ho iniziato la metabolica cosi' primi 12 giorni...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #31
    ciao luca...come stai???tutto bene??? come procedi??? allora io ho fatto 12+2+12+2+5+2+5+2 sto benissimo sono partito da una bf altina e ora ho l'addome fuori con bello asciutto e pieno anche sulle gambe...unica cosa che ti volevo chiedere è come posso modificare in meglio la dieta per fare ancora un passo in piu'...praticamente sono tiratello ma, non so' se mi spiego, non figuro tantissimo, cioè la pelle è sottile ma o perche sono basso di cho e quindi il muscolo diciamo non "spinge" sotto la pelle oppure ho quel veletto d'acqua che fa risaltare meno il tiraggio...non so' se mi sono spiegato...forse con qualche foto facevo prima...comunque a livello di dieta consigli di proseguire cosi o cè qualche trucchetto? grazie

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #32
      a dire il vero anche io hp constatato un aumento di inspessimento. credo sia un po dovuto ai grassi ma nn ne sono certo. poi è vero come dici te che non hai mai i muscoli pieni per cui risalti meno. noto pero che i dettagli si fanno vedere bene quando ricarico. a livello di dieta non so che intendi fare te. devi definire?

      Commenta

      • Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        a dire il vero anche io hp constatato un aumento di inspessimento. credo sia un po dovuto ai grassi ma nn ne sono certo. poi è vero come dici te che non hai mai i muscoli pieni per cui risalti meno. noto pero che i dettagli si fanno vedere bene quando ricarico. a livello di dieta non so che intendi fare te. devi definire?
        si anche a me in ricarica sono piu' pieno e definito...comunque si vorrei stare bello tirato per l'estate...pensavo di seguire una delle due strade di seguito:

        1. inserisco un'ora di ricarica il mercoledi (in modo da cercare di tenere + glicogeno all'interno dei muscoli sperando sia di risultare + tirato sia piu' pieno)
        2. oppure abbasso le ricariche del week end a 130/150 gr di cho/die

        che ne pensi?

        in ricarica voglio mettere molto potassio...voglio fare una prova...che ne dici?

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta

        • lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

          #34
          la 1 non mi piace. meglio giocare sulle ricariche ogni 5 giorni. in ricarica io mi sparo un bel po di crea

          Commenta

          • Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            la 1 non mi piace. meglio giocare sulle ricariche ogni 5 giorni. in ricarica io mi sparo un bel po di crea
            ok quindi provo a continuare cosi inserendo crea+potassio+ossidonitrico...dovrei in teoria avere un buon effetto...ti aggiorno

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta

            • Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

              #36
              Ciao luca come procedi? stai tenendo tutto identico? io ho fatto delle foto venerdi prima della ricarica per farti vedere come sto' appena ho un'attimo le carico...questa settimana ero stanchissimo ho fatto solamente petto/trix e gambe gli altri 2 work out li ho saltati mi sentivo spossatissimo...secondo te è il caso di inserire 50 gr di carbo la prossima settimana? o tengo duro e mi alleno ugualmente?

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta

              • lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

                #37
                ola! io alla grandissima!! dai spara le foto. io sto a 30 gr di carbo e vado come un tritasassi. credo tu debba aumentare le calorie semplicemente

                Commenta

                • diopili
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 291
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  ciao, scusate se mi intrometto da maggio inizierò anche io la metabolica, in questi giorni la sto preparando ma ho un problema, quando a pranzo o a cena mangio fonti proteiche magre (tipo petto di pollo o merluzzo) ho difficoltà a raggiungere l'introito di grassi corretto, vedo che erry metti 20/30g di olio..ma mi chiedo dove lo metti tutto quell'olio, lo bevi? io pensavo di mettere la maionese (che mi piace un sacco) ma se dovessi mangiarla tutte le volte che mangio pollo o merluzzo la mangerei 5/6 volte a settimana e mi pare eccessivo. Consigli?
                  grazie e scusate ancora l'intromissione

                  Commenta

                  • lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

                    #39
                    20 cc non son esagerati...se li metti su un po di verdura va bene. oppure lo bevi se nn ti da problemi al palato

                    Commenta

                    • Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #40
                      luca ecco le foto
                      ciao ragazzi, da ottobre sono diventato papa' e tra tutte le cose da fare ho riniziato ad allenarmi seriamente a febbraio...posto un po' di foto, sono in metabolica da 9 settimane (mi ero sporcato molto nel periodo post parto) sto a 30 gr al giorno di carbo dal lunedi al venerdi con 2 giorni di ricarica dai 300 ai 500 gr man


                      per diopili concordo con luca 20 gr sono 2 cucchiai...ce la fai tranquillo ;-)

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta

                      • Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

                        #41
                        ciao luca che ne dici se pulisco la dieta portandola alla seguente:

                        colazione
                        30 gr avena
                        30 gr proteine in polvere
                        30 gr olio
                        te' verde

                        spuntino
                        30 gr mandorle
                        30 gr proteine isolate

                        pranzo
                        200 gr pollo
                        20/30 gr olio oliva
                        insalata

                        spuntino
                        30 gr mandorle
                        30 gr proteine isolate

                        cena
                        200 gr pesce
                        20/30 gr olio
                        insalata

                        spuntino
                        30 gr mandorle
                        30 proteine in polvere

                        tolti tutti i latticini e i grassi sporchi...che ne pensi?
                        Last edited by Erry; 04-05-2011, 10:29:57.

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta

                        • lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

                          #42
                          erry? ma che è ? ti hanno regalato un secchio di polivere e la devi finire? scusa ma nn mi piace

                          Commenta

                          • Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            erry? ma che è ? ti hanno regalato un secchio di polivere e la devi finire? scusa ma nn mi piace
                            ahahahahahaah grande!!!
                            ti dico la verità non so' con cosa fare gli spuntini...potesti gentilmente aiutarmi nel sistemarla grazie mille

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta

                            Working...
                            X