Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definizione

    ciao,volevo cominciare una dieta per definizione,almeno provo poichè sono un patito per la massa,ora nel caso volessi asciugarmi un po',mettendo dentro l'allenamento un po' di aereobica,30min di cyclette per esempio o corsa,la mia attuale dieta ora è la seguente a grandi linee:
    ore 7.00 400ml latte scremato 4 plum cake 30g burro d'arachidi+supradyn
    ore 10.30 circa 70g di breasaola con 2 fette di pane +caffè
    ore 13.00 pastasciutta a volontà o con tonno 130 150g circa di pasta piu futta
    ore 16.00 circa 300ml latte scremato piu proteine polvere
    ore 20.30 carne o petto di pollo o pollame vario piu insalate formaggi ecc.
    questa è la dieta che beno o male mi accompagna per tutto l'inverno per la fase MASSA! grazie bye
    Alboreto is nothing

    #2
    BEh se nn vuoi complicarti troppo la vita inizia semplicemente a ridurre le qtà dei carboidrati (vedi pasta, pane, frutta e plumcake).
    FOssi in te a colazione mangerei più frutta in modo tale da riempirti lo stomaco (non so muesli e due mele).

    Il latte sarebbe da togliere (elimini parecchie calorie) ma se proprio nn ci rinunci...

    La sera al posto dei formaggi mangia 30gr di frutta secca.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      il problema è proprio levarmi i carbo!! provero a diminuire gradualmente,anche la colazione so bene che è un po' esagerata,questioni di abitudini.ho sempre odiato fare definizione,ma quest'anno ho esagerato,buoni i risultati in massa ma troppo grasso intorno alla vita,non mi vanno manco piu i jeans!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        non devi eliminarli,almeno che tu non faccia una dieta molto povera di carbo che cmq sta sempre con un minimo di carbo.
        li devi ridurre e prediligere quelli a basso ig.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          non devi eliminarli,almeno che tu non faccia una dieta molto povera di carbo che cmq sta sempre con un minimo di carbo.
          li devi ridurre e prediligere quelli a basso ig.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ridurli, si si semplicemente ridurli e vedrai i risultati...

            Ripropongo sempre il mio "solito" schema di possibile alimentazione in definizione.......

            1) carbo-pro
            2) carbo-pro (i carbo di 1 frutto)
            3) carbo-pro
            4) grassi-pro
            5) grassi-pro
            6) pro

            Assumi molta verdura, 2-3 frutti e legumi.......Cerca di trovare il tuo giusto limite di carbo (un max di 150-160 carbo sono ok)
            Togli pane, pasta e latte....(magari lo puoi sostituiro con lo yogurt)
            Per i fats nn scendere sotto gli 80-90 g al di....

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi,il latte pero non posso farne a meno almeno al mattino!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar
                Ridurli, si si semplicemente ridurli e vedrai i risultati...

                Ripropongo sempre il mio "solito" schema di possibile alimentazione in definizione.......

                1) carbo-pro
                2) carbo-pro (i carbo di 1 frutto)
                3) carbo-pro
                4) grassi-pro
                5) grassi-pro
                6) pro

                Assumi molta verdura, 2-3 frutti e legumi.......Cerca di trovare il tuo giusto limite di carbo (un max di 150-160 carbo sono ok)
                Togli pane, pasta e latte....(magari lo puoi sostituiro con lo yogurt)
                Per i fats nn scendere sotto gli 80-90 g al di....

                Ottimo Zar, anche io sto facendo così ed è ottimo....il degno proseguimento della dieta....alternata di massa....
                ma dammi un parere: quando mi alleno io lo spuntino 2) lo trasformo in pro-grassi e metto carbo-pro al 4) che dovrebbe coincidere col pre-w.o. Tu che ne pensi? Credi sia meglio lasciare il tutto inalterato?
                e che ne pensi di una decina di grammi di leticina di soia a colazione? Tu li toglieresti?
                ovvio che aspetto le considerazioni di tutti
                grazie ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Eddie

                  Ottimo Zar, anche io sto facendo così ed è ottimo....il degno proseguimento della dieta....alternata di massa....
                  ma dammi un parere: quando mi alleno io lo spuntino 2) lo trasformo in pro-grassi e metto carbo-pro al 4) che dovrebbe coincidere col pre-w.o. Tu che ne pensi? Credi sia meglio lasciare il tutto inalterato?
                  e che ne pensi di una decina di grammi di leticina di soia a colazione? Tu li toglieresti?
                  ovvio che aspetto le considerazioni di tutti
                  grazie ciao
                  se cambi il preallenamento con carbo al posto di grassi va bene.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Eddie

                    Ottimo Zar, anche io sto facendo così ed è ottimo....il degno proseguimento della dieta....alternata di massa....
                    ma dammi un parere: quando mi alleno io lo spuntino 2) lo trasformo in pro-grassi e metto carbo-pro al 4) che dovrebbe coincidere col pre-w.o. Tu che ne pensi? Credi sia meglio lasciare il tutto inalterato?
                    e che ne pensi di una decina di grammi di leticina di soia a colazione? Tu li toglieresti?
                    ovvio che aspetto le considerazioni di tutti
                    grazie ciao

                    Si, si........Fai cosi: lo spuntino 2 diventa pro-grassi e quello 4 carbo (basso ig) e pro (a veloce assorbimento)

                    Quando nn ti alleni puoi anche tgliere 1 pasto carbo-pro e sostituirlo con grassi-pro.......vedi te.....

                    A colazione la lecitina la lascerei tranqui

                    Commenta


                      #11
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎