Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mmm un aiutino please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmm un aiutino please

    ragazzi ho letto che non si puo dimagrire in una parte sola del corpo ma tutta la parte...quindi se io adesso ho 68kg vorrei arrivare a 60-62kg però se io dimagrisco questi kg perdo anche la "forza" nel senso che se adesso faccio 10kg di manubrio dopo che so dimagrito (continuando ad allenarmi per aumentare il volume dei muscoli) riuscirò a mantenere quella forza o dimiunuisce???

    non so se mi sono spiegato bene....

    ---------- Post added at 21:35:00 ---------- Previous post was at 21:17:34 ----------

    -OBIETTIVO: levare la ciccia che copre i miei fantastici addominali XD
    -età: 16 anni
    -altezza: 1,78cm
    -peso: 68-69kg








    #2
    Tu non è che sei troppo grasso, è che sei troppo secco (e non magro. Secco nel senso che c'hai pochi muscoli, perchè se cominci a perdere tutti questi kg che vuoi perdere, perderai inevitabilmente anche i pochi muscoli che hai messo su, e anche la forza, ovviamente. E quindi, niente addominali... Per farli vedere, bisogna prima mettere un bel muscolo, e poi, al massimo, sgrassare).

    Veniamo al dunque... Io fossi in te non farei dimagrimento, ma MASSA...

    Detto ciò, posta (con relative quantità) cosa mangi in una giornata, e poi dicci cosa hai scelto di fare...
    Considera che alla tua età diete restrittive (per perdere peso) - considerando la tua NON obesità e soprattutto il fatto che NON sei in sovrappeso, ma direi vicino al SOTTOpeso... - ssono solo dannose.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Colazione ore 6:45:
      -1 tazza di latte parzialmente scremato(250g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g) vorrei aggiungere le proteine Whey
      Spuntino ore 11-12:
      - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto] oppure 1 pizzetta col prosciutto cotto;
      Pranzo ore 2-3:
      100 gr(forse anche un po di più) di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo,60g ) + parmiggiano reggiano grattuggiato e 2/3gallette di riso vorrei aggiungere le proteine Whey
      Cena ore 8-8:30:
      -carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura (condita con l'olio d'oliva) grammature non le so precisamente ah e in più un gelato al cono
      Pre-nanna
      100gr di fiocchi di latte

      Sia a pranzo che a cena o mangio TANTAfrutta [(8-9)mandarini,mele..] e/o lo yougurt da bere (200 g







      Commenta


        #4
        Va bene... vediamo un pò:



        Colazione ore 6:45:
        -1 tazza di latte parzialmente scremato(250g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g) vorrei aggiungere le proteine Whey Okay porta il latte a 400g e aggiungi le proteine ( 30g )
        Spuntino ore 11-12:
        - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto] oppure 1 pizzetta col prosciutto cotto; Non ho capito che panino sia; comunque se è quello classico da forno (insomma semplice, non all'olio) va bene. Al posto di 3 fette di prosciutto cotto, che saranno un 50-70g del suddetto, direi preferisci 50-70g bresaola o 50-70g crudo senza grasso.
        Pranzo ore 2-3:
        100 gr(forse anche un po di più) di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo,60g ) + parmiggiano reggiano grattuggiato e 2/3gallette di riso vorrei aggiungere le proteine Whey La pasta la condisci SEMPRE così? Se sempre, non va bene. Ogni tanto qualche sugo più leggero è preferibile (soprattutto se fatto in casa, migliore). Okay parmigiano. Io metterei al posto delle proteine un secondo tradizionale, 150g carne (1 fetta abbondante o 2 fettine di petto di pollo) o 200g pesce. Inoltre metterei un contorno di verdure anche a pranzo (condito sempre)
        Cena ore 8-8:30:
        -carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura (condita con l'olio d'oliva) grammature non le so precisamente ah e in più un gelato al cono Okay ipotizzo che saranno 150g carne... Qualche volta potresti mangiare anche del pesce (200g) se ti piace. Okay la verdura; condita nel senso 1 cucchiaio, 1 e mezzo d'olio a porzione, vero? Il gelato lo leverei. Lo lascerei piuttosto due volte a settimana, al max.
        Pre-nanna
        100gr di fiocchi di latte Okay

        Sia a pranzo che a cena o mangio TANTAfrutta [(8-9)mandarini,mele..] e/o lo yougurt da bere (200 g La frutta va bene, anche se la distribuirei nei vari spuntini (per esempio 1 frutto al primo spuntino, e farei un altro spuntino al pomeriggio, composto da 1 frutto (se piccolo 2) e un pò di frutta secca (15-20g)

        Lo yogurt lo metterei nello spuntino pomeridiano. A pranzo lo leverei.

        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          Va bene... vediamo un pò:



          Colazione ore 6:45:
          -1 tazza di latte parzialmente scremato(250g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g) vorrei aggiungere le proteine Whey Okay porta il latte a 400g e aggiungi le proteine ( 30g )
          Spuntino ore 11-12:
          - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto] oppure 1 pizzetta col prosciutto cotto; Non ho capito che panino sia; comunque se è quello classico da forno (insomma semplice, non all'olio) va bene. Al posto di 3 fette di prosciutto cotto, che saranno un 50-70g del suddetto, direi preferisci 50-70g bresaola o 50-70g crudo senza grasso.
          Pranzo ore 2-3:
          100 gr(forse anche un po di più) di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo,60g ) + parmiggiano reggiano grattuggiato e 2/3gallette di riso vorrei aggiungere le proteine Whey La pasta la condisci SEMPRE così? Se sempre, non va bene. Ogni tanto qualche sugo più leggero è preferibile (soprattutto se fatto in casa, migliore). Okay parmigiano. Io metterei al posto delle proteine un secondo tradizionale, 150g carne (1 fetta abbondante o 2 fettine di petto di pollo) o 200g pesce. Inoltre metterei un contorno di verdure anche a pranzo (condito sempre)
          Cena ore 8-8:30:
          -carne ( o 2 petto di pollo,1bistecca) più verdura (condita con l'olio d'oliva) grammature non le so precisamente ah e in più un gelato al cono Okay ipotizzo che saranno 150g carne... Qualche volta potresti mangiare anche del pesce (200g) se ti piace. Okay la verdura; condita nel senso 1 cucchiaio, 1 e mezzo d'olio a porzione, vero? Il gelato lo leverei. Lo lascerei piuttosto due volte a settimana, al max.
          Pre-nanna
          100gr di fiocchi di latte Okay

          Sia a pranzo che a cena o mangio TANTAfrutta [(8-9)mandarini,mele..] e/o lo yougurt da bere (200 g La frutta va bene, anche se la distribuirei nei vari spuntini (per esempio 1 frutto al primo spuntino, e farei un altro spuntino al pomeriggio, composto da 1 frutto (se piccolo 2) e un pò di frutta secca (15-20g)

          Lo yogurt lo metterei nello spuntino pomeridiano. A pranzo lo leverei.

          ooooooooook GRAZIE infinite!

          -il pesce non lo mangio proprio :P
          -prosicutto cotto un panino fatto in casa diciamo.....
          -il pomeriggio non mangio SEMPRE pasta condita in quel modo... anzi mangio 4 volte a settimana la pasta a pranzo....
          -lo spuntino pomeridiano credo di aggiungerlo verso le 5 magari mangio un po di frutta....
          -la sera eddai che sara un gelato al giornooooo XD

          cmq sarà difficile raggiungere 400gr di latte O.o







          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
            ooooooooook GRAZIE infinite!

            -il pesce non lo mangio proprio :P
            -prosicutto cotto un panino fatto in casa diciamo.....
            -il pomeriggio non mangio SEMPRE pasta condita in quel modo... anzi mangio 4 volte a settimana la pasta a pranzo....
            -lo spuntino pomeridiano credo di aggiungerlo verso le 5 magari mangio un po di frutta....
            -la sera eddai che sara un gelato al giornooooo XD

            cmq sarà difficile raggiungere 400gr di latte O.o
            - Male E non tanto per dimagrire/ mettere massa, quanto per le caratteristiche dell'alimento.
            - Okay.
            - Da adesso la devi mangiare TUTTI i giorni
            - Okay
            - Un gelato non è niente. Ma se vuoi seguire uno schema, devi farlo in maniera seria (e ti ripeto, che due giorni a settimana puoi inserirlo, giusto per smuovere un pò il metabolismo; ma non sempre)
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
              - Male E non tanto per dimagrire/ mettere massa, quanto per le caratteristiche dell'alimento. eh lo so....
              - Okay.
              - Da adesso la devi mangiare TUTTI i giorni Okay
              - Okay
              - Un gelato non è niente. Ma se vuoi seguire uno schema, devi farlo in maniera seria (e ti ripeto, che due giorni a settimana puoi inserirlo, giusto per smuovere un pò il metabolismo; ma non sempre)Okay anche se non troppo :S
              .







              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎