscolare
        2 arriveresti non in buona condizione fisica e mentale, non con l'energia ottimale per affrontare una gara simile

        Commenta


          #5
          Il mio allenatore mi ha consigliato di aggiungere all'allenamento 3 sessioni di cardio settimanali da 40 minuti...speriamo si muova l'ago della bilancia.

          Commenta


            #6
            L'ago si muoverà sicuramente, ma in ogni caso la vedo molto grigia, soprattutto se vorresti andare là per fare una buona prestazione e non solo per partecipare..

            In ogni caso hai una persona che ti segue e vedo che avete già deciso cosa fare. Buona fortuna.

            Commenta


              #7

              Alla fine sono andato a 91 Kg e sono arrivato 3° nei + 85kg...

              Commenta


                #8
                hai fatto bene, e ottimo risultato.

                la prossima volta preparati per tempo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎