info per spuntini/merende

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

    info per spuntini/merende

    Ciao, vorrei da voi qualche parere per gli spuntini (metà mattina e pomeriggio). Al momento prendo un 100g di affettato magro(fesa di tacchino, o manzo) con un frutto tipo mela/pera o un po di frutta secca. Vorrei cambiare cercando, per quanto posso, di evitare tacchino affettato ,tonno/sgombro al naturale, che alla fine sono quelli che mangio maggiormente. Calcolando che non mangio latte,latticini,e derivati vari in cui c'e lattosio e uova(solo il bianco) che potrei prendere in considerazione? Barrette proprio no che fanno schifo, al limite 30g di pro neutre delattosate, ed un po di frutta secca? Senò che ci è rimasto? Stavo pensando eventualmente quegli yogurt di soia puri tipo valsoia con magari un po di proteine e dei corn/flakes semplici o accompagnati da qualche galletta....
    Qualche suggerimento!?
    thx
    Last edited by Conan le Barbare; 22-02-2011, 21:42:32.
    Rest in Peace Andy.....
  • luci89
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    #2
    Per lo spuntino pomeridiano andrei di pro + frutta fresca. A metà mattinata non saprei dato che molte cose le hai scartate. Visto che pensavi a degli yogurt hai mai preso in considerazione lo yogurt greco? Ha parecchie pro e pochi grassi

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

      #3
      se sei in definizione farei spuntini con fonte proteica + grassi buoni
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      Working...
      X