pane integrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorrenger
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 72
    • 0
    • 0
    • a casa
    • Send PM

pane integrale

chi sa del pane integrale della mulino bianco, vorrei metterlo la mattina , sto cercando una sostituzione agli all bran sapreste dirmi se va bene o a cosa posso sostituire la crusca per la prima colazione. considerate che sto facendo una dieta puntando sul tiraggio
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

E se invece ci mettessi della frutta?? Ad esempio 1 banana...
    Per l'IG alto non sarebbe un problema, visto che al mattino il glicogeno è pressochè azzerato. In più contiene una buona percentuale di fibre ed è sicuramente più gustosa del pane integrale.

Comunque, a mio avviso gli All-Bran (o al limite Weeta Bix) dal punto di vista nutrizionale restano il massimo (sia in definizione che in massa).

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

meglio altro:fiocchi d'avena per esempio.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: pane integrale

Originally posted by lorrenger
        chi sa del pane integrale della mulino bianco, vorrei metterlo la mattina , sto cercando una sostituzione agli all bran sapreste dirmi se va bene o a cosa posso sostituire la crusca per la prima colazione. considerate che sto facendo una dieta puntando sul tiraggio
        Meglio di no in quanto non è un alimento proprio nobile dal punto di vista nutrizionale. E allora meglio il pane integrale che compri magari in panetteria. Almeno non contiene strutto. Comunque l'ideale sarebbe la mattina una piccola fonte di carboidrati ad alto IG per riempire le scorte di glicogeno,anche se esse non sono completamente vuote persino dopo 10 ore di digiuno.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X