Il 3 di settembre ho avuto un incidente dove mi sono rotto la clavicola,sono stato 4 mesi e nell'intervento mi è stata impiantata una placca con 6 viti.
Dopodichè in 2 mesi sono quasi ritornato quasi ai miei massimali, 240 stacco (prima era 252) ,panca 160 (prima era 170) e squat + o - 240(invariato)
Ora il problema è che nello stare a riposo ero lievitato da 87 kg squartati sono arrivato 102 appannatissimi.
Ho fatto 2 settimane a circa 30 gr di carbo al giorno,proteine e grassi a volontà...e ho perso
8 kg continuando ad aumentare i carichi...
Ho fatto il carico di carbo nel finesettimana e sono aumentato di circa 2kg ma in due giorni sono rispariti...Da circa 3/4 giorni però l'ago della bilancia non scende per niente.
Devo perdere ancora circa 8/9 kg per arrivare alla gara di panca a 85 kg...
Sono bene accetti i vostri consigli...(sono natural e vegetariano da sempre)...
Dopodichè in 2 mesi sono quasi ritornato quasi ai miei massimali, 240 stacco (prima era 252) ,panca 160 (prima era 170) e squat + o - 240(invariato)
Ora il problema è che nello stare a riposo ero lievitato da 87 kg squartati sono arrivato 102 appannatissimi.
Ho fatto 2 settimane a circa 30 gr di carbo al giorno,proteine e grassi a volontà...e ho perso
8 kg continuando ad aumentare i carichi...
Ho fatto il carico di carbo nel finesettimana e sono aumentato di circa 2kg ma in due giorni sono rispariti...Da circa 3/4 giorni però l'ago della bilancia non scende per niente.
Devo perdere ancora circa 8/9 kg per arrivare alla gara di panca a 85 kg...
Sono bene accetti i vostri consigli...(sono natural e vegetariano da sempre)...
Commenta