Pugilato: passare da mediomassimo a medio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

Lo spuntino lo faccio quasi sempre a metà mattina, con lo yogurt MAGRO, e dopo l'allenamento mangio sempre una bananna, quindi questo va bene.
    Mangia moltissima insalata, anche 250 gr a pasto e non eccedo mai nell'olio...probabilmente era l'aver tolto il pane a cena (post wo di 3 ore sole infondo) che mi deve aver fatto abbassare così tanto la gllicemia. Comunque Martedì ho il test BIA e i risultati vengono spediti via mail direttamente alla dietista sportiva, che con i fogli in mano di esami e test vari mi farà la dieta su misura per me. Speriamo bene!
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 228
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ecco i risultati preliminari della BIA, al posto delle percentuali sono stati utilizzati i KG/m perchè più affidabili. Cosa ne dite, avete qualche delucidazione riguardo i risultati? Ancche perchè non ho compreso a pieno la differenza tra FFM, BCM e FM. Tenere di conto che il peso prima del test è di 87,3 KG, l'altezza 1.81, e 21 anni di età. In realtà sono leggermente più alto di uno o due centimetri. Nei prossimi giorni mi spediranno anche altri risultati dopo ulteriori elaborazioni. Fatemi sapere! =)

Click image for larger version

Name:	DSCN0529.jpg
Views:	2
Size:	193.6 KB
ID:	15917741
      Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• Ricci0
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 21
        • 0
        • 6
        • Napoli
        • Send PM

Puoi provare a fare un pò di corsa, anche dopo l'allenamento sarà un pò duro ma aiuta a dimagrire un pò...
        sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
        [Kaos]

Commenta

• Mattia 90
          Bodyweb Advanced

• May 2009
          • 228
          • 3
          • 0
          • Send PM

Di corsa ne faccio tutti i giorni prima dell'allenamento, forse posso provare con la corsa pre colazione...Lunaaa =) Cosa mi consigli alla luce di questi risultati? Corsa pre-colazione e magari un adattamento della dieta?

Thanks to all!

Cassius Clay

Commenta

• Ricci0
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 21
            • 0
            • 6
            • Napoli
            • Send PM

Corsa pre colazione ho letto che è molto buona perchè durante la notte vengono esaurite le scorte di glicogeno, quindi farlo di mattina prima della colazione ti aiuta a bruciare più grassi perchè le scorte di zucchero sono minori, io ho iniziato stamattina http://www.my-personaltrainer.it/all...e-digiuno.html Per la dieta non so se puoi provare a diminuire i carbo
            sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
            [Kaos]

Commenta

• Mattia 90
              Bodyweb Advanced

• May 2009
              • 228
              • 3
              • 0
              • Send PM

Luna dimmi un po' che ne pensi:

Pre colazione: 4 gr BCAA, Caffè con TIC, 2 Peperoncini (secchi piccoli) - Corsa 30 minuti - 4 gr BCAA
              Doccia
              Colazione: 70 gr Pane Int, 30 Marmellata normale, 50 tacchino/bresaola/100 fiocchi di latte
              Spuntino: Yogurt, 15 frutta secca (oppure?)
              Pranzo: 100 Pane Int, 150 Carne/200 Pesce, Insalata/Verdure cotte, 1 Olio EVO
              Allenamento
              Post allenamento: Banana, 50 tacchino/bresaola (oppure? la banana mi da un po' d'acidità)
              Cena: 50 Pane Int, 150 Carne/200 Pesce, Insalata/Verdure cotte, 2 Olio EVO
              Pre nanna: Nulla

Questa è una mia idea, in attesa del consiglio della dietista sportiva, te Luna che ne pensi?! =)

Thanks!

Cassius Clay

Commenta

• Ricci0
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 21
                • 0
                • 6
                • Napoli
                • Send PM

secondo me non è male, non so se le proteine ti impediscano di dimagire quanto vuoi, però tutto sommato credo sia buona la marmellata prova la light dicono sia buona e senza zuccheri aggiunti, la frutta è cmq dolce, chissà se ce la fai il pranzo senza pasta ti consiglio cmq la carne rossa max 1-2 volte a settimana credo Luna sia d'accordo puoi provare col kiwi o una mela

---------- Post added at 11:16:53 ---------- Previous post was at 11:13:27 ----------

belli i peperoncini, io li sto coltivando da solo e poi ho letto che usandoli si bruciano il 25% in più di calorie oltre ad avere altri benefici, sono perfetti!
                [Kaos]

Commenta

Working...
                X