Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorno a tutti ^_^ Vorrei un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno a tutti ^_^ Vorrei un consiglio

    Giorno a tutti, sono un nuovisismo del forum, mi chiamo Stefano ho 19 anni e sono Campano.... Mi sono iscritto a questo forum per avere sempre se è possibile dei aiutini per la mia situazione; Come detto prima mi chiamo stefano ho 19 anni sono alto 1,73 e peso pultroppo 108Kg, da 1 mese vado in palestra e mi trovo bene riesco a fare nelel 3 volte che ci vado sempre 1 ora di tappeto con questi dati ("vel 5,5 Incli 3/7) naturalmente facendo anche gli esercizi muscolari. Uso per adesso solo della carnitina Italiana 2 pillole quasi da 1G ognina e diciamo che mi trovo bene... Pultroppo a Dicembre vorrei partire per il militare e e vorrei arrivare al mio peso forma di 78/80Kg.. Naturalmente sto utilizando una dieta di un dietologo e mi trovo bene rispettandola quasi perfettamente, pultroppo il mio metabolismo basale e di 1455 Kalorie quindi da notare molto basso pultroppo... Qualcuno di voi mi sa indicare dei prodotti che mi aiutano a dimagrire? Calcolando che vado in palestra 3 voltee e dal prossimo mese 4 se il mio fisico regge

    #2
    a parte il puLtroppo...i prodotti che ti servono sono: volontà e tanta pazienza. Evita coglionate tipo giorno e notte e pillole "miracolose" secondo cui dimagrisci stando sdraiato sul divano. Occhio alla pelle cascante, avrai risultati migliori dimagrendo pian piano e non di botto.
    Originariamente Scritto da maurox
    leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎