Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Allora ragazzi volevo sapere se questa dieta andava bene...premetto che sono alto 1.88 e peso 80 kg.

    Colazione:250 ml latte + 1 cucchiaino nesquik o zucchero + 2 fette biscottate con 1 velo di marmellata o miele.

    Spuntino:50 gr di panino(o integrale o all'olio) con bresaola/fesa/crudo sgrassato.

    Pranzo:100 gr riso o pasta conditi con olio a crudo o tonno 160 gr o carne magra 200 gr o 2 uova + verdure.

    Spuntino:2 yougurt bianchi magri + banana o mela.

    Cena:verdure miste + 200 gr carne magra o 200 gr pesce o 240 tonno naturale + 60 gr pane.
    1 volta a settimana:200 gr mozzarella,uova(non se le ho mangiate già a pranzo)

    Spuntino:1 bicchiere di latte + 5 noci.

    #2
    Da quanto segui questa dieta...? poi 2 uova per il pranzo non sono equivalenti a 200 gr di carne magra , due uova medie saranno sui 10-12 gr di pro, 100 gr di pollo saranno sui 30 gr...

    io ogni caso sei basso a occhio e croce, hai fatto il conto della Kcal??

    Commenta


      #3
      Per prima cosa dovresti specificare se vuoi fare massa o altro. Io aumenterei il latte a 300 ml, non usare zucchero ma metti il miele. Nello spuntino non hai specificato quanti g metti di fesa o altro io direi almeno 70-80g e il pane se vuoi fare massa anche 100g va bene. Per il pranzo quoto quello che ha detto Lorenzo, infatti due uova a livello proteico non equivalgono a 200g di carne magra. Ce ne vogliono almeno 4 se non di più io si solito faccio 4-5 bianchi e un solo rosso. Nello spuntino va bene la mela, se è un post-work allora banana. Come pre-nanna al posto del latte con le noci potresti provare 50g di parmiggiano che contengono caseine che di per se sono a lento rilascio

      Commenta


        #4
        La seguo dal 21 diciamo,me la sono fatta fare da un amico esperto del settore...cmq sto basso apposta,ho fatto massa da settembre fino a gennaio ora volevo scendere un po...in ogni caso la terrà fino al 31 marzo...

        Commenta


          #5
          Scusa ma stai basso? sei uno e novanta... per 80 kg... cosa vuoi stare basso?

          Guarda che devi mettere su ancora un bel po di struttura

          Commenta


            #6
            Scusa ma non capisco...il mio "sto basso" è in risposta al tuo messaggio "sei basso a occhio e croce"...di che si parlava?di ckal o di altezza?
            Perchè l'avevo già specificato nel primo post il mio peso e la mia altezza...In ogni caso http://www.bodyweb.com/threads/289963-Ciao-a-tutti qua ci sono delle mie foto...

            Al contrario penso che la struttura ci sia,e devo concentrarmi sulla dieta e sull'asciugare il tutto...dimmi se sbaglio.

            Commenta


              #7
              Ma cosa devi asciugare....devi mangiare!

              Commenta


                #8
                Nicola si sei basso in termini di peso, non devi asciugare, poi è funzione di cosa vuoi ottenere chiaramente!
                io sono 1.78 e peso 84 Kg.... fra un paio di kg dovrò iniziare ad "asciugarmi", fatti le dovute proporzioni e poi valuta tu.

                Ti devi buttare addosso un altro 10 kg di roba buona, almeno la migliore che riesci... se vuoi essere grosso anche con il piumino addosso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
                  Nicola si sei basso in termini di peso, non devi asciugare, poi è funzione di cosa vuoi ottenere chiaramente!
                  io sono 1.78 e peso 84 Kg.... fra un paio di kg dovrò iniziare ad "asciugarmi", fatti le dovute proporzioni e poi valuta tu.

                  Ti devi buttare addosso un altro 10 kg di roba buona, almeno la migliore che riesci... se vuoi essere grosso anche con il piumino addosso
                  Ho capito cosa vuoi dire...hai ragione,comunque il mio obiettivo è un fisico fitness per intenderci...vedremo,già seguendo questa dieta mi vedo più asciutto e ho capito una cosa,prima mi limitavo solo a eliminare dolci o pizza etc...ora invece che sto seguendo una dieta seria,ci tengo a rispettarla,mi dispiace sgarrare anche il sabato sera o domenica che teoricamente sono liberi...e sopratutto curo molto più la qualità del cibo...

                  Commenta


                    #10
                    Colazione:250 ml latte + 30gr di whey + 10 fette biscottate con 3 cucchiai di miele

                    Spuntino:100 gr di pane all'acqua con 100 gr di affettato magro bresaola/fesa/crudo sgrassato.

                    Pranzo:150 gr riso o pasta conditi con un cucchiaio di olio a crudo più tonno 200 gr o carne magra 200 gr o 6 uova (6 bianchi e un rosso) + verdure.

                    Spuntino:100gr di pane bianco piu 100 gr di affettato magro + banana o mela.

                    Cena: 100gr di pasta con un cucchiaio di EVO piu verdure miste + 200 gr carne magra o 250 gr pesce o 250 tonno naturale


                    Spuntino:1 bicchiere di latte + 5 noci.


                    Cosi...inziamo a ragionare per tuo peso e altezza

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎