Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo aiutino per dimagrire correttamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no...non è che mangi poi così male, bisogna anche calcolare che hai solo 17 anni e quindi un metabolismo che al momento ti consente di mangiare un pò di più e non proprio pulitissimo, i miei erano soltanto consigli "generici" che rendono la dieta un pò più rigida ma sta a te decidere cosa fare.

    Commenta


      #17
      Dieta fornitami dal dietologo (come vi sembra?)

      Ragazzi non so' se avete letto il mio precedente topic ma ne apro un altro perchè mia mamma, non convinta di quella mia dieta, è andata dal dietologo spiegandoli la mia situazione e la mia forma fisica e lui ha stilato questa dieta, che dovrò seguire per 2 anni prima di apportare modifiche che la rendano meno severa.

      Lunedì
      Pranzo: Legumi
      Cena: 200gr pollo + insalata o verdura cotta + 50gr pane integrale o soia

      Martedì
      Pranzo: Riso con tonno/pomodoro
      Cena: 8 bastoncini di pesce + verdura + 50gr pane integrale

      Mercoledì
      Pranzo: Riso con piselli
      Cena: 200gr carne + patate + 50gr pane integrale

      Giovedì
      Pranzo: Pasta
      Cena: Pesce + insalata + 50gr pane integrale

      Venerdì
      Pranzo: Insalata + tonno + uova
      Cena: 200gr tacchino + verdure + 50gr pane integrale

      Sabato
      Pranzo: Minestrone + riso
      Cena: Pizza

      Domenica
      Pranzo: Pasta
      Cena: 200gr carne + insalata +50gr pane integrale

      Colazione: latte + corn flakes e un cucchiaino di dolcificante
      Spuntino mattutino e pomeridiano: frutta fresca

      Vi ricordo che ho 17 anni, sono alto 178 cm e peso 74kg, ma ho una bella pancetta e sono molto flaccido.
      Ah, faccio muay thai 3 volte a settimana e a fine lezione un po' di pesi per bicipiti, quadricipiti e pettorali

      Commenta


        #18
        La sera va sempre bene (tranne i bastoncini di pesce).

        A pranzo no.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #19
          avete già sporto denuncia verso il dietologo?
          mi sorge un dubbio...questa dieta la vedo molto simile a quella che ti eri creato tu come me lo spieghi sto fatto?

          Commenta


            #20
            e poi... cosa vuol dire che la devi seguire per due anni?
            Diario!

            Commenta


              #21
              Mia mamma gli ha portato la dieta che mi ero creato (modificando la sua) e lui l'ha ulteriormente modificata, quindi è comunque vagamente simile.
              Ma perchè dovremmo sporgere denuncia? Mio fratello la segue da ormai molto tempo e s'è fatto proprio un bel fisico, abbinando un po' di palestra.

              Commenta


                #22
                ripeto: una dieta da seguire per due anni? ti ha spiegato il perchè il tuo dietologo?
                Diario!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Alékso Visualizza Messaggio
                  Ragazzi non so' se avete letto il mio precedente topic ma ne apro un altro...
                  puoi continuare in questa discussione...non serve crearne due separate...

                  Commenta


                    #24
                    Non sono sicuro di aver capito bene ma credo sia perchè in un primo periodo devo dimagrire e nel secondo devo mantenermi, in modo da evitare di rimettere grasso.
                    Chiederò più info

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alékso Visualizza Messaggio
                      Non sono sicuro di aver capito bene ma credo sia perchè in un primo periodo devo dimagrire e nel secondo devo mantenermi, in modo da evitare di rimettere grasso.
                      Chiederò più info
                      penso che a logica, senza entrare nei dettagli, puoi arrivarci da solo che già il discorso si contraddice... se devi alternare un periodo di dimagrimento/mantenimento dovrei anche alternare due regimi alimentari diversi, no?
                      Diario!

                      Commenta


                        #26
                        Oddio ragà, io non ne capisco molto però so per certo che mio fratello era più grosso di me e ora ha un fisico invidiabile, seguendo una dieta simile

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎