Salve, pratico pugilato a livello agonistico, gli allenamenti sono molto duri e puntano molto sulla velocità e sullo sforzo nella lunga distanza. Fiato, resistenza e potenza vengono stimolati continuamente da un allenamento basato su 3 minuti di lavoro con 1 minuto di pausa, spesso lavoro senza peso o al massimo con pesini da 1 kg l'uno. Un lavoro così aerobico da arrivare all'anaerobico immagino, ovvero dove la massa grassa viene conservata dall'organismo.
Per questo vi chiedo aiuto, sto seguendo una dieta che ora vi descriverò e mi alleno 5 giorni su 7 per 1 ora e mezzo, la massa muscolare cresce molto sicuramente ma per ora sulla bilancia ho perso solo 1 kg rispetto a prima, nel giro di 1 mese e mezzo. Ditemi se vado bene, ora peso 84 kg e devo arrivare a 76 - 77, sono alto 1 metro e 83 e ho 20 anni.
Colazione: 50 gr. Pane Int. + 30 gr. Marmellata + Caffè + 200 ml. Latte PS o 125 gr. Yogurt Magro
Pranzo: 100 gr. Pasta o 100 gr. Pane Int + 150 gr. Carne bianca o rossa o 200 di pesce o 2 uova o 1 mozzarella + Verdure + 3/4 cucchiai di olio Evo
Allenamento ore 16
2 arance post allenamento alle 19
Cena: 50 gr. Pane Int + Secondo + Verdure + 1/2 Cucch. Olio Evo
Va bene come dieta? Corriamo tutti i giorni, un giorno a settimana mi faccio in più anche 6 km di corsa.
Per questo vi chiedo aiuto, sto seguendo una dieta che ora vi descriverò e mi alleno 5 giorni su 7 per 1 ora e mezzo, la massa muscolare cresce molto sicuramente ma per ora sulla bilancia ho perso solo 1 kg rispetto a prima, nel giro di 1 mese e mezzo. Ditemi se vado bene, ora peso 84 kg e devo arrivare a 76 - 77, sono alto 1 metro e 83 e ho 20 anni.
Colazione: 50 gr. Pane Int. + 30 gr. Marmellata + Caffè + 200 ml. Latte PS o 125 gr. Yogurt Magro
Pranzo: 100 gr. Pasta o 100 gr. Pane Int + 150 gr. Carne bianca o rossa o 200 di pesce o 2 uova o 1 mozzarella + Verdure + 3/4 cucchiai di olio Evo
Allenamento ore 16
2 arance post allenamento alle 19
Cena: 50 gr. Pane Int + Secondo + Verdure + 1/2 Cucch. Olio Evo
Va bene come dieta? Corriamo tutti i giorni, un giorno a settimana mi faccio in più anche 6 km di corsa.
Commenta