Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli barrette proteiche

    Forse la mia domanda può considerarsi banale, ma ho necessità di porla.
    L'utilizzo delle barrette proteiche WEIGHT GAIN, va utilizzata solo nei giorni
    in cui ci si allena, nello specifico circa un'ora e mezza prima, oppure vanno utilizzate
    tutti i giorni.
    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Originariamente Scritto da giuse Visualizza Messaggio
    Forse la mia domanda può considerarsi banale, ma ho necessità di porla.
    L'utilizzo delle barrette proteiche WEIGHT GAIN, va utilizzata solo nei giorni
    in cui ci si allena, nello specifico circa un'ora e mezza prima, oppure vanno utilizzate
    tutti i giorni.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Se non ci sono integratori, e quindi sono più o meno composte da carboidrati, proteine e grassi, non vedo perchè non conteggiarli come alimenti e quindi mangiarli ogni giorno.
    Anche se, e per il prezzo, e per la qualità delle suddette, è sempre preferibile cibo più tradizionale.

    Postane un pò i valori...
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Alla fine sono sempre integratori, quindi dipende dalla dieta. In questo caso non c'entra niente allenamento o non allenamento. A meno che non sia un barretta energetica specifica per dare energia e quindi da usare pre-work. Ma se sono semplici barrette proteiche le puoi prendere quando ti pare. Io mangiavo le PD bar 50 della Gensan ed erano ottime. Ben 25g di pro e pochissimi carbo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
        Se non ci sono integratori, e quindi sono più o meno composte da carboidrati, proteine e grassi, non vedo perchè non conteggiarli come alimenti e quindi mangiarli ogni giorno.
        Anche se, e per il prezzo, e per la qualità delle suddette, è sempre preferibile cibo più tradizionale.

        Postane un pò i valori...
        Io per quello quando le prendo le considero come sgarro.... a meno che nn sono fatte in casa... IMHO quoto sansampei: meglio preferire cibo tradizionale

        Commenta


          #5
          Quasi tutte hanno un sacco di schifezze dentro, leggi bene la lista ingredienti... niente a che vedere con cibo solido normale!!
          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

          Commenta


            #6
            Vi ringrzio per le risposte, mi pare di intuire che un buon panino con bresaola di cavallo e un frutto, sia meglio assumere pre allenamento.
            Sia come energetico che come fonte proteica.

            Commenta


              #7
              Le barrette sono tra le peggiori invenzioni nel campo integratori...

              Commenta


                #8
                Mi alleno costantemente da tre anni, ho sempre evitato integrazioni extra alimenti, il fatto di avicinarmi ai prodotti proteici, mi è sempre balenato in testa, ma alla fine non li ho mai utilizzati.
                La mia paura è di non alimentarmi abbastanza, e corretamente.
                Sapete di calcoli calorici e abbinamenti corretti, non ne capisco molto, la mia preoccupazione è di caricare e allenarmi bene.
                Attualmente mi alimento così:
                colazione 6.30
                5 abumi cotti, 4 fette biscottate integrali, 1 caffè, 6 biscotti integrali.
                (alternato con 300ml latte, cereali integrali 40g, 6 biscotti integrali)

                spuntino 10.30
                1 banana, 1 yougurt alla frutta

                pranzo 12.30
                130g pasta o riso con olio extravergine, 150g pollo o tonno naturale, 1 panino, 1 mela.

                spuntino 16.30 (giorno di riposo)
                1 mela, 1 yougurt naturale
                spuntino 17.30 (giorno allenamento)
                1 panino, 70g bresaola cavallo, 1 mela

                allenamento 20.00

                cena 22.00
                200g pollo o wurstel di pollo o tonno naturale, verdura a volontà, 1 panino.


                Generalmente mangio così, tranne la domenica che mi concedo variazioni, sempre nei limiti, però.
                Secondo voi mangio correttamente, in modo da evitare integrazioni?
                Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo

                Commenta


                  #9
                  be io le barrette proteiche non le considererei come integrazione di base....a mio avviso sono dei sostitutivi degli spuntini....per l'integrazione di base guarda in sezione apposita che troverai migliaia di post al riguardo...
                  .....mai una gioia......

                  Commenta


                    #10
                    Le barrette sono inutili.

                    Commenta


                      #11
                      le barrette vedile come l'ultima spiaggia,quando sei fuori e non puoi permetterti di portarti un panino con 200gr di pollo o tacchino,per non restare a stomaco vuoto ci si porta dietro una barretta proteica,io lo faccio qualche volta a causa dell'università

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎