Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcuni dubbi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcuni dubbi......

    Piacere mi chiamo Stefano...
    ho 16 anni, sono alto 179 peso 64 kg.... la massa grassa non la so ( gli addominali sono perfettamente definiti)
    Obiettivo massa
    Colazione: 500 ml di yogurt magro, una mela, 50 gr di pane
    Spuntino: ( non lo faccio quasi mai) Tonno al naturale 100gr/ 300 ml di latte/ un pacchetto di craker Dipende
    Pranzo : Pasta 100 gr vari condimenti + 150 gr di carne o 250 gr di pesce ( a volte anche di piu)
    Spuntino: Yogurt magro 500 ml+ 50 gr ceci tostati/pane
    Cena : pane 80 gr, tonno al naturale/ carne/ pesce/ uova
    Spuntino: 200 gr fiocchi di latte
    frutta e verdura nn la peso ma ne mangio molta anche 1 kg al giorno ( distribuiti nella giornata)... non prendo integratori di nessun tipo
    va bene questa dieta???
    Faccio 3/4 allenamenti a settimana e alleno tutte le fasce muscolari ogni volta+ una volta a settimana faccio piscina (una cosa abbastanzo leggera)

    una domanda: le proteine nello stesso pasto le devo prendere x forza dallo stesso tipo di fonte o posso mangiare x esempio 100 gr di pesce e una mozzarella???????

    ---------- Post added at 16:09:13 ---------- Previous post was at 14:47:08 ----------

    Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
    Piacere mi chiamo Stefano...
    ho 16 anni, sono alto 179 peso 64 kg.... la massa grassa non la so ( gli addominali sono perfettamente definiti)
    Obiettivo massa
    Colazione: 500 ml di yogurt magro, una mela, 50 gr di pane
    Spuntino: ( non lo faccio quasi mai) Tonno al naturale 100gr/ 300 ml di latte/ un pacchetto di craker Dipende
    Pranzo : Pasta 100 gr vari condimenti + 150 gr di carne o 250 gr di pesce ( a volte anche di piu)
    Spuntino: Yogurt magro 500 ml+ 50 gr ceci tostati/pane
    Cena : pane 80 gr, tonno al naturale/ carne/ pesce/ uova
    Spuntino: 200 gr fiocchi di latte
    frutta e verdura nn la peso ma ne mangio molta anche 1 kg al giorno ( distribuiti nella giornata)... non prendo integratori di nessun tipo
    va bene questa dieta???
    Faccio 3/4 allenamenti a settimana e alleno tutte le fasce muscolari ogni volta+ una volta a settimana faccio piscina (una cosa abbastanzo leggera)

    una domanda: le proteine nello stesso pasto le devo prendere x forza dallo stesso tipo di fonte o posso mangiare x esempio 100 gr di pesce e una mozzarella???????
    Upppp
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎