ho iniziato la metabolica cosi' primi 12 giorni...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

beh le prime 2 volte la fai ogni 12 giorni. poi ogni 5. nah la voglia di carbo è solo una cosa mentale. anzi, a dire il vero a me viene voglia di cose "cicciose" che in meta posso mangiare senza troppe para. domani ricarico. non nascondo che oggi ero abb spossato. ho fatto una ricarica ridotta lo scorso W end. tuttavia ho notato miglioramenti in termini di composizione.
    certo restiamo in contatto!!

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      beh le prime 2 volte la fai ogni 12 giorni. poi ogni 5. nah la voglia di carbo è solo una cosa mentale. anzi, a dire il vero a me viene voglia di cose "cicciose" che in meta posso mangiare senza troppe para. domani ricarico. non nascondo che oggi ero abb spossato. ho fatto una ricarica ridotta lo scorso W end. tuttavia ho notato miglioramenti in termini di composizione.
      certo restiamo in contatto!!
      sono d'accordo sulla voglia di carbo...comunque nel libro cè un'incongruenza nella spiegazione dice cha la fase di valutazione è 12 giorni poi si passa a 5 low + 2 high carbo...nel riepilogo dice di fare 12 giorni low - 2 giorni high - 12 giorni low 2-hi e poi si passa alla settimana 5+2...tu hai ripetuto 2 volte la fase di valutazione???
      oggi in palestra tutti dicevano che stiamo buttando via i muscoli con questa dieta...a me sembra che sono piu' pieno e qualitativo di prima...bha'...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

io hi chiuso il mio diario a furia di gente che me la menava che catabolizzavo. vedi te. si ho fatto il ciclo 2 volte. poi vai a regime con 5+2.
        una volta che setti bene le proteine e le calorie in scarica sei a posto sec ondo me. vedi come procede in queste settimane. forse perderai un pochino di tono. se ti vedi svuotare troppo, alza le cals in settimana (io sono a 2800 e peso 78). oppure alzi i carbo e vai a 100
        Last edited by lucav79; 28-02-2011, 18:19:59.

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

io hi chiuso il mio diario a furia di gente che me la menava che catabolizzavo. vedi te. si ho fatto il ciclo 2 volte. poi vai a regime con 5+2.
          una volta che setti bene le proteine e le calorie in scarica sei a posto sec ondo me. vedi come procede in queste settimane. forse perderai un pochino di tono. se ti vedi svuotare troppo, alza le cals in settimana (io sono a 2800 e peso 78). oppure alzi i carbo e vai a 100
          perfetto Luca...per adesso sto benone e ripeto pare che sono piu' pieno...forse io il ciclo lo faccio 1 volta sola...mo' vediamo...ci aggiorniamo ciao amico

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

beh dipende anche da che regime vieni. se vieni da una low cho, ok. cmq la prima ricarica vacci piano

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

beh dipende anche da che regime vieni. se vieni da una low cho, ok. cmq la prima ricarica vacci piano
              senti luca ma la ricarica quando si parla di 300/500 gr di carbo si intende al giorno (sabato 500 + domenica 500)? o totali nei due giorni?

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

si se la fai "pulita" e controllata direi certamente. al limite puoi fare un 600-400.come preferisci. devi studiare un po come rispondi

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

si se la fai "pulita" e controllata direi certamente. al limite puoi fare un 600-400.come preferisci. devi studiare un po come rispondi
                  ok procedo...sto week ricarico con riso pasta pane patate...e un pasto con sgarro...sono in montagna quindi vediamo come mi organizzo meglio...gracias...a presto amico...PS ho visto le tue foto in photogallery...belle linee e belle vene...complimenti

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

ok!! buona ricarica e vacci piano è facile farsi prendere dalla mano io faro' molto riso alto IG sabato, domenica invece un po di avena patate e molta verdura (e qualche frutto)

PS grazie x i compliments

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

ok!! buona ricarica e vacci piano è facile farsi prendere dalla mano io faro' molto riso alto IG sabato, domenica invece un po di avena patate e molta verdura (e qualche frutto)

PS grazie x i compliments
                      ciao luca sono rientrato oggi dalla settimana bianca...ho ricaricato sabato e domenica a circa 300 gr un po' sporchi di carbo...poi lunedi dieta martedi e mercoledi per cause di forza maggiore ho mangiato solo 3 pasti e sono stato sui 100 gr di carbo...al giorno...da ieri sono tornato ai 30 gr che terro' fino al prossimo weekend (tra 9 giorni)...poi secondo te posso passare al 5+2 oppure devo fare altri 12 giorni di 30 gr?

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

ciao! mah, passa al 5+2 con ricariche controllate. non vedo grossi problemi...

Commenta

• Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

ciao! mah, passa al 5+2 con ricariche controllate. non vedo grossi problemi...
                          ok grazie mille del consiglio amico...a breve ti posto qualche foto...tu come procedi?

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

posta posta cosi facciamo vedere un po che funziona. io tutto bene. sono in bulking, oltre 3000 calorie giornaliere. ricariche controllate senza sgarri.
                            tutto abbastanza bene, ma credo di dover salire di calorie sono stallato appena sotto gli 80 accidenti

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

posta posta cosi facciamo vedere un po che funziona. io tutto bene. sono in bulking, oltre 3000 calorie giornaliere. ricariche controllate senza sgarri.
                              tutto abbastanza bene, ma credo di dover salire di calorie sono stallato appena sotto gli 80 accidenti
                              quindi sei in 5+2 a 3000 kcal e i 2 giorni di ricarica a quante kcal stai???
                              (ps leggego nel libro che puo' essere efficace per il BB anche fare 6+1 con il giorno di ricarica a kcal esagerate tipo il doppio dei giorni low nel tuo caso sarebbe 6 (3000 kcal) + 1 (6000 kcal)...avevo fatto una cosa del genere anni fa con i 6 giorni a 150 gr di carbo pero'...e funzionava...

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

sto grossomodo sempre sulle 3000 anche in ricarica ma cambio i macronutrienti in quei 2 giorni. in pratica in ricarica su 2 giorni prendo un 1000 gr di cho all incirca. non faccio ricarica "incontrollate". alla fine ti ingolfi stai male e per 1-2 giorni sei imballato di acqua ec ec. meglio stare belle regolari. Le ho fatte anche io le ricariche da un giorno con 1000 gr di cho...nn mi piacciono molto

Commenta

Working...
                                X