se ti sembra che così va meglio...ad ogni modo, a colazione terrei 50g di tacchino,lo yogurt prendilo magro, post wo banana e non mela e salterei il prenanna (se lo vuoi fare cmq la mela non va bene...)
Pugilato: passare da mediomassimo a medio.
Collapse
X
-
Ehi Luna, necessito di un aiuto...Conduco una vita abbastanza movimentata e stressante e sono 2 o 3 giorni che non ho forza di fare nulla, sto rimandando gli impegni importanti e perdendo il mio solito ritmo. Dipenderà forse dall'alimentazione? A chi posso rivolgermi per risolvere questo calo energetico senza rischiare di mettere su massa grassa?
Ti descrivo la mia giornata:
colazione
9 e 30 inizio a studiare
spuntino in biblioteca
12 e 30 stop studio
pranzo
14 inizio studio
15 e 30 stop studio
16 allenamento
17 e 45 stop allenamento
spuntino nel tragitto in macchina
18 scuola
20 cena a scuola con thermos
23 stop scuola
fuori con gli amici
aiutooo!
---------- Post added at 17:03:39 ---------- Previous post was at 16:21:39 ----------
Meglio così?!
Colazione: 50 gr. Pane Int. + 30 gr. Marmellata + 50 gr. Tacchino + Caffè con 1 Cucchiaino Zucchero di Canna + 125 gr. Yogurt Magro
Senza spuntino ( con spuntino spostare lo yogurt da colazione a metà mattina e aggiungere 15 gr noci )
Pranzo: 80 pasta / 100 gr. Pane Int + 150 gr. Tacchino, Pollo, Rossa / 200 gr. Pesce / 8 albumi / 1 mozzarella + Verdure + 1 cucchiai di olio Evo
Allenamento ore 16
Post allenamento: Banana + 50 gr. tacchino
Cena: 50 gr Pane Int. + Secondo + Verdure + 1 Cucch. Olio EvoLast edited by Mattia 90; 21-03-2011, 18:43:17.Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
si, la dieta non è male...magari per cena fai 2 cucchiai di olio. in che momento della giornata ti senti più stanco? valuta magari anche di fare un controllo dal medico con prelievo del sangue per vedere come sei messo
Commenta
-
-
Di solito sono più stanco dopo pranzo...Nella dieta che ti ho postato faresti delle modifiche? Tipo aumentare o diminuire i carbo, fare lo spuntino a metà mattina obbligatoriamente...non so!Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
gira e rigira la dieta è sempre più o meno quella, i miei consigli già te li ho dati più di una volta ma tu continui a "patteggiare" su cosa togliere o non togliere...se ti senti debole comunque non è il caso di togliere kcal riducendo le porzioni come stai facendo...
Commenta
-
-
Hai ragione, il fatto è che i 300 pareri discordanti di diverse persone più il dimagrimento lento mi mettono un monte di dubbi e insicurezze. Essendo ipotirodeo ( leggermente) e attualmente senza pasticca ( rinizio la cura tra qualche settimana) ho paura a sbagliare e cerco di diminuire le dosi. Capisco di essere difficile da sopportare =)
Comunque provo con l'ultima dieta postata. L'ultima cosa che ti vorrei chiedere è...per quanto tengo questa dieta? Per un determinato periodo oppure fino a che non raggiungo gli 81 kg? O non so...Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
il fatto che sei ipotirodeo è piuttosto importante da sapere, il meglio di tutto sarebbe che tu parli della dieta al tuo medico curante.
ad ogni modo la dieta la tieni fino quando ti da risultati e sei contento, controlla lo specchio prima che la bilancia
Commenta
-
-
In questi giorni torno a fare gli esami del sangue e poi porto i rusultati al dottore! Gli porto anche la dieta, ma non credo che se ne intenda più di tanto, vi farò sapere!Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
La fame è tanta dopo cena! Ritratto per il pre nanna! =)
100-200 gr di fiocchi di latte?
Qualche ricetta dolce o salata per alternarli al naturale? Ho letto cacao amaro e dolcificante, ma il cacao non altera troppo i valori nutrizionali?Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Non saprei Luna, ho letto 1 o 2 cucchiai piccoli e poi qualche goccia di dolcificante o il dietor in polvere...Te qualche "ricetta" ne conosci? =)Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Ok! Allora provo!
Per la quantità? 100 o 200?
A colazione provo a inserire lo yogurt fage, magari con del tic dentro diventa commestibile...=) Altrimenti nel fage il mele è sconsigliato? Un ragazzo mi diceva che il miele sia prenanna che a colazione va bene come sostituto dello zucchero...
---------- Post added at 23:16:31 ---------- Previous post was at 10:03:23 ----------
Un cucchiaino viene 2 gr. e bastano...Ho i fiocchi della Bayernland, da 150 gr.
Non ho trovato il fage, comunque il naturale magro coop è ottimo sia come prezzo che come valori.
Ho scoperto che i fiocchi di latte è meglio tenerli sul salato, con pepe e un goccio d'olio magari, forse l'olio è sconsigliato. Comunque l'acido dei fiocchi e il dolce del dolcificante danno il vomito.Last edited by Mattia 90; 24-03-2011, 13:24:36.Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
Commenta